FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di uomini bestia che servono gli uomini umani e ricevono Energia Spirituale per ricompensa. Essi appaiono principalmente nelle case di uomini che lavorano, occupandosi delle faccende domestiche, mentre li assistano. Hanno un atteggiamento devoto e gentile, è per loro un piacere servire un padrone che sta a loro a cuore. Sono altamente capaci e in grado di completare perfettamente qualsiasi tipo di lavoro domestico tra cui la cucina, fare il bucato e anche le pulizie.

Sono sensibili alla sottigliezza delle emozioni, solo in apparenza possono dire le preferenze alimentari del loro padrone e i suoi gusti personali, anche se lui non lo dice direttamente, possono anche leggere il suo stato d'animo e la condizione fisica quotidianamente, svolgendo un servizio ottimale e coscienzioso conforme a tali momenti. Possono anche capire quanta sua lussuria sia repressa e se il loro padrone lo vuole, utilizzeranno il proprio corpo per eseguire servizi osceni e soddisfarlo in un dato momento. Un uomo che diventa il loro padrone può vivere comodamente con la pace della mente. Grazie al loro supporto, lui sarà in grado di esibire le proprie capacità nella massima misura.

In sostanza non aggrediscono violentemente gli uomini o tentarli. Inoltre non cercano gratificazioni sessuali se il loro padrone non vuole, emanando un'aura pura e bella mentre lavorano per il bene del padrone. Tuttavia, anche un uomo dopo che è passato un po' di tempo senza aver posato un dito su di loro dopo essere diventato il suo padrone, si può dire con certezza che dopo aver vissuto insieme alla fine una libidine bestiale si impossessa di lui con la voglia di contaminare questa bellezza con le sue mani. Non è chiaro se il desiderio nasce dai padroni stessi o è qualcosa che essi causano, ma la maggior parte non sarà in grado di sopportare e metterà le mani su queste belle servi per fare sesso con loro.

Anche se normalmente non rivelano la loro natura mostruosa, sono dei mostri a tutti gli effetti. Il loro corpo mostruoso è stato progettato per servire e soddisfare il loro padrone e una volta che ottengono un assaggio, sarà lui ad essere agganciato.

Il loro padrone comincia a mettere le mani su di loro anche mentre stanno lavorando. Ma anche dopo che il padrone diventa un animale, non hanno mai opposto resistenza. Se lui ordina a loro di fargli un servizio, loro faranno strisciare la loro lingua lungo il suo pene con un'espressione estatica. Se improvvisamente vengono spinte in basso, offrono volentieri il loro corpo e ricevono. Per loro, è una beatitudine insuperabile offrire il loro corpo per il loro amato padrone e che venga usato. Cercano uomini per cui vale la pena di servire a vita. Preferiscono soprattutto lavoratori diligenti, ma forse a causa della loro natura ufficiosa innata, molti di loro non possono lasciare che questi uomini conducano una vita pigra e poco igienica.

Anche in questo caso la loro devozione è incrollabile. Al fine di correggere lo stile di vita di un uomo, si prenderanno cura di ogni suo bisogno. Tuttavia, in quello che potrebbe essere un residuo dell'età degli ex Signori dei Demoni quando avevano l'abitudine di vedere nel pigro una preda e divorarlo vivo, mostreranno il volto della natura mostruosa più forte del solito. Si prenderanno cura delle erezioni torreggianti di un uomo quando lo sveglia presto la mattina. E dopo preparano pasti sani, deliziosi e nutrienti. Di notte in camera da letto vanno a dormire insieme. Una vita ordinata sarà spesso intervallata da un servizio lascivo e dal sesso di notte. Mentre vivono in questo modo, faranno dell'uomo in un Incubus degno di essere il loro maestro.

Avevano una volta le ali e le zampe come le Aprie, ma si dice che cambiarono in braccia e gambe in modo che possano fornire un servizio più completo e diligente. I polsi e i piedi coperti di piume e scaglie sono vestigia del loro aspetto d'origine.

Note di Kenkou

E così, il rilascio di questa volta è la "Kikimora". Nel testo originale, aveva una testa di lupo con il becco di uccello e di più, quindi è praticamente un ibrido uomo bestia. Sono mostri che aiutano le persone che lavorano, quindi sono ottimi in tutti i tipi di lavori di casa, e ti promettono una vita confortevole, senza eccezioni. Sono devote, ma non è solo questo. Persone pigre, e coloro che vivono nella scarsa igiene, potrebbero avere la loro "vita sessuale" arricchita da loro...

というわけで今回の更新は、「キキーモラ」 原典では狼の頭に鳥のクチバシ、その他もろもろという、中々合成獣チックな魔物です. 働き者の手助けをしてくれる魔物で、家事万能、貴方にもれなく快適な生活を約束してくれるでしょう. 献身的な彼女達ですが、それだけではありません. 怠けてる人や不摂生な生活を送っていると、彼女達に「性活改善」させられてしまうかも...

Galleria immagini

  • Questa monster girl è basata su una creatura leggendaria della mitologia slava.
  • Secondo le note di Kenkou Cross, seguendo il testo originale sull'argomento, la Kikimora è un ibrido con testa di lupo e becco d'uccello e per questo classifica il mostro nella famiglia dei Lupi. In origine sembra che però il mostro condividesse molte caratteristiche con la famiglia delle Arpie.