FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Scarabei dorati che vivono in gruppi tra le rovine della regione desertica. Sono apparsi dal nulla nelle rovine che divennero abbandonate dopo la perdita dei loro padroni (i Faraoni) e cominciato a vivere lì inosservati. Essi eccellono a manipolare l'Energia Demoniaca, e hanno l'abitudine di raccogliere quella rilasciata dai mostri normalmente o durante il sesso, appallottolandola in forme sferiche, che trasportano e stivano tra le rovine della loro casa.

Quando un uomo umano entra nelle rovine, gli si precipitano in gran gruppo e lo trascinano via nella camera da letto del re. Un uomo portato in quella stanza finirà per avere rapporti sessuali con ogni membro del gruppo di Khepri, uno dopo l'altro, mentre riceve la loro appassionata ospitalità. In questa occasione, saranno versate tutte le sfere di Energia Demoniaca, che hanno risparmiato solo per questo giorno nell'uomo una per una.

A causa di questo, il corpo dell'uomo, la sua lussuria e resistenza sessuale vengono ripristinate e e attivate. Non importa quanto fa sesso con loro, non si sentirà mai stanco, non perderà mai la sua erezione e non si esaurirà mai di Energia Spirituale. L'uomo che verrà influenzato dall'Energia Demoniaca prodotta durante il sesso e riceve in più le sfere di quella stessa Energia concentrata all'interno del corpo finirà gradualmente per trasformarsi in un Incubus estremamente potente.

L'uomo che è stato appena rapito e costretto a fare sesso alla fine deciderà in proprio, ordinando a loro di fare sesso con lui in modo da diventare un Incubus molto più potente. Dal momento che tutti i Khepri hanno appreso il gusto dell'uomo, la situazione avverrà all'opposto. Essi saranno in balia del desiderio infinito dell'uomo e diventeranno prigionieri della della sua Energia Spirituale e del piacere che da' a loro. E così nascono i “re” dei Khepri sui troni vacanti.

Dopo aver ottenuto un re da servire, mostrano completamente la loro disposizione originale di devote. Finiscono per servirlo con tutto il cuore, come servi, soldati e mogli del re. Il nuovo re finirà per vivere tra le rovine adattatesi poi per farlo sentire a suo agio, mangerà i piatti da loro cucinati riversandoci il loro amore e farà sesso con i Khepri tante volte quanto vuole lui ogni volta che ne ha voglia. È per loro un piacere servire e lavorare per il re, soprattutto quando sono scelti come partner sessuali e il loro corpo viene desiderato. Questo è ciò che li rende più felici ed più estatici di ogni altra cosa.

Il loro obiettivo è lo stesso di quello di un Faraone: il restauro dei regni precedentemente perduti. L'area intorno alle rovine dove un re è nato cambierà in un Reame Demoniaco, ma non è detto che esso si trasformerà in un “brillante regno demoniaco verde”, dove il re eserciterà la funzione di statista anche mentre fa l'amore con loro giorno dopo giorno, o in un “reame demoniaco oscuro”, dove il re annega nei loro corpi indulgendo sul sesso tutti i giorni senza ritegno, dipende dall'uomo che si sono scelti come re.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sull'antica divinità egizia Khepri. Rappresentato come uno scarabeo, khepri è stato talvolta considerato come un aspetto del dio del sole Ra.
  • Anche se non trovassero un uomo per farne di lui un re, i Khepri possono servire i Faraoni appena risvegliati o gli Apopi che ne hanno subentrato il posto di questi sul regno.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale