FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una varietà di Arpie uniche per il "Paese delle Meraviglie" che si dice che siano sempre in calore. Il progenitore di questa razza era una Arpia del tipo originale che è stata alterata quando la "Regina di Cuori" lanciò un incantesimo per farla costantemente stare in calore durante tutto l'anno, dopo che lei si stufò di come le Arpie non si preoccupino di attaccare gli uomini se non in stagione.

Essi conservano la personalità amichevole dell'Arpia, ma le loro teste sono piene di nulla, ma solo di pensieri di copulare con gli uomini, e si dice che siano pieni di desiderio sessuale dalla nascita. non appena diventano consapevoli, iniziano a cercare gli uomini, e la loro lussuria continua a crescere ad un livello li guiderebbero alla pazzia, se non fossero dei mostri. A causa di questo, i loro organi per percepire l'odore e il mana degli uomini umani sono estremamente sviluppati, e sembra che tutti sappiano subito dopo che un uomo vaga nel Paese delle Meraviglie, perché i Jubjub diventano chiassosi.

I loro genitali sono costantemente grondanti di secrezioni, e non appena vedono un uomo, gli vanno incontro a tutta velocità e gli saltano addosso in un tentativo di copulare in uno stato di eccitazione massima. La maggior parte dei mostri della Famiglia delle Arpie hanno dei corpi minuscoli che sono leggeri e flessibili, specializzati per il volo, ma hanno corpi morbidi e che sono specializzati per sentirsi belli quando abbracciati, piuttosto che per il volo. Hanno dei seni ampi che sono inappropriati per il loro corpo minuscolo. Le loro ali danno anche loro la priorità della bellezza sul volo, e il loro piumaggio soffice è specializzato per far sentire un uomo bene quando il suo corpo viene avvolto nelle loro ali, ma hanno difficoltà a volare per lunghi periodi di tempo. Per questo motivo, hanno l'abitudine di trattare l'uomo che diventa il loro marito come il loro "posatoio". Prendono il suo pene e lo tengono dentro la loro vagina, e avvolgono le gambe intorno a lui per apporre il loro corpo per il loro marito, e cercheranno di vivere in quel modo mentre costantemente rimangono attaccate.

Sia che dormano o in movimento, cercano di non separarsi dal marito, e farlo solo quando non hanno altra scelta che volare, o quando devono deporre le uova. Anche essere separati solo per un breve periodo di tempo li rende mezzo folli, e quando si accoppiano di nuovo, essi non si separeranno nuovamente, sbattendo i fianchi vigorosamente contro i suoi ancora e ancora come per battere la propria cervice contro il suo pene. Inoltre, essi hanno una personalità nervosa. Se i loro fianchi prudono, si metteranno nella loro posizione regolare, e dal momento che verranno frequentemente e costantemente cercando di riadattare a prendere il pene ancora più a fondo, tirando indietro con i fianchi, e poi spingendo in profondità dentro di nuovo, il loro marito spesso rilascerà sperma al loro interno quando colto dal piacere improvviso e inaspettato.

La maggior parte degli uomini saranno disorientati da loro in un primo momento, ma diventando viziati dalla vita nel Paese delle Meraviglie, alla fine si uniscono al livello dell'anca con un Jubjub e la sensazione di piacere diventerà una cosa naturale. Al contrario, questi uomini non saranno in grado di calmarsi senza di essa. Finché un uomo starà con un Jubjub, sarà in grado di tenere l'erezione indefinitamente. Un uomo anche inizia ad afferrare i fianchi e tremare, versando attivamente il suo desiderio al loro interno.

In più, vi è una teoria sull'origine del loro nome che deriva da una variante di suoni umidi "jupu jupu", che sempre fanno, la verità è incerta.

Note di Kenkou

Il "Jubjub" dell'aggiornamento di questa volta è una razza unica del Paese delle Meraviglie, e come previsto, la razza è nata a causa della Regina di Cuori che lanciò un incantesimo su una "Arpia". Sembra che sia una razza con grandi tette, cosa rara tra la Famiglia delle Arpie.

今回の更新は「ジャブジャブ」 不思議の国の固有種で、 例のごとくハートの女王が「ハーピー」に魔法をかけた事により誕生した種族です。 ハーピー属には珍しくおっぱいが大きな種族らしいです。

Rapporti con l'Uovo Humpty

Quando un uomo umano si avvicina alle uova di Jubjub prima che si schiudano, può causare una mutazione alle uova ed esse si trasformano in mostri Slime conosciuti come Uova Humpty, con un corpo in grado di accoppiarsi fin dalla nascita. Essendo una razza mutante, le Uova Humpty rilasceranno normali uova di Jubjub, anche se avranno una maggiore probabilità di mutare in Uova Humpty delle uova deposte dai Jubjub.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni