FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri peculiari di Zipangu che si rivestono di una atmosfera voluttuosa che si distingue. Hanno un aspetto vicino a quello degli esseri umani, ma hanno capelli lunghi e belli con un fascino seducente che è disumano. Molti di loro si intrufolano negli insediamenti umani e vivono lì. Oltre a comparire davanti agli uomini che vogliono, a volte si confondono tra le prostitute umane.

I loro capelli sono pieni di sex appeal ed Energia Demoniaca, e hanno il potere di disorientare gli uomini. I capelli svolazzanti affascinano gli occhi, e la fragranza che aleggia dolcemente da lì solletica le narici, affascinando anch'esse. I loro capelli sono allettanti per gli uomini e inconsapevolmente sperimenteranno il desiderio e l'eccitazione.

Essi possono liberamente manipolare questi capelli, e possono arrotolarli e coprire tutto il corpo di un uomo. Se avvolti, i capelli li si sentono come seta di altissima qualità, e accarezzandoli provoca un attacco di piacere che sembra avvolgere attorno al corpo maschile. Se avvolgono il pene con i loro capelli, è insopportabile, e questo espellerà lo sperma, finendo per deturpare quei bei capelli.

I capelli sono anche il loro organo di assorbimento di Energia Spirituale e la sorseggiano dopo che gli uomini ci eiaculano su di essi, aumentando ancora di più il loro fascino seducente, e diventando ancora più belli. Mentre accade ciò, gli uomini ne restano così affascinati che noi possiamo anche dire che diventano l'obiettivo primario del loro affetto. Inizieranno a scorrere le loro dita tra i capelli e li toccano ogni volta che sono liberi di farlo, e in ultima analisi vorranno affondarci la loro faccia nei capelli e annusarne la fragranza per tutto il giorno.

I loro capelli possono sperimentare un senso, come il gusto e il tatto per il gusto di godere del sesso con gli uomini. Quando sentono che il loro uomo amato sta toccando i loro capelli e vi affonda la faccia in essi, sperimentano l'estasi, e se lo sperma viene rilasciato su di essi, il delizioso gusto che li colora ogni capello è seguito da un rapimento onirico, e da una sensazione come se stessero venendo dominati dal seme dell'uomo.

Inoltre, se le loro spire di capelli avvolgono completamente tutto il suo corpo, una sensazione di sollievo ed estasi sommerge l'uomo, come se tutto il suo corpo venisse delicatamente abbracciato. Se uno ha rapporti sessuali in quello stato ed eiacula dentro l'involto, si può ottenere un piacere ben oltre quello di una normale eiaculazione. E il piacere cresce più enorme in proporzione al grado in cui un uomo è fissato sui loro capelli.

Hanno l'abitudine di tagliare una ciocca di questi capelli e di donarli come prova di fedeltà al partner che riconoscono come il loro marito. Anche se i capelli tagliati sono solo una piccola parte, hanno abbastanza potere per confondere gli uomini, e il desiderio di coloro che li accettano si gonfierà giorno dopo giorno. Alla fine, l'uomo farà visita alla proprietaria di quei capelli per possederla.

Anche se non avessero accettato direttamente i capelli tagliati da loro, gli uomini a volte si ritrovano ad avvolgerli intorno a loro prima ancora di rendersene conto. Poi, se un uomo li vede per la prima volta, non sarà mai in grado di sfuggire dal loro amore, avvolgendosi a loro e non lasciarli andare, proprio come i loro capelli.

Note di Kenkou

Questa volta, si tratta di un altro da Zipangu, “ Kejōrō”-san. La razza non è molto diversa in apparenza dagli esseri umani, ma ognuno di loro possiede capelli lunghi lunghi con un'atmosfera seducente. Per dirla semplicemente, sono ragazze specializzate nella masturbazione con i loro capelli (franco). Proprio come ogni volta, per i dettagli, si prega di consultare il profilo erotico su questa monster girl dall'Enciclopedia. A proposito, 「娼妓」 significa “prostituta”, e venire se si converte in “shougi” con i kanji!

今回は引き続きジパングより、「毛娼妓(ケジョウロウ)」さん。 人間とあまり姿の変わらない種族な彼女達ですが、もれなく妖しい雰囲気の長い長い髪を持っています。 つまるところ、髪コキが得意な娘さんです(直球) 毎度同じく、詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ。 ちなみに「娼妓」は遊女の事で、「しょうぎ」で漢字変換すると出てくるよ!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sullo yōkai omonimo del folklore giapponese.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale