FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo uomo bestia che ha la parte superiore del corpo di una donna, e la parte inferiore del corpo di un cavallo. Possiede un alto potere magico, usa gli incantesimi per andare nei sogni delle persone mentre stanno dormendo. Esso non abita in alcun tipo di luogo specifico, ed è estremamente raro incontrarne uno al di fuori di un sogno.

Nightmare 1.PNG

Un esempio di donna, destinata a suscitare il desiderio di un uomo ed essere considerata “perfetta” per lui, creata da un attacco di un Incubo nei sogni dell'uomo.

Mentre è un tipo di Centauro, allo stesso modo si comporta come le Succubi, si nutre dell'Energia Spirituale maschile. Quando trovano un uomo che a loro piace, entrano nei suoi sogni, e gli appaiono sotto forma di una donna voluttuosa dalla forte volontà. Prendono l'Energia Spirituale attraverso il rapporto sessuale. Una volta che hanno cominciato ad apparire nei sogni dell'uomo, probabilmente appariranno nuovamente ogni sera e continueranno ad attaccarlo.

Tuttavia, fino a quando ci si rende conto di essere attaccati, sarà facile catturarli. Mentre si avvicinano ai letti degli uomini, questi dovrebbero far finta come se stessero dormendo. Si avvicinano per entrare nel sogno di un uomo che senza rendersene conto non è addormentato, e allora si potrebbe catturarli sul posto. In realtà essi sono diversi dalle immagini volitive dei sogni. Sono dei mostri timidi e codardi, quindi anche se toccano un uomo al di fuori di un sogno, si paralizzano immediatamente dalla paura. Data questa disposizione, darebbe possibile domarli dopo averli catturati.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sull'Incubo creatura mitologica simile ad un demone che trasmette sogni cattivi nelle fanciulle e qualche volta hanno dei rapporti sessuali con esse. La versione moderna di Incubo, simile ad un cavallo infernale, proviene dalle ambientazioni fantasy dei giochi di ruolo.
  • L'Incubo è il 75° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale