FANDOM

Introducing My Monster Girl! EX1 (私の魔物娘(こいびと)を紹介します! EX, Watashi no Koibito o Shoukai Shimasu! EX) è una dōjinshi non ufficiale dedicata a Monster Girl Encyclopedia, illustrata e scritta da SlapStickStrike. Protagonista di questa storia è la monster girl di specie Verme delle Sabbie.

Si tratta di un'opera non canonica, non direttamente ufficializzata da Kenkou Cross. Per leggere le versioni giapponese, inglese e italiana, cliccare qui, qui e qui.

Trama Modifica

Un ragazzo umano viene inseguito nel bel mezzo del deserto da un Verme delle Sabbie. Non riuscirà a sfuggirgli e finirà inghiottito nelle fauci della bestia. Quando il ragazzo riprende i sensi, scoprirà che il corpo principale del mostro altri non è che il suo interno, costituito da una figura femminile nuda e bellissima. In modo lascivo la ragazza seduce il giovane e finirà per intraprendere un intenso rapporto sessuale appiccicoso. Le intenzioni della monster girl sono quelle di farne di lui suo marito. Affascinato da lei, il ragazzo accetta di buon grado la proposta.

Da quel momento in avanti i due diventeranno inseparabili e conviveranno all'interno del corpo di verme, confrontandosi in varie scene di vita quotidiana. Dopo un certo tempo il ragazzo aprirà un servizio di viaggi, sfruttando il verme come mezzo di trasporto per i passeggeri con lo scopo di attraversare regolarmente il deserto. Infine, dai continui rapporti sessuali, i due avranno in seguito una figlia.

Galleria immagini Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale