FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo pianta con un aspetto particolare, hanno il corpo coperto da qualcosa come palline bianche di lanugine. Il corpo è estremamente leggero e si muovono galleggiando attraverso l'aria. La forma matura ha il corpo di un umano, ma sviluppandosi da poco più di palline di lanugine bianca. Essendo misteriosi mentre ballano al vento, vengono chiamati Kesaran Pasaran, portatori di felicità. Se si cattura uno, si dice che portino felicità.

Esattamente l'opposto di quello che si potrebbe supporre dal loro nome, le palline soffici soono in realtà composti allucinogeni molto potenti ed estremamente pericolosi per le persone. Se si respira uno, la propria capacità di pensare sarà limitata, e tutto quello che si vuole sentire è “essere felice”. Tuttavia, mentre si stanno sviluppando, l'effetto allucinogeno è debole, e quindi molto spesso faranno solo sentire “un po' meglio”. Questo probabilmente è la ragione del suo soprannome.

Quando trovano un uomo che colpisce il loro interesse, scendono verso di lui e disperdono la lanugine come se fosse pollino in modo egli la respiri dentro. In seguito, essi cercano di avere rapporti sessuali con l'uomo per il proprio nutrimento e per essere in grado di produrre semi. Mentre è travolto dalle allucinazioni, l'uomo percepisce questo atto come un'estensione della sua felicità, e invece di resistere, egli spesso cerca di accoppiarsi con loro per essere ancora più felice.

Kesaran Pasaran extra art1.jpg

Forse perché sono piante, sono disponibili in varie dimensioni. Anche se colpite da un'erezione rigida come questa, il sorriso euforico dei più piccoli non verrà mai via.

A causa delle profonde sensazione di euforia, un sacco di uomini violentemente li stuprano, ma visto che rendono gli uomini felici rende felici loro stessi. I sorrisi non tramonteranno mai dai loro volti, e l'intenso piacere di una penetrazione violenta farà torcere i sorrisi in una espressione più estatica. In questo modo, pur essendo insieme travolti dall'euforia, la coppia penserà solo a copulare.

Attraverso i rapporti sessuali con gli uomini, producono i loro semi. Poi li avvolgono in una parte della loro lanugine e li inviano in volo attraverso il vento. Dopo essere stati lanciati, scivolano dolcemente durante la crescita, fino ad avere forma matura, la forma di un essere umano. Credendo alle storie di “Kesaran Pasaran che portano felicità”, un certo numero di uomini li prendono nella loro fase di sviluppo e finiranno per essere attaccati dopo appena maturi.

Questi rarissimi mostri sono raramente avvistati. Sembra che le piante peculiari originariamente siano del Regno delle Fate deviate nel mondo umano portate dal vento. Forse è perché la ragione di quel regno di essere avvolto nella felicità è perché molti di questi mostri ci vivono.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata su Kesaran Pasaran, un mito per bambini giapponesi. Si dice che si fabbricano degli animali domestici immaginari appallottolando peli di volpe o animali da pelliccia.
  • Il Kesaran Pasaran è il 41° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale