FANDOM

Introducing My Monster Girl! EX3 (私の魔物娘(こいびと)を紹介します! EX3, Watashi no Koibito o Shoukai Shimasu! EX3) è una dōjinshi non ufficiale dedicata a Monster Girl Encyclopedia, illustrata e scritta da SlapStickStrike. Protagonista di questa storia è la monster girl di specie Liliraune.

Si tratta di un'opera non canonica, non direttamente ufficializzata da Kenkou Cross. Per leggere le versioni giapponese e inglese, cliccare qui e qui.

Trama Modifica

Un ragazzo umano di nome Anna va nella foresta a raccogliere delle erbe per conto di sua nonna. Nelle profondità della foresta stessa due sorelle di specie Liliraune, che tenevano d'occhio il ragazzo, l'attirano utilizzando il loro feromone ipnotico, coinvolgendolo in una vigorosa e appassionata sessione di sesso. Quando il ragazzo, addormentatosi dalla stanchezza, si risveglierà nuovamente lucido, deciderà di diventare marito delle due monster girls ad averci un rapporto sessuale. Da quel momento in poi i due saranno una coppia.e di dare loro dei figli. Le sorelle hanno stretto una collaborazione con un contadino che raffina zucchero scambiando il loro nettare, e Anna contribuisce migliorandone la qualità facendo continuamente sesso con loro.

Galleria immagini Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale