FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Una verdura del Reame Demoniaco con numerosi foglie sovrapposte simili a petali di fiore che avvolgono un nucleo centrale sferico. C'è una propensione per l'Energia Demoniaca di accumularsi nella parte centrale. Il nucleo assumerà un bagliore rosso a causa dell'Energia Demoniaca concentrata. Le foglie succose e un po' spesse sono croccanti alla degustazione, e sono deliziose mangiarle anche crude come insalata. A parte questo, la cottura aumenterà la dolcezza e la bontà, così saltarle in padella è anche raccomandato. Inoltre, il nucleo è umido e fa uno strano rumore mentre viene schiacciato, a differenza delle foglie croccanti. Lo si sente gommoso come una gomma mentre lo si mangia, con tutto il sapore e la dolcezza del vegetale concentrato dentro, così si può godere di un gusto estremamente denso che è più vicino a quello della frutta o alle caramelle che di un vegetale.

Questa verdura ha un effetto cosmetico sulla pelle. Reagisce sulla pelle delle donne, permettendo di mantenerla più bella e affascinante del normale in modo che gli uomini possano leccare essa. Questo effetto mette in evidenza il fascino vario di pelle bianca, pelle marrone, la salute della pelle eccetera. All'aspetto la pelle appare liscia e morbida, in modo che sia gradita dal proprio marito al tatto. Questo ortaggio è consigliato per tutti i mostri che sono consapevoli della loro bellezza superiore che vogliono bruciare il loro corpo nudo negli occhi del loro amato marito, o fare in modo che egli tocchi di più la loro pelle.

Imagen1

In questo modo, il potere del nucleo dell'involucro vegetale è sufficiente per mettere a nudo la parte più esibizionista di ogni mostro.

Dal momento che c'è una massa di Energia Demoniaca nel centro, si può ottenere un maggiore effetto estetico dalle foglie interne che dalle foglie esterne. Naturalmente, il potere del nucleo rende l'effetto più potente, ma così potente da reagire di più sulla pelle, causando bruciore e prurito estremi. E poi, diventa insopportabile indossare qualsiasi cosa sul corpo che tocchi la pelle nuda. I mostri getteranno via i loro vestiti, tolgono le loro scaglie o pelliccia con l'Energia Demoniaca e si mettono a nudo. Tuttavia, queste operazioni da sole non sono sufficienti per alleviare il bruciore e il prurito dal corpo.

Pur vivendo la gioia e l'eccitazione di essere visti mostrare le loro nudità ai loro amati mariti, premeranno la propria pelle nuda contro la pelle di lui e gli si strofineranno per dargli un buon gusto ed alleviare il bruciore e il prurito. E poi, premeranno ancora più strettamente insieme e porteranno l'energia spersa dal proprio corpo a causa della reazione della pelle, si uniranno e faranno sesso. In sostanza, cercano di avvolgersi nel corpo del marito per compensare l'abbigliamento perduto.

Sembra che l'involucro vegetale ha qualcosa tipo energia magica che rende quelli che mangiano le sue foglie esterne sentirsi un po' insoddisfatti, dando loro la voglia di mangiare le foglie interne. Non c'è fine al numero di mostri che mangiano il nucleo involontariamente e si mettono a nudo dopo aver continuato a mangiare sempre di più le foglie interne pur sapendo di doversi lasciare dietro i loro vestiti. In questo modo, il potere del nucleo dell'involucro vegetale è sufficiente per mettere a nudo la parte più esibizionista di ogni mostro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale