FANDOM

Voce dall'Enciclopedia Modifica

Una variante mutata di Goblin che ha una parte del corpo estremamente ingrassata. La loro caratteristica unica sono i seni enormi, che non si vede tra i Goblin. Cioè, si differenziano dai Goblin, smettendo di crescere e avendo piccole forme infantili, in un solo modo: i loro seni sono allargati. Le loro personalità sono ancora infantili, proprio come i Goblin, ma tendono ad essere distratti. In qualche modo, essi emanano un atmosfera più spensierata.

Si tratta di un evento raro tra le nascite dei Goblin normali. Tra loro, la nascita di questi Hobgoblin è molto celebrata. Essi sono molto rispettati rispetto ai Goblin ordinari. Quando i Goblin formano delle bande per uscire e assaltare gli uomini umani, gli Hobgoblin vengono sempre scelti come il capo dei Goblin che li circondano. Anche quando i Goblin avvistano un uomo, mandano avanti i loro leader, gli Hobgoblin, dando loro la priorità di fare sesso per primi.

Tuttavia, forse perché la parte allargata del corpo li priva di sostanze nutritive, spesso sono ancora più lenti nella testa dei normali Goblin. Sono più semplici della loro razza, e forse a causa del peso dei seni enormi, neanche lontanamente così agili. Quando i Goblin della banda inseguono un uomo, sono sempre quelli in ritardo. Spesso sono osservati cadere durante gli inseguimenti. Tuttavia, possiedono una forza bruta, di gran lunga al di là di quella di un Goblin.

Oscillano facilmente armi molto più grandi di quelle che i normali Goblin usano. Una volta che prendono un uomo, usano la forza per buttarlo giù, intenzionati a fare sesso con lui. Con le loro braccia abbracciano l'uomo, che egli non può liberarsi di loro scuotendoli con forza. I loro seni enormi, che hanno un aspetto pesante per loro, sono premuti contro il corpo dell'uomo mentre fanno sesso e sono in grado di fornirgli piacere cambiando liberamente forma.

Tuttavia, allo stesso tempo, i seni sono molto sensibili, così possono provare piacere intenso semplicemente strofinandoli contro il corpo di un uomo. Per questo motivo, quando il loro seno viene toccato da un uomo, il piacere li attacca come una scarica elettrica che scorre attraverso il corpo. Basta tentare di strofinarli inducendo così ondate di piacere che li portano al culmine ancora e ancora. Essi non saranno in grado di dare un senso ad esso e senza dubbio si lasceranno andare all'uomo. Quando lui smette di muovere le mani e di accarezzare il loro petto, reagiscono come se sono diventati dipendenti dalla stimolazione; andando nel panico quando il piacere si interrompe improvvisamente, sfregheranno freneticamente il loro corpo contro di lui e pregandolo di continuare con le lacrime agli occhi.

In tale maniera, anche durante il sesso, sono alla mercé di un uomo, ma questo è motivo di sollievo. Dopo che hanno goduto della vista del seno di un Hobgoblin in azione, e dopo averlo visto avere rapporti sessuali, i Goblin sono pronti per unirsi all'azione.

Dopo aver letto fino a questo punto praticamente si capisce che a parte la forza bizzarra, gli Hobgoblin sono inferiori ai Goblin ordinari in quasi ogni cosa. Allora perché i Goblin rispettano i Goblin e danno loro la priorità durante il sesso? Può essere difficile da credere, ma secondo i Goblin stessi la logica terrificante va così: “Seni... incredibili”.

Tale ragionamento sembra adatto data la loro natura infantile. Tuttavia, bisogna farci un attento pensiero: gli Hobgoblin che hanno priorità sul sesso con gli uomini, per quanto riguarda i Goblin che ne sono interessati, avere dei seni enormi è un beneficio che migliora le proprie capacità durante il sesso. Infatti, può essere trattato come un enorme vantaggio tale beneficio da superare tutti i difetti.

Galleria immagini Modifica

Ulteriori informazioni Modifica