FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo uomo bestia che ha una piccola corporatura e le caratteristiche di un topo. Dal momento che preferiscono i luoghi bui e umidi, di solito stabiliscono casa nei dungeon eccetera. La loro dimensione è più grande della media di un bambino umano, e anche se non sono forti di per sé sono molto agili. Inoltre, quando agiscono, vanno sempre in gruppi composti da decine di individui, così attaccando tutti in una volta possono anche abbattere prede molto più grandi di loro.

Naturalmente, quando affrontano un uomo umano così, il gruppo effettuerà un attacco insieme mentre litigano su chi deve essere il primo ad accoppiarsi. In generale, sono dei mostri che non posso restarsene fermi e li si trova spesso in giro in tondo senza alcuna ragione al mondo. Quando si tratta di accoppiamento, e quando reagiscono, la loro fretta li induce a correre troppo sul corpo di un uomo.

Large Mouse extra art

Queste frettolose ragazze strofineranno le loro facce contro di esso e pregheranno un uomo di sbrigarsi e far esplodere il suo carico e ricoprirle della loro cosa preferita: delizioso seme umano.

Occasionalmente appaiono negli insediamenti umani per rubare cibo e rapire uomini, che i partner da riproduzione necessari. Hanno una caratteristica peculiare: c'è un solo uomo per gruppo. Un uomo portato via da loro sarà al centro del gruppo, e verrà continuamente violato dal gruppo uno dopo l'altro. Nel caso in cui il numero degli individui del gruppo aumenta troppo, il più giovane lo abbandonerà per formarne un nuovo gruppo.

I ratti sono spesso usati come catalizzatori magici, e dal momento che hanno caratteristiche simili a quelle dei suddetti roditori, hanno una struttura fisica che li rende estremamente facili per loro conservare la magia. Tuttavia, essi non hanno modo di utilizzare questa magia, nonostante il fatto che possa facilmente accumularsi, e quando ne immagazzinano troppa, esercita una forte influenza su di loro. I loro corpi diventano così caldi che perdono il controllo di se stessi e andranno in frenesia lussuriosa, in modo che a volte mordono gli umani e li infondono con l'eccessiva magia.

In caso di una vittima maschile umana, o di una femmina che è maturata in una certa misura, la magia si diffonderà all'interno del loro corpo dopo il morso. Tuttavia, nel caso di una bambina, la magia rimane all'interno del suo corpo.

Dopo essere stati morsi direttamente non ci sono sintomi significativi, ma dopo un po' la ragazza diventerà irrequieta come un Grande Topo, e alla fine prenderà la febbre e collasserà. Allo stesso tempo, il corpo inizia a cambiare, e nel tempo della febbre, cambierà in quello di un Grande Topo. Anche se la febbre della bambina scenderà dopo il cambiamento, il suo corpo rimane caldo e avrà vampate di calore, e questo calore le porterà ad assalire un uomo. Portando la prole dell'uomo, creerà un nuovo gruppo.

I Grandi Topi nati nella modalità qui sopra descritte, e i singoli individui che si sono allontanati dal gruppo, sperimenteranno un improvviso e drammatico aumento del desiderio sessuale. Tutto quello che pensano e fanno sarà principalmente per un solo scopo: aggredire un uomo e portare la sua progenie per aumentare le dimensioni del gruppo.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale