FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Uomo Bestia con le caratteristiche di un orso. Normalmente sono stupidi, ma quando attaccano gli uomini umani, sono mostri pericolosi che esibiscono una forza bizzarra e una velocità incredibile. Il loro cibo preferito è il nettare di Alraune, in particolare il miele dolce che diventerà dopo che è stato elaborato dalle Api da Miele. Spesso attaccano sia le Alraune che le Api da Miele pur di leccare questo miele, finendo che i loro volti e le loro zampe si fanno appiccicosi, ricoperte di questa sostanza.

Godono del dolce sapore del miele. La loro zampa destra ne è pregna vista che la usano per mangiarlo. La loro zampa destra è sempre profumata di miele e leccandola il forte gusto del miele si diffonde in bocca. Sono di solito calmi e stupidi, ma a volte reagiscono quando sniffano e leccano il profumo e il sapore di cui la zampa è pregna. E qui si trasformano in mostri feroci, dopodiché attaccheranno gli uomini.

Il loro olfatto bestiale può bruscamente rivelare la presenza di questi e, a seconda delle circostanze, possono entrare negli insediamenti umani e abbattere gli uomini con le loro doti naturali. Un uomo finito sottobraccio ad un Grizzly sarà costretto ad annusare da vicino quel profumo di miele, facendolo vagheggiare nei suoi pensieri. Poi, non essendo in grado di resistergli, finirà per avere rapporti sessuali con loro, il corpo e la mente squagliati dal miele al tempo stesso. Anche durante l'atto, il profumo del miele si soffermerà. Facendo più sesso, i Grizzly soccomberanno al piacere ancora di più, aumentando la loro eccitazione e diventando più feroci.

Quando finiranno imbiancati dallo sperma dell'uomo, tornano allo stato normale di stupidi. Tuttavia, sviluppando dei sentimenti per quell'uomo, lo terranno stretto in un abbraccio con le loro enormi braccia per tenerselo più vicino, poi lo porteranno nella loro tana. Normalmente sono tranquilli e gli uomini trasportati lì vengono trattati delicatamente e con attenzione.

Di solito hanno lo stimolo di essere affettuose con il loro uomo e lo abbracciano saldamente tra i loro seni. Inoltre, quando dormono, lo abbracciano allo stesso modo di una bambina che dorme con un peluche, godendo nel strofinare i loro visi contro di lui. Tuttavia, una volta che hanno sottozampa del miele, o leccano e odorano la zampa pregna, cambiano ancora una volta il comportamento in bestia feroce come la prima volta che si sono incontrati, e l'uomo finirà ferocemente per essere violentato.

Si dice che se si incontra un Grizzly, un modo per affrontare il problema sarebbe quello di "fingersi morti e lei ti lascerà stare". Questo è un errore. Se un uomo si butta a terra di fronte a loro, dalla loro prospettiva sembra che sia un invito ad accoppiarsi. Pensare che un uomo accoglie le loro necessita le rende ancora più felici.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'orso grizzly (Ursus arctos horribilis) è una sottospecie nordamericana dell'orso bruno. La parola "grizzly" significa "brizzolato", cioè dalle punte dei peli color paglierino e grigie.
  • Il Grizzly è il 18° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale