FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di mostro acquatico che abita in zone d'acqua come paludi e corsi d'acqua in tutto il paese di Zipangu. La loro forma è simile a quella umana, ma ha la pelle verde e portano un oggetto rotondo e piatto in cima alla loro testa. Hanno anche il guscio, e i piedi palmati permette a loro di nuotare senza fatica.

Kappa extra art.jpg

I ragazzi che giocano a sumo con loro e si sono spinti oltre e l'hanno fatto durante l'infanzia, si spingeranno ancora più oltre e più violentemente dopo essere cresciuti.

La maggior parte di loro sono di personalità maliziosa e hanno una forte volontà, ma non sono molto violenti. I bambini Kappa spesso si mescolano e giocano con i bambini umani. Ma soprattutto giocano ad un gioco popolare di Zipango noto come “sumo”, che vede il provare a spingere l'avversario fuori da un cerchio. Rispetto alle ragazze umane i loro corpi sono molto più robusti, e con la loro forza possente possono anche mettere giù i ragazzi.

Ma non lasciatevi ingannare, sono dei mostri e, per quanto riguarda, i bambini che incontrano sono i loro futuri bersagli. Attraverso la socializzazione con i bambini umani, inconsciamente decideranno chi avranno come loro marito.

Anche quando spingono i ragazzi giù e giù più volte durante il sumo, essi sperimentano una forte eccitazione che non riescono a capire loro stessi. È la natura diabolica che incoscientemente attende in futuro, quando butteranno giù un uomo e faranno sesso con lui. Una volta cresciuti, la loro brama si gonfia notevolmente. Andranno in calore e aggrediranno l'uomo preso di mira durante l'infanzia, nel tentativo di forzarlo ad un rapporto sessuale.

Inoltre, mentre il loro corpo è bagnato, le loro capacità fisiche aumentano, quando le loro scaglie che appaiono come vestiti si bagnano, spremono il loro corpo, aumentando l'eccitazione e la lussuria; quindi sono estremamente pericolosi quando stanno vicino all'acqua. Se avvistano il loro bersaglio che si avvicina alla riva, lo trascinano immediatamente e cercheranno di portarlo ad un rapporto sessuale. Bisogna essere molto cauti.

I piatti che portano in testa sono sempre bagnati d'acqua. Il piatto è il loro punto debole. Se si asciuga, non solo perdono la forza, ma saranno anche notevolmente sensibili alla stimolazione. Toccando un punto, loro non saranno più in grado di muoversi.

I Kappa preferiscono mangiarsi del vegetale conosciuto come cetriolo. Spesso possono essere visti mentre lo tengono in bocca. Secondo una spiegazione, può essere che piuttosto il gusto ha a che fare con la forma del cetriolo; ne sono istintivamente attratti a causa della loro natura diabolica. Si dice che durante l'infanzia i Kappa preferiscano consumare cetrioli come pratica nei rapporti sessuali con un uomo in futuro.

Galleria immagini

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale