FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo uomo bestia con le caratteristiche di una volpe che abita solo nella terra di Zipangu. Vivono nelle foreste e nelle montagne, ma molti si trasformano in persone e vivono negli insediamenti umani.

Sono una sottospecie di Yōko, ma rispetto a questi sono beneducati. Quasi mai assaltano gli esseri umani e sono molto cordiali con le persone. Normalmente sono molto graziosi e diventano devoti agli uomini che amano. Molti uomini sono stati affascinati da loro, scegliendo di diventare una coppia sposata e di vivere insieme.

Inari extra art.jpg

Inari con un immenso potere sono spesso adorati come divinità. Gli uomini che li servono si ritrovano a vivere con loro in un santuario. Dolce voci di estasi spesso possono essere ascoltate da lì.

Sembra così che essi siano beneducati superficialmente. Ma il loro livello di desiderio sessuale non è diverso da quello dello Yōko. Sono estremamente lussuriosi. Per la maggior parte delle volte non assalteranno i mariti se non sono in vena, ma tenteranno loro incitando il desiderio e usando qualsiasi scusa possibile per poter fare sesso. Una volta che uno ha dei rapporti sessuali con loro, è come se la loro leggiadria ordinaria fosse una bugia. Godono di comportarsi lascivamente mentre fanno sesso con un uomo. Avendo ampie conoscenze di tecniche per dare piacere agli uomini, sono in grado di conquistare i loro mariti servendolo devotamente con un sorriso osceno.

Le loro code sono il simbolo della loro Energia Demoniaca e assorbendo l'Energia Spirituale attraverso il sesso con un uomo, sono in grado di immagazzinarla, fino ad aumentare le code fino ad un massimo di 9. La dimensione della loro lussuria + proporzionale al numero di code, quindi, anche se hanno un aspetto grazioso, gli individui con molte code hanno la testa piena di pensieri sul fare sesso con gli uomini. Essendo più avanzati, tenteranno gli uomini più frequentemente. Il modo in cui si scatenano durante il sesso cambia anche in modo che incitino un desiderio ancora più carnale negli uomini.

Allo stesso modo come le Yōko, quelli con molte code non sono in grado di contenere la loro immensa Energia Demoniaca all'interno del loro corpo e continuamente ne rilasciano. Tuttavia, sono dei maestri nel controllare questa energia, a differenza dello Yōko che la rilascia a casaccio tutt'intorno, e la canalizzano solo nel loro proprio marito.

Dopo averlo infuso di Energia Demoniaca, la lussuria del marito si gonfia. Porterà lui ad attaccarle sul posto e finiranno per avere rapporti sessuali più o meno. Dal momento che l'Energia Demoniaca si concentra nel loro marito, invece di disperdersi, nulla dello Yōko è rispetto ad esso. Il marito finirà per stuprarle come una bestia. Tuttavia, lo accettano come tale e accettano l'esperienza insopportabile di felicità e gioia come femmine.

Gli individui con 9 code sono chiamati “Kyūbi no Kitsune” (“Volpi a nove code”) e si dice che hanno una vasta Energia Demoniaca quasi divina. Un marito di un Kyūbi no Kitsune sarà infuso da un'Energia Demoniaca più immensa degli altri Inari. Essendo i Kyūbi no Kitsune estremamente lussuriosi, finiscono in uno stato in cui possono continuare a fare sesso per tutto il giorno.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale