FANDOM

Voce dell'enciclopedia

Una sorta di non morto che è unico nel Continente della Nebbia. Quando la peculiare Energia Demoniaca che avvolge la regione va a dimorare all'interno di un cadavere, esso risorge come una Jiangshi. Per essere dei non morti, il loro corpo è in ottime condizioni. Non presentano decomposizione, sono resistenti e vantano una forza sovrumana. Ci sono anche alcuni che eccellono nelle arti marziali. Tuttavia, a causa del rigor mortis, il loro corpo è diventato rigido, e normalmente si spostano allungando le braccia e le gambe e saltellando.

La loro intelligenza è così alta che esistono alcuni individui che possono usare la magia, e a differenza degli Zombie, il loro comportamento non sembra essere guidato da impulsi; anche se quando si trovano in uno stato di inedia, diventano estremamente feroci e aggressivi, e attaccano gli uomini umani, usando la loro forza sovrumana per bloccare a terra le loro vittime e violentarle. Inoltre. nelle loro unghie contengono una tossina che può indurre in uno stato temporaneo di morte apparente nelle donne umane e causare la loro trasformazione in Jiangshi.

Il loro corpo rigido si allenta quando ottengono piacere ed Energia Spirituale degli uomini. Quando stanno a cavallo di un uomo e cominciano a muovere le anche, in un primo momento,dato che il loro corpo è completamente rigido, tutto quello che possono fare è rimbalzare su e giù indifferentemente. Ma una volta che il loro corpo inizia a scaldarsi dal piacere, e viene investito dall'Energia Spirituale, a poco a poco cominciano a muovere i fianchi in maniera più allettante e lasciva. Come il loro corpo si rilassa, al contrario, il pene dell'uomo dentro di essi si irrigidisce ancora di più, e le loro pareti vaginali dolcemente allentate saranno flessibili per mungere il suo seme.

Le loro sensazioni erotiche si rinvigoriscono quando il loro corpo si allenta, e il piacere che possono ottenere anche aumenta. In un primo momento, il loro respiro è freddo come quello di un cadavere, e muovono i fianchi con indifferenza, ma in seguito finiranno con l'emettere gemiti vigorosi e sensuali, e lunghi respiri febbrili. 

Continuano a farsi immettere lo sperma dentro ancora e ancora durante il sesso e il loro corpo si rilassa, ma dopo un po' esso inizierà a irrigidirsi di nuovo. Per questo motivo, si raccomanda a coloro diventano i loro mariti di mantenere il calore e la morbidezza del loro corpo quanto più possibile non solo facendo sesso, ma anche nella vita quotidiana infilando periodicamente le mani dentro ai loro vestiti e strofinando il seno e i glutei. In più, non solo il corpo, ma anche i loro pensieri si irrigidiscono. Se viene negato loro il piacere e l'Energia Spirituale per un lungo periodo di tempo, il loro sguardo si fisserà sulla parte inferiore del corpo del loro marito, e la loro mente verrà riempita di pensieri sull'avere rapporti sessuali con lui, ed egli finirà con l'essere stuprato come al loro primo incontro.

Il talismano attaccato sulla loro fronte è chiamato "talismano richiama spirito", e attaccandolo ad un cadavere, è possibile legare ad esso uno spirito o richiamarlo indietro. Ulteriormente, attingendo Energia Demoniaca dall'ambiente circostante, al tempo stesso, ha il potere di innescare la trasformazione di un cadavere in una Jiangshi. Gli aspetti vincolanti e del richiamo non hanno molto effetto su coloro che sono già stati resuscitati, e non c'è nulla di male rimuovere il talismano, ma la modifica di alcuni dei caratteri scritti su di esso potrebbe avere vari effetti sul Jiangshi alla quale è attaccato. Oltre a incrementare ulteriormente la loro forza sovrumana o il loro livello di magia, se le parole scritte sono oscene, può indurli a esprimersi come dei mostri dai modi molto più lussuriosi e indecenti. Scrivendo il nome del marito, si può fare in modo che riconoscano il loro partner e proprietario più profondamente. 

Tuttavia, come accennato prima, i Jiangshi che sono già stati resuscitati non hanno bisogno di un talismano, e anche se i caratteri scritti vanno contro la loro volontà, possono toglierselo con le loro stesse mani subito. Pertanto non è come se possono essere completamente ridotti in schiavitù.

Note di Kenkou

L'aggiornamento di questa volta è lo "Jiangshi", un non morto nativo del Continente della Nebbia. Per dei non morti, i loro corpi sono in condizioni abbastanza buone, ma a quanto pare il rigor mortis li irrigidisce. In due parole, si devono sciogliersi! (in modo sessuale)

今回の更新は「キョンシー」 霧の大陸産まれのアンデッドです. アンデッドの中ではかなり肉体の状態が良い彼女達ですが、死後硬直で身体がおカタめらしいです. つまり、ほぐしてあげないといけませんね!(性的な意味で)

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sui Jianghsi, gli "zombi o vampiri saltellanti" dalla mitologia cinese.