FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Angeli di rango inferiore che servono la Dea dell'Amore, "Eros". Essendo Angeli, i loro cuori sono pieni di amore traboccante. Le loro personalità sono gentili e dolci, come il loro carattere. Si dice che tutto ciò che li comprende è puro, non solo le loro belle figure e il cuore, ma anche le loro escrezioni come la saliva e il sudore. Controllano gli esseri umani dal cielo, quando notano un uomo che esibisce una virtù accattivante o esegue delle opere buone, quasi come una fanciulla in amore, i loro sentimenti che indirizzano verso il loro futuro partner continuano a gonfiarsi.

Se scendono sulla terra sotto il comandamento della dea, diventeranno la moglie dell'uomo e si prenderanno cura di tutti i suoi bisogni, offrendo tutto l'amore che avevano nutrito fino a quel momento. Come per incarnare l'insegnamento della dea "le buone azioni saranno soddisfatte da un buon amore", ogni loro discorso e condotta tra cui il modo in cui servono il marito è quello di una sposa devota e ideale traboccante d'amore e considerazione per il suo amato. Il tocco è una profonda espressione d'amore, e il marito sarà costantemente avvolto in un dolce stato d'animo di felicità. Esse sono anche occasionalmente inviate a salvare gli uomini che cercano l'amore e che non sono stati in grado di ottenerlo. Ci sono anche molti sostenitori maschi che accumulano buone azioni sulla base di questa convinzione, che cercano salvezza dalla Dea dell'Amore.

Per quanto riguarda l'interessa di questi Angeli, il sesso, che è uno scambio fisico reciproco e amorevole, è uno degli atti in loro possesso in massima riverenza. Immerse in una vita dolce insieme sarà chiaro chi si è unito, ma i due alla fine arriveranno a cercare l'un l'altra e fare sesso. Esse sono considerate come "spose eternamente appena sposate", e si dice che il loro corpo, che è per l'offerta di amore per il marito e investito d'amore per lui, rimarrà sempre giovane e vivace; e non importa quante volte fanno sesso, rimarrà come nuovo, e non ci stancheremo mai di esso.

Non è solo in senso fisico, ma anche in senso psicologico, così come il loro entusiasmo per l'amore e il sesso mai svanisce. Sono sempre appassionate verso il marito; per esempio, anche se finiscono per fare sesso su una base quotidiana, la gioia e l'estasi indotta saranno come se fosse la loro prima volta a fare sesso, e avranno dei comportamenti da vergini, sperimentando palpitazioni e imbarazzo. Come se colpito da esse, il marito avrà anche l'esperienza emotiva come se stesse facendo sesso con loro come la prima volta che lo hanno fatto. Quando si vive con loro, l'atmosfera dolce tra marito e moglie non scomparirà mai.

Sono facilmente attratte da uomini che accumulano buone azioni, e talvolta più Huri ameranno lo stesso uomo. 72 Huri sposate con un uomo che veniva definito un santo, e ci sono delle testimonianze rimanenti che dicono che abbia continuato a fare del bene mentre conduce uno stile di vita per cui non c'era il tempo per il suo pene per asciugarsi. Inoltre, dicono che le anime delle donne erano profondamente innamorate, ma è morto prima che fossero in grado di esprimere i loro sentimenti ai loro amati, e le donne che si sono separate dal loro marito con la morte a volte sono reincarnate come Huri per mano della Dea dell'Amore. Possiedono i ricordi della loro vita passata, e diventando un Angelo dell'Amore, l'amore nel loro seno si acuisce; e sarà diretto verso l'uomo di cui provavano sentimenti nella loro vita passata.

Inoltre, non sono dei mostri, ma divinità a pieno titolo. Come altri, come l'"Angelo", ci sono alcuni individui mostrizzati, ma anche se non lo fossero hanno molto poco effetto sul loro modo di vivere, quindi non sono spesso distinti.

Note di Kenkou

Questa volta è "Houri", un angelo che serve la Dea dell'Amore Eros. In termini di rango, sono di rango inferiore equivalente a quello dell'"Angelo". Hanno una personalità piena di amore, e sembra che appaiano davanti agli uomini che hanno accumulato buone azioni, o uomini affamati d'amore. Nella fonte originale la Huri ha la caratteristica distintiva di essere una "vergine eterna", ma l'Encyclopedia ha già un'Alice, così, sembra che per essa siano diventati un'altra cosa eterna (○○).

今回は愛の女神エロスに仕える天使、「フーリー」 位的にはエンジェルと同じ下位の天使にあたります. 愛に満ちた性格で、善行を積んだ男性や、愛に飢えた男性のもとへとそうです. 元ネタのフーリーには「永遠の処女」であるという特徴があるのですが、図鑑には既にアリスが居ますので、図鑑のフーリーたちは、また別の「永遠の○○」になっているそうです. というわけで、今回も詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sulle Huri della mitologia islamica, che sono esseri concessi ad un uomo pio all'ingresso del Paradiso.
  • Questa razza è stata recitata tempo fa prima del rilascio del profilo quando venne pubblicato Fallen Maidens, nel paragrafo dedicato alla loro dea protettrice.
  • Nota del traduttore sulle note di KC: ○○ rappresenta due caratteri non specificati. Essi sembrano significare nel profilo attuale i caratteri 新妻 "nuova moglie" che si traducono in "sposa appena sposata".