FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Uomini bestia di tipo scimmia nativi del Continente della Nebbia. Formano gruppi e vivono nel profondo delle montagne. Essi possono liberamente saltare tra gli alberi con il loro corpo leggero e le mani e i piedi abili. Usano la loro lunga coda per mantenere l'equilibrio in cima agli alberi, e oltre a questo, la possono utilizzare per appendersi avvolgendola attorno ad un ramo; sono specializzati anche in una forma di arti marziali che utilizzano questa coda resistente.

Di tutti gli uomini bestia, essi sono considerati più vicini agli umani, e hanno un'intelligenza estremamente grande. Tuttavia, essi hanno un carattere rozzo, e una personalità arrogante ed egoista. Danno la priorità ai loro desideri, spesso trattando gli esseri umani con un atteggiamento sprezzante. D'altra parte, sono altamente lussuriosi e curiosi; quando la stagione riproduttiva è nelle vicinanze diventano molto interessati ai corpi degli uomini umani e all'accoppiamento, e li rapiscono e li stuprano.

Sono astuti vista la loro intelligenza elevata, e quando si tratta di un uomo che colpisce il loro interesse non lo mettono giù, invece assumono un atteggiamento come per prenderlo in giro. Essi sessualmente assaltano il loro obiettivo quando si sentono pronti per accoppiarsi, ma avranno un momento di piacere arduo duraturo; quindi non è detto che basti una volta che imparino che cosa li fa sentire bene, solo che li ripetono più e più volte. Se si accoppiano con un uomo umano anche solo una volta, la loro mente diventa ossessionata da esso.

Finiranno per passare tutta la giornata sopra gli uomini agitando continuamente i loro fianchi come le scimmie. Un'altra cosa, quegli individui interessati ad un uomo specifico si masturberanno pensando a lui. Indipendentemente dal fatto che si sono effettivamente accoppiati con lui o no, non faranno che pensare all'uomo ogni volta che hanno un momento libero e toccano le mani ogni pollice verso il basso addome e la coda; faranno pi un sacco di rumori umidi.

Dopo aver appreso il gusto del marito con il loro corpo in questo modo, diventano prigionieri del piacere, e sono completamente incapaci di controllare il loro desiderio e la lussuria insaziabili; diventano esattamente come delle scimmie in calore. Proprio stare intorno al loro marito il loro desiderio si gonfia come il corpo cerca piacere, e non saranno capaci di pensare ad altro se non all'accoppiamento con il loro marito. Anche solo essere toccati o catturare il suo profumo li renderà dei lussuriosi incontrollabili, e balzano su di lui per fare sesso. Dopo aver concluso in questa maniera, non importa quanto siano intelligenti, sono ancora scimmie dopotutto. Quindi, se uno allude suggestivamente all'accoppiamento e al piacere, renderà loro più facile controllarsi; e renderà più facile per il marito farsene carico, sia nella vita che nel sesso.

Dopo aver vissuto con loro per un po', un uomo, proprio come loro, a poco a poco diventa incapace di sopportare la lussuria e il piacere. Finiranno per condurre uno stile di vita edonistico, comportandosi come scimmie. Sarà più o meno lo stesso per una donna umana che vive in mezzo a un gruppo così, e lei progressivamente non sarà più in grado di controllare il suo desiderio crescente. Inizierà a sorridere in maniera lasciva, trasudando passione carnale. Poi il corpo e il cuore cambieranno in quelli di un "Kakuen".

Non è una razza del tutto abile nel convertire le donne umane in mostri, né si superano nel manipolare l'Energia Demoniaca, e tuttavia, è facile per la mostrizzazione a verificarsi. Si dice che avrebbero potuto influenzare facilmente gli esseri umani perché la loro Energia Demoniaca è altamente compatibile con essi, ma secondo un'altra spiegazione, una suscettibilità al piacere e una mancanza di autocontrollo, come quello che mostrano è qualcosa che originariamente è innato negli esseri umani positivamente. Quindi questo è il perché gli esseri umani e i Kakuen sono strettamente collegati, se un essere umano attraversa una certa linea può facilmente cadere come una scimmia.

Note di Kenkou

Questa volta si tratta di "Kakuen", la scimmia lussuriosa che rapisce gli uomini durante la stagione degli amori. La loro disposizione è rozza, e disinibita, e sono lussuriosi come scimmie.

今回は、性欲旺盛で繁殖期には男を攫ったりしちゃうお猿さん、「カク猿(カクエン)」です。 気性が荒く奔放で、猿のごとき性欲を持ち、人間を小ばかにしたりもする問題児ですが、 彼女達にはとある大きな悪癖というか、弱点(?)がある様で……

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sul Jueyuan (Kakuen in giapponese) delle leggende cinesi. Sono uomini scimmia conosciuti per il rapimento e lo stupro delle donne umane.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale