FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza orgogliosa di uomini bestia con le caratteristiche di una tigre. Sono combattenti dal coraggio intrepido molto forti nel corpo e pure nella mente. Sono auto-disciplinati e sempre cercano di migliorare se stessi, in modo da non essere visti come selvaggi e sessualmente disinibiti come altri mostri. Normalmente non attaccano gli uomini umani.

Tuttavia durante la stagione degli amori è un altro discorso. Quando il sangue di mostro in loro si risveglia, i loro corpi si avvampano. La lussuria è così potente che anche con la loro forza di volontà non possono controllarla, e cercheranno aggressivamente uomini con l'intento di indulgere nel piacere. Hanno un periodo di cicli di accoppiamento più lungo rispetto agli altri uomini bestia, ma non è detto che vanno in calore e basta, la loro situazione si fa estrema, al punto che devono avere rapporti sessuali più di 100 volte per soddisfare se stessi, forse come reazione alla soppressione del loro lato “femminile” per tutto il tempo fino ad allora.

Anche se reprimono la loro sollecitazione femminile e non ne sono a conoscenza di esso, una volta che passano una notte con un maschio durante suddetta stagione, e avendo avuto rapporti sessuali più volte, impareranno a fondo il gusto del “maschio”, e le loro menti si riconosceranno “femminili” che lo vogliano o no.

Non importa quanto sia forte e pura la mente che possiedono, sono ancora mostri, e una volta che ottengono un assaggio di piacere come una femmina, non sono mai in grado di dimenticarlo. Il loro corpo temprato e l'orgoglio di una tigre, tutto quello che avevano costruito fino ad allora verrà macchiato dall'estasi, e dedicano la loro esistenza ad un solo uomo. Una volta che il loro corpo appartiene al maschio amato, avere il suo sperma versato dentro e rimanerne incinte li porta alla più grande felicità come donne. Così finiranno quando cederanno al desiderio.

Anche quando un forte desiderio mette radici, mantengono il controllo di sé attraverso la pura forza di volontà e a colpo d'occhio sembra che sia più pura che mai, tranne durante la stagione degli amori. Ma cambiano così in cuor loro anche l'entusiasmo anticipando la stagione, quando possono essere semplicemente femminili.

Come per concedersi a tale desiderio, dopo aver fatto conoscenza carnale con il maschio, entrano in uno stato in cui facilmente entrano in calore. Una volta che si risvegliano come femmine, possono istintivamente percepire quando un maschio sta guardando il corpo, i cambiamenti della respirazione di questi, la sua temperatura corporea eccetera. Se un maschio prende un interesse sessuale per loro, si eccita e avrà un'erezione, quindi il loro corpo femminile può facilmente andare in calore se quello maschile lo desidera.

Note di Kenkou

Il mostro questa volta è un uomo bestia-tigre, "Jinko"-san. Come la Yōko, sembra proprio una razza che ha origine dal Continente della Nebbia. (Prego, attendere ancora un po' per il suddetto argomento) Sono combattenti orgogliose e pure di cuore, e ragazze che si adattano ai muscoli sono rari nell'Enciclopedia. Sono strettamente disciplinate a se stesse, e non solo non attaccano gli uomini, in generale non si adattano all'immagine “sessuale” da mostro dal loro comportamento. Tuttavia, gli uomini bestia hanno invariabilmente una stagione degli amori... ! Per maggiori dettagli, prego consultare il profilo erotico della monster girl. Sembra che a volte si accoppiano più di 100 volte durante la stagione degli amori, ma non a causa dell'impostazione del mondo dell'Enciclopedia... come se fossero davvero delle tigri. La cosa spaventosa è che possono quasi trasformare un uomo in un Incubus la prima notte anche se non fanno parte della famiglia delle Succubi.

今回の魔物娘は、虎の獣人「人虎(ジンコ)」さんです。 妖狐と同様に、元々は「霧の大陸」原産の種族らしいです。 (霧の大陸はもうしばらく、首を長くしつつお待ちください) 誇り高く高潔な精神を持った武術家で、図鑑では珍しい筋肉気味な娘さんです。 きっちり自分を律しており、男を襲わないどころか、 普段の彼女達には言動・行動には、魔物らしい「性」のイメージは感じられない事でしょう。だがしかし、獣人には必ず発情期があるのです……! 詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ。 発情期になると百回以上交わったりする事もあるらしいですが、 図鑑世界だからそういう設定…というわけではなく、現実の虎からして実はそうだったりします。恐ろしい事に サキュバス属でもないのに、初夜でインキュバス化してしまいそうですね。

Galleria immagini

  • Questa monster girl è basata sulla tigre.
  • Dalle note di Kenkou Cross, sembra che basta per un uomo passare una sola notte con un Jinko e avere tantissimi rapporti sessuali con lei per quasi trasformarlo in un Incubus, anche se non sono Succubi. Inoltre, sembra che siano originarie del Continente della Nebbia.