FANDOM

Kei Inui/Cerberus
Kei.jpg
Statistiche vitali
Età 16
Sesso Femminile
Razza Succube (prima umana)

Kei Inui o Cerberus è uno dei personaggi presenti nell'eroge Succubus Heroine.

Pre-Trasformazione

Una compagna di classe del personaggio principale.

Anche se lei è una studentessa del primo anno, è un asso nella corsa campestre del club. Anche se è una ragazza ha una personalità ruvida e grezza, e usa un linguaggio volgare. È per questo che i suoi compagni di squadra la trattano come un maschiaccio. È incredibilmente dotata nello sport, ma gli riesce difficile fare altre cose come lo studio o la cucina.

Il modo in cui interagisce con il personaggio principale è quasi come se fosse un amico maschio di lui. Ma anche così, ama gli animali e le cose carine.

Sembra che lei si preoccupi di essere vista come una virile.

Cerberus

Kei divenne una Succube di nome Cerberus, trasformata da Asuna Yumemiya.

La grande energia che aveva l'abitudine di utilizzare per la corsa è ora interamente utilizzata per il sesso. Forse come un contraccolpo a causa del suo complesso, lei è ossessionata con la propria femminilità. Usa ogni sorta di mezzi per cercare di affermarsi come tale per il personaggio principale.

Lei è estremamente sensibile all'odore degli uomini, e in particolare a quello del personaggio principale. Lei attacca come una bestia a caccia, e cerca di scopare come un animale. Sembra quasi come una cagna in calore.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • "Cerbero" è il cane a tre teste infernale dell'Oltretomba, a guardia dei dannati.
  • Anche se è una succube, Kei somiglia più ad un Lupo Mannaro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale