FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro simile ad un topo nativo del Continente della Nebbia. Hanno una pelliccia di fiamme rosse luminose e possono tollerare il calore intenso senza bruciare. Sono eccessivamente fiduciosi e pugnaci, avendo una disposizione quasi intensa come il fuoco. Anche se la maggior parte di loro ha un corpo piccolo, eccellono nelle arti marziali e quando vedono un uomo che anche le conosce, lo sfidano assertivi a combattere.

Le loro fiamme accendono i cuori di quelli esposti a loro, suscitando il loro desiderio combattivo. Dal momento che coloro che sono stati sfidati ad una lotta con loro hanno il loro spirito combattivo scottato da queste fiamme, essi diventano incapaci di evitare di combattere con lei. A differenza degli altri mostri, non mostrano molto interesse ad avere rapporti sessuali con gli uomini, e anche pensare ad agire così li disgusta. Anche nel caso vincano una lotta con un uomo, saranno perlopiù soddisfatti da questa e lo lasciano andare.

Tuttavia, nel caso in cui l'uomo vince, il suo spirito combattivo che era stato acceso dalle fiamme cambierà in lussuria che brucia con altrettanta intensità, e sarà diretta verso di lei. Se ciò accade, l'uomo finirà per cedere alle sue pulsioni brucianti e la violenterà.

L'acqua è il loro punto debole, e quando un sacco di essa viene riversata su di loro, le fiamme del loro mantello si indeboliranno temporaneamente e il colore cambia, diventano più bianco. Insieme a questo, il loro spirito combattivo e il temperamento violento sono anche perduti, e la loro natura timida che era stata nascosta dalle fiamme si espone. Il liquido che contiene un sacco di Energia Spirituale, vale a dire, lo sperma, è ancora più altamente efficace. Anche se a parole si rifiutano, il loro corpo accetterà l'energia, e ad ogni sprazzo di essa che viene versata dentro, le loro fiamme si indeboliranno per un breve tempo, e riveleranno il loro lato sottomesso e adorabile di se stessi.

Sono coperti nelle loro stesse fiamme che suscitano il loro spirito. Il motivo per cui non mostrano alcun interesse per il sesso nonostante questo è che rilasciano tutta la loro eccitazione attraverso il combattimento. Il “mostro” interiore è sempre nascosto, ma se hanno rapporti sessuali con un uomo e il loro corpo impara il gusto di egli che è il loro marito, le fiamme divamperanno a tal punto che non possono essere alleviate solo attraverso la lotta, e poi sentiranno il desiderio appassionato verso il loro marito.

Dopo aver ottenuto un marito, le loro fiamme aumentano di intensità e non possono più essere indebolita dall'acqua, o dall'Energia Spirituale di un altro uomo. L'unica cosa che le può spegnare è l'Energia Spirituale del marito. Anche se non sono normalmente sottomessi, se il loro marito riversa la sua energia dentro, nel loro pelo, all'interno del loro ventre e anche all'interno della loro testa sarà tinto di bianco puro. E probabilmente e solamente lì rivelano il loro sorriso incantevole e la loro voce docilmente dolce al loro marito.

Durante il sesso, una parte delle loro fiamme si trasferisce nel corpo del loro partner come una propagazione delle stesse, e lui sarà in grado di coprirsi temporaneamente se stesso da questa “pelliccia di Hinezumi”. Si dice che chi la indossa gli viene garantita una elevata resistenza al fuoco e al calore, e il corpo si riscalda e si riattiva, permettendo l'utilizzo costante della portata massima della sua potenza. Inoltre, consente anche l'impresa di coprire i propri pugni di fiamme, e nel Continente della Nebbia non è raro vedere una coppia di combattenti, un Hinezumi e suo marito, coperti insieme di fiamme.

Tuttavia, essendo avvolto nelle fiamme ha anche l'effetto di provocare eccitazione costante, e questa sarà diretta verso il proprietario originale della pelliccia, l'Hinezumi. Naturalmente, se manca un avversario da combattere, lui si scaglierà contro la sua compagna eccitato.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • ”Hinezumi” in giapponese significa “topo di fuoco”.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale