FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza di Uomini Bestia sagaci che possiedono una tale vasta conoscenza che su di essi che siano esperti in tutto. Essi hanno preteso di impartire la saggezza per gli esseri umani che vengono alla ricerca di consigli su come affrontare le calamità, come le catastrofi naturali e le malattie, e a seconda del paese, sono trattati come bestie sacre, piuttosto che come mostri. Essi si dedicano interamente ad accumulare conoscenza, e hanno la capacità di acquisire informazioni su qualsiasi cosa che vedono o toccano. Sono esperti in una varietà di campi, ma specialmente quando si tratta di mostri; hanno una profonda conoscenza non solo dei mostri che vivono nel Continente della Nebbia, ma anche dei mostri in tutto il mondo. Se si dovesse chiedere a loro, forniranno le informazioni necessarie sulla razza, così come il metodo più efficace per trattare con loro.

Tuttavia, il "metodo di trattamento" non sarebbe per sterminare i mostri. Le "azioni efficaci sui mostri" che ci si sente da loro sarebbero comportamenti che rendono più facili essere utili a quella razza. "Oggetti efficaci" saranno accessori infusi con l'energia di una razza in particolare utilizzata per attirare quella razza. I "punti deboli" saranno cose che piacciono ad un mostro e per aiutare un uomo affascinando il suo corpo e il suo cuore. In altre parole, le informazioni che forniscono sono un metodo per accertarsi che uno si unisca in matrimonio ad un mostro di una determinata razza. Non c'è fine per il numero di persone che sanno questo e vi facciano visita in modo che possano sposarsi con la loro razza desiderata, ma ci sono anche molti che non sanno e vi fanno visita in cerca di saggezza per lo scopo di sterminare i mostri solo per poi finire in modo efficace per diventare i mariti dei mostri stessi.

Come insegnati, sono i migliori del loro calibro. e ci sono molti esempi a nome degli alunni che si sono recati a loro per poi diventare studiosi o stregoni noti. La loro tutela è precisa e facile da capire, ma forse perché loro sono dei mostri, il metodo di insegnamento che usano per gli uomini che attirano il loro interesse gradualmente si radica e e coinvolge il contatto fisico in modo che li porta molto vicini mentalmente e fisicamente. Insieme con il desiderio di insegnare all'uomo il piacere più sofisticato e il modo corretto per cui un maschio dovrebbe essere come tale, hanno l'abitudine di anelare la conoscenza e di voler sapere tutto sul loro partner. Con strette interazioni, svolgono un'indagine approfondita in merito a tutto, compresi il suo carattere, le qualità, le preferenze, i feticci, e anche quale zona erogena sia il suo punto debole.

Dopo aver ottenuto la piena conoscenza di colui che diventerà il loro marito, useranno il proprio corpo come materiale di istruzione personale su "come affrontare un mostro", spiegando il piacere del sesso con uno di loro e tutto sul corpo della moglie. Nell'iniziazione guidano delicatamente un uomo mentre colpisce proprio al suo "punto debole", e non egli non resiste, sarà lui a trovare che la loro guida sia alleviante e deliziosa, e il suo corpo e il suo cuore giureranno fedeltà a loro. Cedendo alla loro guida, indulgendo nel loro corpo e nell'apprendimento sul piacere e come trattarlo, diventerà uno studente obbediente ed esemplare che può vivere fino alle loro aspettative eiaculando un numero infinito di volte.

Non solo possono ottenere informazioni da quelli che toccano, hanno anche il potere di impartire le proprie conoscenze e condividerle con quelli che toccano. Utilizzando questa capacità, la conoscenza che possiedono è tramandata da genitore a bambino. L'enorme conoscenza che essi hanno per natura è la cristallizzazione della saggezza ancestrale continuamente accumulata generazione dopo generazione.

Normalmente utilizzano questa capacità per insegnare al marito il proprio punto debole e convincerlo ad attaccarli. Tuttavia, nel caso di un marito che abbia più mogli mostro, è anche utilizzata per condividere informazioni sul punto debole del marito con le altre mogli in modo che possano offrire efficacemente l'amore e il piacere del loro marito.

Note di Kenkou

Galleria immagini

Ulteriori informazioni