FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un Elementale del Fuoco che cresce dall'elemento del fuoco concentrato, diventato un “Elementale mostrizzato” dopo essere stato corrotto dall'Energia Demoniaca. Sono mostri violenti come una fiamma viva, e hanno una disposizione senza fronzoli con una mancanza di riguardo per i dettagli minori. Molti di loro abitano in luoghi dalle temperature prevalentemente alte come regioni vulcaniche e desertiche. Vagano in cerca di uomini umani visto che la lussuria cova dentro di loro.

Finché essi non li attaccheranno, le fiamme che coprono i loro corpi non bruceranno quelli che li toccano, e nessuno dei due sente caldo. Tuttavia, quando il corpo di una persona viene avvolta dalle fiamme, avvamperanno; e questo provoca loro un ardente desiderio per il sesso con l'Elementale. Dopodiché, il rapporto si terrà non appena l'Ignis lo invita.

Ignis extra art

Un Ignis divenuto un Elementale Oscuro. Le cocenti fiamme nere del corpo continuano a bruciare ancor più violentemente, alimentate dallo sperma di un uomo.

Quando trovano un uomo che a loro piace, lo abbracciano con le braccia coperte di fiamme; provocano l'uomo il desiderio di loro. Allo stesso tempo, il desiderio che covava all'interno divamperà violentemente, e avranno del caldo, sesso selvaggio come in fiamme pur essendo vincolanti da un patto.

Normalmente, a causa della loro disposizione, il loro linguaggio e comportamento si distingue come rozzo e violento, ma il loro amore per il Covenante brucia sempre ferocemente. Durante il sesso, danno una sbirciatina al loro lato caldo e passionale di se stessi; offrono la potenza della fiamma. A causa del loro amore per il Covenante, sempre bruciano con un desiderio insopportabile di fare sesso con lui. Hanno un corpo di fiamme ardenti che incitano passione a quelli che li toccano, e quando un uomo è direttamente avvolto in quelle fiamme per essendosi unito a loro, il sesso aumenterà di intensità. Quando un uomo rilascia Energia Spirituale, questo agisce come un combustibile, provocando un crescente desiderio fino a divamparlo, e l'intensità del sesso lo farà divampare nuoavamente.

Se un Covenante ipnotizzato da loro continua a fornirgli Energia Spirituale, alla fine si trasformeranno in “Elementali Oscuri”, che sono governate dall'Energia Demoniaca. Insieme a questa, le fiamme della passione ne saranno costantemente alimentate, e l'interno della loro testa si riempirà di sentimenti d'amore insopportabili per il loro Covenante, e il desiderio di aggredirlo sessualmente immediatamente. Basta che diano uno sguardo a lui che è sufficiente per far accendere il loro corpo come se stesse bruciando.

In poco tempo il loro desiderio diventa così caldo e violento che non potranno resistergli, diventando dei mostri feroci che attaccano e stuprano il loro Covenante secondo tali stimoli. Essendo Elementali del Fuoco, se sono danneggiati dall'elemento oscuro, anche il fuoco del mondo naturale si trasformerà in fiamme infernali. Anche le fiamme delle fiaccole che illuminano brillantemente nel buio, e le fiamme del focolare che riscaldano delicatamente coloro che sentono freddo cambieranno nello stesso tipo di fiamma che viene emessa dal loro corpo, un diabolico fuoco infernale avvampa i corpi di esseri umani e mostri, come se stessero bruciando, oltre a dare loro una gran sete.

I mostri toccati dalle fiamme diventeranno selvaggi, e iniziano ad assaltare gli uomini. Allo stesso modo, gli esseri umani illuminati dal fuoco diabolico saranno convertiti in Incubus e in Succubi che fornicano con i mostri selvaggi. Alla fine il sesso venato dalle fiamme della passione dei mostri si diffonderà in tutto il paese, e il paese umano rinascerà come se consumato per la loro intensità violenta.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sugli elementali in generale, precisamente sugli elementali del fuoco.
  • Spesso nei contesti fantasy le Salamandre assumono il ruolo di elementali di fuoco, ma non è questo caso.
  • ”Ignis” è una parola latina che significa “fuoco”.
  • L'Ignis è il 96° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.