FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo insetto e una varietà di Aracne che abita nella Regione di Zipangu. Oltre a quelli che vivono nelle zone boschive, ci sono anche molti cambiando in forma umana vivono presso gli insediamenti umani.

Normalmente hanno un atteggiamento gentile, il che è raro tra le Aracne che sono sempre di cattivo umore e pochi di loro assaltano le persone contro la loro volontà. Sono gentili verso gli esseri umani, in particolare nei confronti degli uomini che sono del loro tipo. Essi li seducono flirtandoci con un atteggiamento simile a quello di una prostituta.

Jorou-Gumo extra art 2

Il loro volto di notte è molto sadico. Gli uomini sono legati dai loro fili, e rilasceranno sperma dentro di loro mentre sono incapaci di muoversi. Esse amano guardare le espressioni orgasmiche, eppure patetiche, di tali uomini.

Da quanto ho scritto sopra, sembrerebbe che non siano mostri molto pericolosi, ma questa è solo la loro faccia durante il giorno. Di notte, la loro disposizione è molto differente. Essi sono abili nell'arte di sedurre gli uomini. Si avvicinano a loro con il “volto giornaliero” e li seducono, e questi verranno felicissimi da loro credendole devote e belle.

Ma se si trascorre una notte insieme, quando il sole tramonta, rivelano i loro “volti notturni”. La sera sono più feroci degli altri esponenti della famiglia delle Aracne; legano gli uomini con le ragnatele prodotte dal loro corpo e cedono alla loro natura sadica, violentandoli unilateralmente più volte fino alle prime luci dell'alba, o fino a quando non svengono dalla stanchezza.

Quando il sole sorge, tornano al loro delicato volto giornaliero, ma la maggior parte degli uomini che sono stati con loro li temeranno e non si sentiranno più virili, e non mancheranno di finire stuprati notte dopo notte.

Se uno di loro ha ancora la forza di resistere, anche dopo aver provato il volto notturno di questo mostro ed è fiducioso delle proprie capacità di resistenza sessuale, allora dovrebbe intraprendere rapporti sessuali con esso durante il giorno, in modo di attaccarli unilateralmente. Se lo si fa ogni giorno, alla fine il masochismo metterà radici nel loro cuore il tempo con cui ci si trascorre con il loro volto notturno diminuirà. Viceversa, quello diurno rapidamente aumenterà di più.

Proprio come le Aracne, costruiscono i loro nidi coi fili e sono abili a cucire. I vestiti fabbricati col loro filo sono prodotti ad alta qualità per materiale e artigianato. Li si vendono al mercato per un'ampia somma.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questo mostro è basato sulla storia del jorōgumo giapponese. L'aspetto del ragno si rifà a quello di una famiglia di aracnidi nella vita reale, Nephilidae.
  • Il Jorōgumo è l'89° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale