FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro che vive all'interno della lava venata di Energia Demoniaca. Hanno un temperamento violento e feroce. Danno aggressivamente all'assalto gli uomini umani con passione spumeggiante e veemente, inglobandoli con il proprio corpo simile a lava e violentandoli.

Il loro corpo nasce dalla lava e le sue proprietà e il suo calore variano a seconda del colore. Le parti nere, fresche e temprate, sono relativamente dure e a bassa temperatura. Al contrario, le parti calde rosse sono più morbide e più calde della pelle umana. La lava bollente non infligge ustioni agli uomini, ma per coloro che la toccano emette calore e da sentire loro caldo. Se il pene viene preso dalle loro accese parti corporee (bocca, seni, vagina eccetera), l'addome di un uomo improvvisamente si riscalda, e anche un pene flaccido immediatamente diventerà eretto, assumendo un aspetto rosso nero come il calore che si sta cercando di fuggire. E poi, dopo che si gonfia oltre il limite, un enorme eruzione vulcanica si verificherà facilmente grazie alla stimolazione del loro corpo che è ricco di elasticità e vischiosità come quelle di uno Slime, e poi l'abbondante roba bianca uscirà dall'interno.

Il sesso con loro è multiforme, quasi come le loro proprietà della lava cambiano. Spinti dal desiderio, cavalcano gli uomini e agitano i fianchi indulgendo nel piacere dei loro corpi, e sembra come se stessero inghiottendo e bruciando l'uomo. Nel frattempo, se le loro calde e vischiose bocche o vagine prendono il pene di un uomo ancora una volta, vi si attaccano ad esso, avvolgendosi intorno, e non lo lasciano andare, poi strisciano in tutto il corpo dell'uomo con la loro lingua e le braccia brucianti, coprendo assiduamente ogni singola parte del suo corpo e il piacere a quel punto potrebbe definirsi implacabile. Il risultato è che il cuore viene fuso e un uomo è stato fatto prigioniero. E poi una volta uniti con il corpo di lui, raffreddano e induriscono la loro lava, legandolo, in modo che non abbia ogni sorta di scampo.

Una volta che il corpo dell'uomo ha acquisito calore durante i rapporti sessuali con loro, il calore del basso ventre non si placa, anche dopo che il rapporto è terminato. Anche dopo aver rilasciato enormi quantità di sperma, il pene rimane caldo e imponente. È troppo per la maggior parte degli uomini, e finiranno per cercare rapporti sessuali con loro per conto proprio. I Golem di Lava stessi sono allo stesso modo, e non importa quanto fanno sesso e indulgono nell'Energia Spirituale, una volta che il loro cuore si accende e brucia, non si raffredda. La loro passione ardente e il loro amore vischioso per il proprio marito diventano sempre più calde ogni volta che fanno sesso.

Sono deboli contro l'acqua. Quando una considerevole quantità d'acqua viene versata su di loro, la loro normale ferocia svanisce temporaneamente, e hanno addirittura mostrato un atteggiamento appiccicoso verso gli uomini. Inoltre, se si tratta di un vulcano, a volte abitano nelle montagne innevate. La loro ferocia è oscura perché il luogo freddo è duro per loro, ma se un uomo si congela su una di queste montagne, il loro colpo caldo e morbido ne riscaldano il corpo e l'anima, e saranno ancora più attraenti del solito. Il potere della lava ricopre un corpo freddo nel calore e il piacere è così vasto che è abbastanza per far avere ad un uomo l'illusione sensoriale che gli fa credere di sciogliersi istantaneamente.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sui golem in generale, precisamente su quelli creati con altri materiali nei contesti fantasy.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale