FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Hanno grandi orecchie bestiali e un corpo piccolo grande come quello di una bambina, ma sono davvero una razza di Demoni. Essi sono altamente qualificati e competenti quando si tratta di oggetti magici, bambole magitech e macchinari, e si è preteso che siano una delle poche razze in grado di gestire la tecnologia di civiltà sconosciute, tra cui gli "Automi", che sono stati recentemente scoperti nelle antiche rovine.

Essi stessi non sono molto potenti, tuttavia, portano aggeggi che personalmente sono stati creati utilizzando la tecnologia di civiltà sconosciute, come forti braccia meccaniche, un gadget che permette a loro di turbinare attraverso il cielo ad alta velocità, artiglieria da fuoco di Energia Demoniaca condensata, e oggetti molto piccoli e staccabili che attaccano i loro nemici eccetera. A seconda delle loro risorse e capacità di volo, i Gremlins acquisiscono una gamma diversificata di poteri.

Con una personalità in media maliziosa, non appena vedono un uomo lanceranno un attacco, come a dimostrare il vanto del potere dei loro aggeggi. Sono altamente curiosi, e godono nel vedere gli uomini bombardati con il piacere, in modo che quando ottengono un uomo che colpisce il loro interesse, sono intenti a godersi giocando con ogni pollice del suo corpo.

Essendo dei mostri, i loro corpi sono in grado di fornire ad un uomo con il piacere disumano solamente stando a cavalcioni su di lui e scuotendo i fianchi, ma a a causa della loro ossessione monomaniacale, sembra che non si sentano sufficientemente soddisfatti se lo fanno solamente con il proprio corpo, in modo che inizieranno a creare gadget che esclusivamente fornisce piacere al loro marito e per migliorare il sesso. In un primo momento, qualcosa di diverso dalle loro stesse mani inizierà a strisciare intorno al corpo del marito, e con l'andare dei giorni, si aggiungono un meccanismo che inietta afrodisiaci e aumentano la resistenza, un meccanismo che spruzza su di loro come nebbia, un meccanismo che avvolge i fianchi del marito e amplifica il piacere di molte volte non appena calano giù i fianchi eccetera.

Le funzioni dei dispositivi successivamente aumentano in proporzione all'amore che indirizzano verso il loro marito. Alla fine, si arriverà ad un letto appositamente confezionato con meccanismi del piacere. Il marito sarà posto lì, godendo più volte degli orgasmi in tutto il corpo, versando senza sosta Energia Spirituale nel piccolo grembo del Gremlin a cavalcioni su di lui.

Essendo ben versati per quanto riguarda oggetti magici e antiche civiltà, a parte la riparazione e la manutenzione, possiedono anche un potere speciale che può causare malfunzionamenti. Intorno a loro, oggetti magici che proteggono dai mostri e li tengono fuori invece li faranno evocare e dispositivi indossati con il compito di risucchiare l'Energia Demoniaca per frenare la mostrizzazione esploderanno, spargendo Energia Demoniaca condensata intorno. Inoltre, l'effetto ha impatto anche su alcuni tipi di mostri. Un Golem dimenticherà i suoi ordini e andrà fuori controllo, leccando risolutamente e continuamente il pene del suo padrone e ingurgitando il suo seme. I sensi di un Automa sui valori per la cura del suo padrone verranno distorti, e lei muoverà le sue parti basse, mentre si avvicinano intimamente e iniziando a lodarlo dicendo "Bravo ragazzo! Bravo ragazzo!" come calmando un bambino quando lui eiacula involontariamente, non essendo in grado di sopportarlo. D'altra parte, dal momento che possono anche stabilizzare il funzionamento ed evitare malfunzionamenti, se li si lusinga, vanno di buonumore, e offrendo il loro cibo preferito, i dolci, vi aiuteranno con il loro potere.

Comunque, come l'Automa, i dispositivi che portano sono deboli all'elettricità, e se una corrente abbastanza grande fluisce attraverso di loro, andranno in tilt immediatamente. Se questo dovesse accadere, i dispositivi destinati a fornire piacere a un uomo invece li attaccheranno, vincolando i loro corpi e giocandoci con essi, iniettando in loro gli afrodisiaci, facendoli sciogliere, e afferrando le loro gambe e aprendole forzatamente, offrendo il loro corpo ad un uomo. Potrebbero verificarsi tali tipi di malfunzionamenti , tra le altre cose.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sui gremlins, creature dispettose che manomettono aerei e strumenti meccanici ed elettronici, nate dai racconti dei piloti britannici della seconda guerra mondiale, superstizioni nate per spiegare i frequenti guasti o inconvenienti con le strumentazioni. In seguito confluirono nella narrativa fantasy.
  • Secondo il traduttore della wiki inglese, si può notare la prima frase è diversa/invertita rispetto allo stile tipico di Kenkou Cross; a quanto pare l'autore ha semplicemente deciso di scrivere il profilo del Gremlin in maniera un po' diversa.
  • Questa monster girl è una delle 14 monster girls il cui profilo è stato svelato direttamente alla pubblicazione e rilascio del libro Monster Girl Encyclopedia II.
  • Il Gremlin è il 166° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia II e il 199° rilasciato sul sito ufficiale di Kenkou Cross (28 febbraio 2017).
    • Il Gremlin e l'Automa sono stati rilasciati nello stesso giorno.