FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un bizzarro mostro presente nella regione di Zipangu che ha un corpo simile al cotone. Appaiono soprattutto al crepuscolo, fluttuanti nel cielo. È molto difficile dire cosa stanno pensando: essi attaccano quando li avvistano, essi volano semplicemente in giro per il cielo, e a volte rimangono fuori quando sono bloccati da qualcosa.

Quando volano verso un uomo per capriccio, essi lo legano avvolgendo attorno a lui il loro corpo di panno e tentano di averci un rapporto sessuale. A prima vista, sembra che hanno solo un corpo di stoffa sottile, ma non appena le loro spire di tessuto si avvolgono e si aggrappano a qualcosa; rendono il contorno del corpo di una donna affascinante sull'altro lato, ma certamente non sentono come se quel corpo esista realmente dalla sensazione che si ottiene quando le dita affondano toccando il telo. In realtà, è perché viene usata l'Energia Demoniaca e il corpo di stoffa per ricreare l'elasticità, la sensazione, e il peso del corpo di una donna. Essi producono abilmente un corpo avvolgendo il loro telo con l'Energia Demoniaca.

Per questo motivo, gli organi sensoriali e così via, sono sulla loro parte del panno, che è il loro corpo originale. A differenza del corpo di una donna normale, il corpo di stoffa non ha funzioni e sensibilità diverse in ogni parte. Per quanto riguarda il corpo di donna creata dall'avvolgimento della stoffa, la vagina, la bocca, i seni e i glutei sono organi per la mungitura di sperma e zone erogene darsi piacere e fare l'amore con gli uomini, ma lo è anche il resto, tra cui anche il viso, i capelli, le ascelle, l'ombelico eccetera. Il panno da' una tale squisita sensazione in modo che gli uomini loro mariti sostengono unanimemente che spontaneamente viene la voglia di strofinare le guance con loro, e è davvero mostrato questo comportamento quando si tratta di uomini che accarezzano. Se il corpo viene strofinato, a differenza di altri tessuti e della pelle umana, mentre è ancora morbido e liscio, c'è anche una sensazione che mentre di tanto in tanto si viene bloccati produce la stimolazione che induce piacere nel corpo di un uomo.

Se si inserisce il pene nella zona costituita da pieghe triangolari che corrispondono alla vagina del corpo di una donna ordinaria, anche se è sul telo, c'è una sensazione di calore e umidità mentre il pene vi affonda all'interno come se fosse reale. Nel prendere un pene, la forma del panno cambia per abbinarsi a esso, e quando blocca i fianchi allo stesso tempo, il panno avvolto nel pene può liberamente accarezzarlo. Questo si traduce in un duplice piacere che è come essere spremuti e accarezzati da una vagina, allo stesso tempo, fa sì che la maggior parte degli uomini ad eiaculare in una sola volta, macchiando la loro stoffa con sperma bianco nuvoloso.

Dal momento che è fatto di stoffa, lo sperma di un uomo facilmente penetrerà nel loro corpo, e qualsiasi punto sul panno, qualsiasi punto sul loro corpo, in grado di assorbire lo sperma con altissima efficienza. Per questo motivo, anche se possono sembrare stupidi quando raccolgono il loro corpo di stoffa intorno al loro marito e dormono felicemente, o o ondeggiano con solo un po' della loro stoffa fissata al loro marito, essi possiedono un alto potere magico di avere rapporti sessuali con il marito ancora e ancora una volta, e nonostante le apparenze, non pochi di loro sono dei grandi yōkai.

Quando i mostri hanno ottenuto i loro corpi femminili attuali, gli Ittan-momen sono finiti con un corpo cambiato a metà fatto di stoffa, ma sembra che essi stessi siano molto soddisfatti con la loro forma attuale. Quello che dicono è che, poiché il loro corpo di panno sottile può facilmente assorbire sperma, possono facilmente avere lo sperma del marito che permea attraverso tutto il corpo, letteralmente colorandoli completamente del proprio marito in modo che potranno immergersi nei sentimenti felici per tutto il tempo.

Note di Kenkou

La monster girl di questa volta è di una razza strana! Si tratta di '"Ittan-momen"-san, il demone con i corpo di stoffa svolazzante. È un mostro strano che a colpo d'occhio appare con un corpo di panno sottile, ma quando viene toccato o abbracciato attraverso la stoffa, la sensazione morbida del corpo di una donna è sicuramente lì.

今回の魔物娘は変わり種! ひらひらの布ボディを持つ妖怪、「一反木綿」さんです。 一見すると、その身体は薄い布の身体ですが、布ごしに触れたり、抱き締めたりすると、 たしかに柔らかな女体の感触があるという、不思議な魔物です。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni