FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo insetto noto come Insetto Diabolico che esiste fin dai tempi antichi. Preferiscono i luoghi umidi e scuri, e prendono dimora in grotte e simili, ma spesso furtivamente anche in luoghi come magazzini e abitazioni umane inosservati, sotto il pavimento, in soffitta eccetera. I loro corpi dovrebbero essere delle stesse dimensioni di una ragazza umana, ma si dice che sono in grado di invadere anche in case di piccole dimensioni e di stabilirsi senza che i residenti se ne rendano conto.

Mentre sono intelligenti da usare il linguaggio, sono quasi del tutto irrazionali, e il loro comportamento è diretto da istinti come la fame e la lussuria. Quello di cui si preoccupano è mangiare o fare sesso con un uomo. Possono effettivamente sentire l'odore di un uomo e la sua Energia Spirituale e il loro corpo arde aspramente con la voglia di accoppiarsi. Strisciano in giro eccitati in cerca di questi uomini.

Non appena ne vedono uno, i loro occhi si fanno soltanto su di lui, Il loro corpo sarà più che sufficientemente accaldato, così rapidamente salteranno attaccando l'uomo, e tenteranno di copulare con lui il più possibile.

Vivono sempre in gruppi, e si dice che se c'è una, ci devono essere una trentina nello stesso posto. Per questo motivo, una volta che un individuo cattura un uomo facendoci sesso, fiutandone l'odore intenso, appariranno un gran numero di Insetti Diabolici, e l'uomo finirà per essere circondato e violentato da tutti questi insetti estremamente eccitati.

Una volta che questo accade non lo lasciano andar via fino a quando non sviene. Continueranno a usare il suo corpo per consolarsi nel frattempo, e quando si sveglierà più tardi, gli insetti Diabolici saranno felicissimi, e lo attaccheranno e copuleranno con lui ancora una volta.

Anche se non c'è un uomo in casa, solo annusando a malapena il profumo persistente maschile è sufficiente per metterli in uno stato di frenesia lussuriosa. Nel caso in cui non sono in grado di avere rapporti sessuali con un uomo, o si masturberanno mentre vagano alla ricerca di uno o lo fanno tra loro ricoprendosi l'uno sull'altro di succhi d'amore. Anche tra tutti i mostri, sono indifferenti per il rapporto padre-figlia. Una volta che la bambina è cresciuta ad un certo punto, lei non è più in grado di vedere il padre come qualcosa di diverso da un uomo. Quando il suo corpo si scalda per suo padre, lei obbedisce all'istinto e lo attacca senza alcun riguardo per il fatto che sia il suo genitore.

A parte il profumo dell'Energia Spirituale, sono anche attratti dall'odore persistente di sudore e sporcizia, e più è sporco un ambiente domestica, più è facile per loro stabilirsi lì. Se non si desidera subire i loro attacchi, vi consiglio di mantenere il corpo e la casa puliti.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale