FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Succubi che hanno subito uno sviluppo particolare e che vivono in villaggi chiamati “villaggi shinobi” nelle profondità delle montagne e in altri luoghi dove si avvicinano le persone. Le “Kunoichi” erano originariamente delle donne ninja umane, ma quando il Signore dei Demoni assunse alcune di loro e le modificò come Succubi, dettero origine una nuova razza di mostri. Le loro ali sono atrofizzate, ma rispetto alla natura originale le loro capacità fisiche sono estremamente elevate, ed eccellano in movimenti agili e rapidi. La loro coda lunga e sottile, ma potente, non solo serve per identificarle e per catturare la loro preda, serve anche come di un rampino, permettendo a loro di muoversi liberamente su pareti e soffitti. Sono cresciute in diverse formazioni fin dall'infanzia, in modo da eccellere in tecniche segrete e arti marziali. Usano incantesimi chiamati “Ninpō”, come anche “Bushin no jutsu” eccetera, che rendono perplessi gli avversari. Sono delle Succubi molto capaci, ma sono anche abili nelle tecniche a letto per dare piacere agli uomini. Sono conosciute per essere le esponenti di un'organizzazione segreta, e le Kunoichi vengono spedite dai villaggi shinobi come mercenari al servizio di mostri ed esseri umani di spicco dei territori pro-mostri, non solo nella regione di Zipangu, man anche nel mondo intero.

Normalmente eseguono una serie di missioni come esploratrici e spie, eccetera, ma a quelle con un sacco di esperienza sono state affidate delle missioni di maggior importanza, le “missioni di assassinio”. I loro obiettivi sono principalmente neutralizzare dei bersagli che sono uomini dei territori anti-mostri. Anche se le chiamano assassini, in realtà non uccidono. Non importa quanto fortificato sia un castello, una Kunoichi in missione può entrare in camera da letto, senza che nessuno se ne accorga, e fare sesso col suo bersaglio. Continuano a formare le abilità del loro corpo e da camera da letto su una base quotidiana tutto per quel momento, quando recidono i loro obiettivi, reivendicandono il loro cuore in proprio. Se l'uomo era una persona importante, lei sraà in grado di manipolarlo liberamente riversandogli amore e piacere. L'uomo sarà affascinato dai modi della Kunoichi, un mostro, che finirà per tradire i propri ideali anti-mostri passando per quelli pro-mostri, e cercando di cambiare la configurazione ideologica del suo territorio in tale maniera.

Dopo aver completato un “assassinio in stile da mostro”, loro considerano gli uomini affascinati come i loro signori, e rimangono a fianco loro come fedeli assistenti. Con amore e devozione, li aiutano nei loro piani per la conversione del territorio a pro-mostri.

Dopodiché, se l'iuomo ha portato a termine il suo ruolo, o si trova in grave pericolo, o se il suo obiettivo non una persona importate dall'inizio, lui verrà portato al villaggio shinobi come nuovo marito per il bene del concepimento di bambini, così con efficacia lo cancelleranno completamente dalla società umana. Queste missioni sono una delle cose più importanti della loro vita. Sono l'obiettivo che aspirano a raggiungere. Tutte le Kunoichi crescono sognando queste missioni per ottenere un uomo che ameranno. Non è un'esagerazione dire che tutta la formazione dall'infanzia sia stata messa su per il bene di queste missioni. Inoltre, se prendono in simpatia un uomo nel bel mezzo di una missione comune, quell'uomo diventerà il bersaglio di una loro futura missione di assassinio. Anche al momento che hanno la priorità del loro bersoaglio nel corso di queste missioni, altri diversi uomini importanti degli stati anti-mostri non possono abbassare la guardia. Dopo aver messo le mani su un uomo, la priorità di una Kunoichi è quella di averci dei rapporti sessuali ogni giorno, e tante di loro escono di scena, concentrate sull'avere dei figli e allevarli.

Molte dei loro sono reticenti, e non esprimono fuori le loro emozioni, ma sembra che questo è dovuto al fatto che i fondatori dei Kunoichi tramandarono l'insegnamento “Si dovrebbe rivelare il proprio cuore e i propri sentimenti di fronte ad un marito che amate veramente”.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • ”Kunoichi” è una parola giapponese che significa “ninja femminile”.
  • Le kunoichi svolgono dei ruoli importanti durante le eventuali invasioni da parte di stati anti-mostri nella regione di Zipangu, corrompendo a letto gli alti esponenti che guidano gli eserciti nemici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale