FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro coperto di fiamme esitanti, possiede le caratteristiche di una volpe. Sono nati quando grandi quantità di Energia Demoniaca si è condensata e dall'eccessiva lussuria di Yōko o Inari prende forma e si trasforma in un mostro, quindi sono vicini agli Elementali. Molti di loro vivono vicino a Yōko o Inari dalle molte code. Quanto a Inari, nello stesso modo in cui usano l'Energia Demoniaca, non producono Kitsune-bi senza pensarci, ma l'altrettanto Yōko sono sempre a spargere quell'energia intorno, così producono grandi quantità di Kitsune-bi e le rilasciano nelle vicinanze.

Ciò che li comprende esiste alla base dei mostri volpe. Sono potenti ciuffi di desiderio. Per questo motivo, subito dopo la nascita, l'unica cosa di cui sono consapevoli è di possedere un potente desiderio di avere rapporti sessuali con gli uomini umani e indulgere nel piacere e nell'Energia Spirituale. Non hanno una coscienza netta o senso di sé come individui. Per questo le uniche cose interessanti del loro comportamento sono i desideri “Voglio farlo”, “Voglio Energia Spirituale”. Ne consegue che probabilmente assalteranno sessualmente gli uomini.

Dopo la prima volta che hanno fatto sesso, i cambiamenti diventano evidenti. Dopo che hanno realmente toccato e degustato il corpo di un uomo, cominciano a sentirsi affezionate a quell'uomo in particolare. I loro desideri che sono stati vaghi prima di allora diventano più concreti, come: “Voglio farlo con quest'uomo”, “Voglio l'Energia Spirituale di quest'uomo”.

Nuovi desideri estranei al piacere o all'Energia Spirituale emergono anche, come: “”Voglio passare del tempo con quest'uomo”, “Voglio essere vicino a quest'uomo”, “Voglio tutto di quest'uomo”, cominciano a capire il concetto di scegliere un uomo particolare e di diventare una coppia.

La brama di sesso, che è il fondamento del loro essere, si modifica in qualcosa di più concreto e, allo stesso tempo, crescerà più grande, più forte e ancora più lasciva. Erano vaghe macchie di Energia Demoniaca, ma facendo sesso con un uomo, guadagnano un'esistenza fissa come singoli mostri femminili.

Le Kitsune-bi che non hanno uomini sono delle esistenze vaghe, quindi è facile per loro legarsi con il desiderio delle donne umane, in modo da cercare di possederle e fondersi con loro. Donne possedute da loro sono chiamate “Kitsune-tsuki”. Si dice si trasformino in mostri il cui corpo e cuore sono entrambi governati dal desiderio della volpe.

Non c'è alcuna differenza tra Kitsune-bi prodotte da Yōko e quelle prodotte da Inari. La loro disposizione e lussuria è esattamente la stessa. Anche se entrambe le razze hanno nature e disposizioni diverse, da questo punto, l'enormità del desiderio è lo stesso per entrambi i casi, quindi possiamo dire che la vera essenza di entrambe le razze è la stessa cosa.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale