FANDOM

Informazioni dai libri Modifica

Questa è lana tosata e raccolta dalla Pecora Mannara (da Encyclopedia I - pag. 32), un mostro simile ad una pecora. La lana soffice che contiene Energia Demoniaca induce il sonno, ed è adatta per essere utilizzata nella produzione di cose, come letti, pigiami e cuscini. Il sonno profondo e confortevole indotto dagli oggetti fatti con questa lana possono ripristinare completamente dalla fatica e far svegliare facendo sentire riposati anche solo con un breve pisolino. Se si ha un sonno pesante per un lungo periodo di tempo, al risveglio, ci si sentirà ancora più riposati; il corpo si sente più leggero, quasi come se fosse ringiovanito.

Naturalmente, la lana di Pecora Mannara è merce con un prezzo elevato tra i mostri, e anche tra gli esseri umani. Anche se la lana viene tagliata, dopo un po' ricrescerà in modo che un uomo diventato il marito di una Pecora Mannara probabilmente può passare la vita solo con la vendita della sua lana.

Inoltre, tra i mostri, essere assonnati dopo aver fatto sesso con il marito pur essendo avvolti insieme, in un letto costituito da questa lana ha la reputazione di farli sentire soffici e buoni. Anche se hanno rapporti sessuali fino a tarda notte, con un solo breve pisolino, sono in grado di ripristinare completamente la fatica in modo che quando si svegliano la mattina possono farsi versare dal marito altro mana dentro di loro di nuovo. Questo articolo è piacevole per i mostri per questi due motivi.

Quando la lana viene tagliata e raccolta, fintanto che è il loro marito a farlo, allora la Pecora Mannara non reagirà violentemente. in realtà sono molto docili, così l'atto del taglio è di per sé dolce. Gli uomini le radono delicatamente in modo da non danneggiarle.

Tuttavia, la parte più difficile viene dopo la tosatura e la raccolta della lana. Le Pecore Mannare sono normalmente mostri docili e soffusi, ma questo perché sono mezze addormentate tutto il tempo a causa dell'Energia Demoniaca del sonno presente nella lana che le ricopre. Quando la lana viene tosata via, viene rilasciata l'Energia Demoniaca del sonno e il loro abituale sorriso morbido e assonnato si trasformerà lentamente in uno di lussuria ed eccitazione, e riveleranno la loro natura di bestia vorace, lussuriosa e ferocia in calore.

In questo momento non diventeranno come una pecora mantenuta dal marito, invece diventano come un lupo che attacca l'uomo come se fosse la loro preda. Attaccheranno il loro marito e furiosamente lo violano, come se tutte le pulsioni bestiali represse dal sonno fino a quel momento sono state rilasciate. Una Pecora Mannara trasformata in bestia feroce non potrà essere soddisfatta dal copulare solo un paio di volte. Dal momento che lei sarà intenta a spremere lo sperma da suo marito ogni giorno, l'uomo finirà per essere stuprato da lei e inondato di piacere per tutto il tempo fino a quando la lana ricresce.

Ci sono modi efficaci di trattare con questa: uno è quello di lasciare un sacco di lana non tagliata in una certa misura, e un altro è quello preparare un pigiama con quella lana e metterla addosso alla Pecora Mannara. Se fatto in questo modo, anche dopo la tosatura, si può impedire la loro inversione di bestia feroce in una certa misura. Allora si può trascorrere le proprie giornate avendo tranquillamente dei rapporti sessuali con la Pecora Mannara come al solito.

Tuttavia, se si accetta la libidine bestiale e la ferocia della Pecora Mannara durante questo tempo, l'uomo mette in su sesso costante, ed eiacula molto per lei; poi la lana ricresce più velocemente, e la prossima volta che si mette mano alle cesoie, la sua qualità sarà migliorata. D'altra parte, se si utilizza una delle contromisure per impedire questo comportamento e permettendole di controllarsi, la lana ricrescerà più lentamente, ed è anche possibile che la qualità diminuirà pure.

Più di ogni altra cosa, è molto triste per una Pecora Mannara se non può avere rapporti sessuali con il suo amato marito con tutto il cuore. Per questo motivo, se si utilizza una contromisura, allora invece di una pecora che attacca, il marito si impegna ad attaccarla di proprio come se fosse diventato lui feroce.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale