FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Donne umane che erano state possedute da Kitsune-bi e divennero mostri. La loro coscienza e i loro ricordi di quando erano umani sono conservati e ancora hanno lo stesso aspetto di esseri umani, ma il desiderio della volpe che abita dentro di loro, che governa i loro cuori e i loro corpi, le fanno cambiare in donne seducenti con un affascinante sex appeal che le rende lussuriose come i mostri volpe.

Le donne possedute da Kitsune-bi, sperimentano piccoli cambiamenti in un primo momento come l'interesse per il sesso, una preferenza per la carne e il tofu fritto, diventano anche più aggressive verso gli uomini. Poi, a poco a poco, ogni volta che guardano un uomo, sentono come il bisogno di qualcosa e i loro corpi palpitano. Cominciano ad avere pensieri sporchi e in poco tempo, la loro brama si gonfia e cominciano a desiderare con forza farlo con un uomo. Allo stesso tempo, il loro aspetto e le loro personalità cambiano, consentendo loro di affascinare e tentare gli uomini. Essi finiscono per avere una atmosfera voluttuosa, proprio come uno Yōko o un Inari. Guadagnano gioia e fiducia in sé stesse trasformandosi in donne attraenti in questo modo, quindi non importa quanto timida e schiva era la donna in origine, sarà in grado di suscitare e accendere il desiderio degli uomini con le sue parole e manierismi, imprigionandoli facilmente e finendo dopo per averci dei rapporti sessuali.

Normalmente i Kitsune-tsuki che vivono lussuriosamente, secondo il desiderio, affinando il loro fascino e la loro dissolutezza, finiscono per sembrare come un Yōko. Ci sono soprattutto un sacco di questi tipi di Kitsune-tsuki intorno a Yōko di alto rango. D'altra parte, le fanciulle del santuario del “Culto Inari” che venerano gli Inari come divinità a volte vengono trasformate in Kitsune-tsuki direttamente da un Inari in modo da avvicinarsele a sé. In questo caso, vengono addestrate e istruiti a fondo dall'Inari in modo che il loro corpo e il loro cuore si abituano al desiderio di Inari e all'Energia Demoniaca.

Quest'ultimi Kitsune-tsuki diventano come gli Inari con due facce, prostituta e signora dignitosa. La fonte del Kitsune-bi non ha nulla a che fare con questo cambiamento nella disposizione. Per esempio, supponiamo per qualche ragione, che l'Energia Demoniaca di un Inari sia andata fuori controllo e ha formato un Kitsune-bi e che la Kitsune-tsuki nasce in un luogo sconosciuto per l'Inari. In tal caso, la Kitsune-tsuki sarebbe vissuta secondo il desiderio della volpe, per essere sempre più quasi simile ad un Yōko.

Molti Kitsune-tsuki trascorrono la loro vita come tali, tuttavia, anche se estremamente raro, nel caso di persone che erano originariamente potenti per natura, o coloro che hanno avuto rapporti sessuali con un uomo innumerevoli volte e hanno conservato una grande quantità di Energia Demoniaca, i Kitsune-tsuki simili a Yōko si trasformano in Yōko definitivi, così come i Kitsune-tsuki simili a Inari si trasformano in Inari definitivi.

Potete vedere le orecchie e la coda da volpe in questa illustrazione di un Kitsune-tsuki, ma normalmente gli esseri umani non riescono a vederle. Gli unici che possono farlo sono loro stessi e gli uomini che sono oggetti del loro amore e desiderio con cui hanno avuto rapporti sessuali. I cambiamenti che si verificano dopo essere diventata una Kitsune-tsuki fa della donna una vista un po' peculiare ad altre persone. Purtroppo, gli unici che sapranno mai della loro vera natura, sono i prigionieri, gli uomini senza artigli. Per questo motivo, anche se abitano in insediamenti umani posti in regioni che sono ostili ai mostri, molti di loro passano le loro giornate ad indulgere nel piacere e nell'amore che condividono con i loro mariti con le persone intorno a rendendo nessuno più saggio.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale