FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Scilla che ha il corpo inferiore come quello di un calamaro. Essi normalmente vivono sul fondo del mare e raramente si rivelano davanti all'uomo umano. Dotati di una forza tremenda, catturano la preda e la trascinano sul fondo del mare con i loro dieci tentacoli flessibili, che possiedono un infinito numero di ventose.

La loro disposizione è estremamente tranquilla, ma tendono ad essere accomodanti... Quando ottengono un uomo, non si fissano sui dettagli. A volte si trascinano l'intera nave per un uomo solo, con la sensazione di prendere il loro nuovo compagno per mano e guidarlo in mare. Per questo motivo, se si comincia con un uomo solo, in quel momento gli altri mostri marini che ne prendono gli “avanzi” si riuniranno attorno ad un Kraken come quasi ad accompagnarlo.

Con l'energia di colore nero sputata fuori dalla bocca simile ad inchiostro, possono creare tenebre in tutta la zona intorno a loro, intrappolando l'uomo che a loro piace in questa oscurità. In un buio dove non attraversa alcuna luce ed è più scuro della notte, l'unica cosa che l'uomo sarà in grado di vedere è il loro corpo seducente e incandescente. Così, sono in grado di crearsi uno spazio privato solo per due dove nulla può interferire tra loro, e i Kraken possono assicurarsi che l'uomo guardi solamente loro.

Un'altra cosa, facente parte della famiglia delle Scille, i Kraken hanno una gran passione nel nel stare a stretto contatto con un uomo. Essi avvolgono con i loro dieci tentacoli tutto il suo corpo, incollandosi insieme per fare sesso viscido e appiccicoso. A causa di ciò, non solo il suo campo visivo, ma alche il suo corpo e il cuore saranno così riempiti dal loro corpo e dal piacere indotto da esso. Una volta che il sesso con loro finisce, l'energia nera si disperderà e svanisce, e l'uomo sarà libero dalle tenebre, ma non dall'amorevole braccio dei loro tentacoli.

In questo modo, un uomo diventato loro marito spenderà il resto dei suoi gironi a indulgere nel loro bianco e morbido corpo pur essendo dolcemente abbracciato da braccia e tentacoli sul fondo del mare.

Un prodotto a base di quell'energia nera condensata viene rilasciato e trasformato in un liquido viscoso che viene definito “inchiostro di Kraken” e trattato come una prelibatezza. Non solo è commestibile, ma è un prezioso ingrediente per oggetti magici. Tra questi, le “lampade oscure”, che illuminano di una fiamma di colore nero utilizzando questo inchiostro come combustibile e fanno il contrario di una lampada normale, portano buio in una zona illuminata. Possono insomma produrre una “pseudo-notte”.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni