FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un demone minore nativo dei Reami Demoniaci. Negli ultimi tempi hanno adottato lo stile di vita delle Succubi, nutrendosi di Energia Spirituale degli uomini umani, a causa dell'influenza del Signore dei Demoni. Sono come dei bambini esteriormente ed interiormente, ma, nonostante questo, sono estremamente lussuriosi. Dal momento che sono così infantili e semplicioni, sono molto diretti con le emozioni e i desideri, e assaltano aggressivi gli uomini in cerca del piacere. Perlopiù agiscono in gruppo e appena avvistano un uomo, sciamano su di lui in una corsa competitiva per essere il primo a copulare con lui. All'uomo impotente verrà risucchiata fuori la sua Energia Spirituale.

Dal momento che sono demoni minori e dalla personalità semplice, sono relativamente più facili da affrontare, e dai tempi antichi sono stati utilizzati come famigli da maghi e Streghe. Nel caso di stregoni maschi, formano un contratto che impiega l'Imp, semplicemente offrendogli l'Energia Spirituale di cui si nutrono.

Tuttavia, se gli si da' troppa Energia Spirituale, la loro Energia Demoniaca rapidamente accrescerà più potente e il potere del contratto svanirà. Con tale progressione diventeranno sempre meno inclini a fare quello che gli viene detto. Alla fine, il rapporto tra padrone e servitore sarà invertito. L'Imp diventerà l'amante, e l'uomo finirà per diventare come un famiglio. Un uomo-famiglio non sarà in grado di opporsi ad un Imp in cerca di affetto. Lui cederà alle sue avances oscene e farà sesso con lei, fornendo continuamente la sua amante con l'Energia Spirituale.

Imp Censor.jpg

Un individuo Imp non è molto forte, normalmente, ma a volte vi sono quelli denominati “Arcidiavoli” che possiedono un immenso potere magico. Proprio come i normali Imp, si guardano e pensano come bambini, ma possiedono una quantità anomala di lussuria e potere. Sono esseri pericolosi dotati di incantesimi e tecniche di fascino per dare piacere agli uomini ancora più superiori delle Succubi. Se gli uomini che diventeranno i loro famigli fornisce a loro continuamente la sua Energia Spirituale, alla fine gli Imp cambiaeranno in Arcidiavoli e le cose andranno ancor più fuorimano.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale