FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una sorta di Drago peculiare del Paese delle Meraviglie, sono dei mostri di alto rango che possiedono corpi potenti e grande intelligenza. Sotto gli ordini della Regina di Cuori, bloccano le vie a coloro vagano per il regno. Il capostipite era in origine un normale Drago, ma quando la Regina posò gli occhi sulla sua figura orgogliosa, lei maliziosamente gli lanciò un incantesimo e cambiò la sua fonte di orgoglio da “il più forte in assoluto, in grado di sopraffare gli altri” a “essere la più lasciva e prepotente delle altre”.

Per questo motivo, nonostante la loro presenza prepotente e imponente, le loro menti sono contaminate e piene di pensieri sessuali. Anche se hanno artigli affilati che possono facilmente strappare l'acciaio, e gambe potenti che possono scuotere l'intera area se danno dei calci a terra, useranno la loro forza esclusivamente per abbracciare delicatamente gli uomini umani; loro li montano e poi agitano i fianchi. Essi preferiscono usare la bocca per prendere un pene e succhiare lo sperma come divorano la carne delle prede, e il respiro rosa riscalda i corpi di coloro che ne rimangono colpiti da esso, facendoli bruciare con passione. La loro elevata intelligenza, superiore a quella degli umani, viene utilizzata solo per determinare come migliorare il sesso, e il desiderio di essere sempre dipinti da sperma e piacere.

Anche se si colorano i loro corpi con roba bianca e spessa, la loro sublime dignità non perde in quanto sono orgogliosi di essa. Guardano dall'alto in basso le donne umane, e altri mostri, e assumono un atteggiamento prepotente, ma questo nasce dalla presunzione di essere i più lascivi di tutti gli esseri viventi.

Il ruolo che è stato loro dato dalla Regina è come un gioco per lei, non importa cosa, e loro si curano poco se vincono e o se perdono. Per questo motivo, essi attaccano aggressivamente i visitatori, ma spesso ci vanno piano con le donne umane e i mostri, in genere facendo finta di perdere. Tuttavia, se si tratta un uomo che a loro piace, il loro attaccamento diventa estremamente forte, e sicuramente cercheranno di ottenere il ragazzo e portarlo alla loro tana.

E poi, insieme all'uomo, al fine di diventare la coppia più lasciva nel Paese delle Meraviglie e avere la maggior quantità di seme versata su di loro, scaveranno nelle profondità dell'indecenza.

Se ritenuto degno come un maschio, un uomo li può sottomettere. Tuttavia, nel loro caso, a differenza della razza originale, non hanno alcun interesse al semplice valore militare. È meglio esprimere il vostro interesse francamente. Si può confessare il proprio amore, o semplicemente potete anticipare con il sesso come vuoi. È più efficace se ci si scherma da loro senza aspettare un attacco, mostrando il vostro desiderio sfrenato, e ancora più se esponete il vostro pene e glielo spingete in viso, spingendo anche il vostro desiderio su di loro.

Hanno un corpo resistente che non può nemmeno essere penetrato da una spada d'acciaio, ma in confronto una “spada di carne”, il denso profumo di sperma e il desiderio carnale maschile offuscano il loro cervello, provocandone un crollo di vertigini. L'istinto che riconosce che l'uomo di fronte a loro è un maschio che costantemente li desiderano, non importa dove o quando, e farsi dipingere il corpo e il seno con lo sperma, trasformandole in “lucertole femminili” che non desiderano altro che compiacere un maschio e portare la sua prole. È come in apparenza quando un Drago si concede ad un uomo, e si fa donna, ma si considerano le femmine più piacevoli per il marito e vogliono renderlo il maschio più felice del Paese delle Meraviglie indulgendo nel piacere più femminile che è anche l'orgoglio della razza dei Jabberwocks, oltra anche il loro più caro desiderio.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante. Appare anche in Monster Girl Encyclopedia Damage Report: Cheshire Cat's Welcome to Wonderland.