FANDOM

Voce dalla Guida Modifica

Un fiore che vive in tutto il Reame Demoniaco. Lì questi fiori sono estremamente popolari. Hanno pallidi petali colorati e luminosi con la proprietà di immagazzinare Energia Demoniaca dall'aria e illuminarsi debolmente. Molte delle piante dei Reami Demoniaci sono strane o inquietanti, ma queste sono ancora belle anche dal punto di vista umano, ciò è raro. Soprattutto di notte, quando un sacco di Lampa Fiori Demoniaci illuminano tra le aiuole. Sono famosi nel Reame Demoniaco, e popolari sia tra gli esseri umani che tra i mostri. A causa della loro bellezza, vengono raccolti e venduti nel mondo umano.

I fiori stessi non hanno l'effetto di far impazzire di lussuria gli esseri umani né li cambiano in mostri. Sto state considerate delle piante sicure, ma negli ultimi anni, siamo arrivati a capire che causano un effetto ipnotico, e che ha causato un putiferio negli ambienti scientifici. Se gli esseri umani continuano a considerare questi fiori innocui dopo esserne stati ipnotizzati, saranno poi naturalmente attratti verso cose che includono Energia Demoniaca, in altre parole, cose cose che inducono alla mostrizzazione come l'acqua dei Reami Demoniaci, la frutta, i farmaci eccetera. Ne caso degli uomini, si suppone che essi siano più facilmente affascinati dei mostri stessi. Quel tipo di caratteristica non è stata confermata nei Lampa Fiori Demoniaci. Secondo una teoria, una volta che vengono portati fuori dai Reami Demoniaci, non possono più ottenere Energia Demoniaca dall'aria, in modo da da costringere i loro proprietari a portare oggetti infusi con quell'energia per ottenerla in un modo alternativo. Può essere il caso che possiedano questa caratteristica in modo che, se possibile, cerchino di far trasformare il loro proprietario in un mostro, e se ce la faranno possono ottenere Energia Demoniaca perennemente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale