FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una Bestia Oscura che ha le ali di un'aquila e la parte inferiore del corpo di un leone. Abitano in zone profonde tra le montagne e e vicino alle rovine isolate del deserto, e a loro una volta è stato dato il dovere dagli dèi i loro tesori risposti all'interno delle rovine, o le rovine stesse. Anche adesso, aderiscono a tali incarichi e continuano a proteggere i tesori.

Le loro disposizioni sono estremamente selvagge e feroci, e attaccheranno senza pietà e cercheranno di allontanare chiunque si avvicini ai tesori che custodiscono, non importa chi. Essi hanno anche una personalità orgogliosa e audace, e si dice che hanno combattuto e cacciato i "Draghi" venuti a prelevare i tesori. Così, guardano dall'alto in basso gli esseri umani come tombaroli avidi dei tesori divini, e mostrano un atteggiamento altezzoso.

Tuttavia, essi sono anche fermamente dotati dell'istinto dei mostri nel cercare uomini umani. Anche prima di cambiare nella loro forma attuale sono stati sensibili verso i desideri che gli esseri umani possiedono; e a causa del fatto che sono in grado di rilevare la presenza di predatori di tombe, l'abitudine di essere maggiormente feroci verso di loro è uguale all'intensità del tombarolo. Nel presente, la loro ferocia verso gli uomini è cambiata dalla sete di sangue all'osceno desiderio carnale, e più forte è il desiderio posseduto dall'uomo, più forte diverrà la brama verso un uomo, e moriranno dalla voglia di violentarlo.

Di solito altri mostri di carattere arrogante considerano gli esseri umani come creature inferiori ed esitano ad avere rapporti sessuali con loro, ma tale desiderio è introvabile nel caso del Grifone; improvvisamente attaccano e tentano di copularci senza esitazione. Essi piombano dal cielo e spingono gli uomini verso il basso, e non c'è alcun modo per impedirlo.

In un batter d'occhio, saranno a cavalcioni su un uomo, e come previsto, non esiteranno a prendere il suo pene dentro e ad agitare il loro corpo con movimenti dell'anca furiosamente selvatici. Come il desiderio degli uomini che li porta a tentare di prendere il tesoro, così anche i Grifoni godono del piacere di violentare e soggiogare tali uomini insolenti secondo il proprio desiderio.

Eppure, pur continuando a fare sesso così, un cambiamento avverrà su entrambi. Essendo perché lei è un mostro, il corpo del Grifone affascina la volontà dell'uomo attraverso il sesso; il suo desiderio verso il tesoro diminuirà, e, invece, il suo desiderio di avere rapporti sessuali con il Grifone aumenterà. Proprio come il desiderio materialista e la sete di ricchezza, lo prenderà in un'infuocata ferocia; tuttavia, il desiderio diretto verso il Grifone si innalzerà non solo dal punto di vista carnale, ma anche il desiderio di del mostro femminile di accoppiarsi con il maschio. Fornendo piacere a suo marito con il proprio corpo, che si traduce come un più forte desiderio verso il marito, lei sperimenta l'estasi e un rapido battito cardiaco diverso da qualsiasi cosa avesse mai provato prima; lei perderà il controllo e indugerà nel fare sesso con il marito.

"Quando era concentrato sul tesoro che dovevo proteggere, ho sentito solamente disprezzo o addirittura odio verso il desiderio di possesso degli esseri umani, non avendo idea che potesse essere qualcosa di così bello e piacevole se diretto verso di me."

Come risultato del cambiamento, lei stravede per il marito ancor più per il tesoro che dovrebbe custodire, lei finirà per concentrarsi su suo marito, tanto che il tesoro che si suppone dovrebbe proteggere finirà per mancare frequentemente nei suoi pensieri. Così lei può anche trascurare il suo dovere originale, o qualcosa di simile.

Note di Kenkou

Spiacente per il tempo passato all'aggiornamento! Anche questa monster girl era stata rilasciata su Monster Girl Encyclopedia II, "Grifone"-san! Dagli dèi le è stato ordinato il patrocinio delle rovine e di custodire il tesoro, e anche adesso che è diventata una monster girl, contro un uomo avido che mira ad esso. Sono ancora in attesa. Molto tempo fa questo, ora sono cambiati, probabilmente a causa della cura! Per maggiori dettagli, si prega di vedere il suo profilo su Monster Girl Encyclopedia!

更新に時間が空いてしまってすみません! 今回も「魔物娘図鑑Ⅱ」に先行収録された種族、「グリフォン」さん! かつて神々から、秘宝の眠る遺跡の守護を命じられた種族であり、 魔物娘となった現在でも、秘宝を狙う欲深い男達を犯してしまおうと、待ち構えているといいます。 昔とは趣旨が変わっている様な気がしますが、多分気のせいです!

詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni