FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Queste monster girls hanno il torso superiore di una donna umana e la metà inferiore di un serpente. Note per vivere coi propri simili in piccoli villaggi o di nascosto nelle vicinanze degli insediamenti umani, sono estremamente intelligenti e individualiste.

Quelle che vivono nei villaggi con le loro compagne Lamie sono conosciute come "Lamie Selvagge", che si nascondono nelle strade maestre nei valichi di montagna e in aree simili in attesa di un uomo di passaggio. Esse nascondono la loro parte inferiore di serpente e attirano gli uomini chiamandoli.

Lamia 1

Una Lamia che avvolge il suo lungo corpo intorno all'uomo mentre è unita a lui. Più di ogni altra cosa, i mostri della Famiglia delle Lamie amano fare questa cosa per stare uniti al corpo dell'uomo.

In quei momenti le ragazze utilizzeranno la loro voce, carica di magia, per invogliare gli uomini, facendo in modo che un febbrile desiderio risuona all'interno delle loro menti. Gli uomini che sono affetti da questa magia barcolleranno in avanti verso la Lamia, e quel punto la ragazza lo avvolge nelle sue spire per impedirgli la fuga prima dell'accoppiamento sessuale. Continuerà a parlargli con quella voce carica di magia mentre lo tiene fermo, sussurrandogli e mormorandogli parole per tentarlo. Gli uomini ormai intrappolati troveranno la loro metà di serpente molto attraente e lei allora chiederà a loro di unirsi in una coppia.

Dopo di che le ragazze lo porteranno via, rapendolo con la forza e lo porteranno nel loro villaggio come suo innamorato, oramai divenute mogli. Queste ragazze possono essere molto forti e tenaci, mantenendo sempre una parte del loro corpo intrecciata al loro uomo. Inoltre, possono essere estremamente gelose, se il marito ha una relazione avvolgeranno l'intero corpo da serpente intorno a lui, stringendolo dolorosamente finché egli non confessa i suoi crimini.

Queste ragazze passano anche un processo di muta a intervalli regolari. Allo stesso modo dei serpenti che si liberano della vecchia pelle, loro la strappano via dalla parte inferiore e la gettano a parte. Si deve prestare attenzione in questo periodo, perché subito dopo la muta loro entrano in un momento di eccitazione eccezionale, di desiderio, attaccando i loro innamorati. Se questo periodo viene affrontato, immediatamente avvolgono il loro corpo intorno alla vostra metà inferiore e non accetteranno un no di risposta, si stringeranno in parossismi di piacere durante l'atto.

Note di Kenkou Cross

  • Stavolta ho rinnovato le informazioni della monster girl "Lamia"!
Si tratta di un'illustrazione della Lamia rilasciata nella versione inglese del libro! Il testo è stato anche riscritto nuovamente!

Kanji

■かつて魔物娘 「ラミア」 の情報を更新(リメイク)しました!

英語版図鑑Ⅰに収録されたラミアイラストです!本文も新たに書き直しました!

Romaji

■ Katsute mamono musume `ramia' no jōhō o kōshin (rimeiku) shimashita!

Eigo-ban zukan Ⅰ ni shūroku sa reta ramiairasutodesu! Honbun mo arata ni kakinaoshimashita!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Il mostro è ispirato alla figura mitologica greca delle Lamia, che adescavano gli uomini per berne il loro sangue e divorarne la loro carne.
  • L'illustrazione del profilo originale è stata sostituita con l'illustrazione attuale dal 14 ottobre 2017.
  • Esistono altri due metodi alternativi perché una donna umana si trasformi in una Lamia attraverso il processo di mostrizzazione. Il primo è quello di aderirsi al Culto del Dio Serpente e sottoporsi ai rituali magici tenuti dalle Echidne, anche se possono richiedere decenni per far maturare l'Energia Demoniaca nei loro corpi. Il secondo, farsi iniettare in corpo il veleno degli Apopi e, dopo il cambiamento, diventare sua fedele servitrice.
  • Qui potete trovare la sua immagine non censurata: [1].
  • La Lamia è il 25° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • Le Lamie (quattro in tutto) apparse nella copertina di Monster Musume Paradise, Vol.1
  • Una Lamia in una raffigurazione
  • Miia (omaggio MM)