FANDOM

Voce dalla Guida

È il latte spremuto dal seno del mostro chiamato Holstaur che ha un distintivo manto bianco e nero. Il latte ha un sapore buono perché morbido e corposo e si scioglie quasi come quando una Holstaur sta facendo sesso con il marito. È delizioso berlo così com'è, ed è anche molto popolare come un ingrediente utilizzato nella cucina e in pasticceria. C'è solo una quantità minore di di Energia Demoniaca mescolata con esso, che è insolito per un prodotto legato ai mostri, così anche l'uomo può berlo con tranquillità. Anche tra gli esseri umani, non c'è fine al numero di persone che sono state affascinate da questo latte. Il commercio è vivace, e talvolta circola anche negli Stati anti-mostro.

Holstarusmilk2.jpg

Non solo questo latte di Holstaur è delizioso, è ricco di sostanze nutritive e, naturalmente, ha l'effetto di rafforzare la resistenza sessuale del marito, e ciò piace a tutti mostri. Anche quei mostri e quegli Incubus che spesso spendono un sacco di tempo a fare sesso possono godere dei rapporti sessuali ancora più sani e più attivi se la coppia beve questo latte tutti i giorni. Essi hanno anche l'effetto di mantenere la resilienza e la lucentezza del seno, e talvolta, può anche avere un effetto di ingrandimento dello stesso.

(L'effetto varia a seconda della razza, dell'individuo e dei gusti sessuali del marito. Per tutti i mostri il cui punto di fascino è il loro aspetto infantile, non darà a loro dei seni più pieni. Invece, mostrerà un effetto che farà sì che i loro piccoli seni possano schiacciare sofficemente, e rende la loro pelle più morbida al tatto, così anche i seguaci del Sabbath dovrebbero rilassarsi e possono berlo.)

Vi è un'abbondanza di latte di Holstar in circolazione negli Stati anti-mostro e nei Reami Demoniaci. Il numero di bevitori annuali che amano iniziare la giornata con una tazza di latte e le Holstaur con il corrispettivo di 3 di sperma dei loro mariti (!) continuano ad aumentare.

Spremiamo il latte di Holstaur!

La qualità del latte di Holstaur è fortemente influenzata dalle condizioni della Holstaur stessa. Prima di tutto, la salute e la gestione dello stress sono importanti. Come avrete intuito, la cosa più importante per mantenere in salute un mostro è quello di versare un sacco di Energia Spirituale del suo amato marito dentro di loro, che è la fonte della forza di un mostro. Inoltre, in contrasto con la loro disposizione dolce e sottomessa e l'aspetto debole, le Holstaurs sono una razza che possiede un amore potente e un intenso desiderio sessuale. Per questo motivo, se non sono in grado di toccare il loro amato marito per un lungo periodo di tempo, diventano frustrate e irrequiete, causando un accumulo di stress. Se una Holstaur preme i seni contro di lui, egli dovrebbe strofinarli e strizzarli per bene. Se lei vuole sesso, si dovrebbe assecondare il suo desiderio di intimità fisica e farla stare bene. E ogni giorno è importante per eliminare lo sforzo di una Holstaur facendo un sacco di sesso con lei e versando in lei un sacco di amore ed Energia Spirituale, riempiendo il suo grembo di sperma fino a quando lei è soddisfatta.

Holstaur being lovingly milked 2.jpg

Il latte di Holstaur è migliore quando appena spremuto! L'Associazione Holstaurs da Latte attualmente offre visite personali! Siete i benvenuti a portare a casa una Holstaur con voi, come volete!

L'altro fattore importante è come dare piacere ad una Holstaur quando viene munta. Più è piacevole per la Holstaur, più delizioso diventerà il latte. Il piacere provato è molto fortemente influenzato dalle mani che stanno eseguendo la mungitura alla tecnica.

Naturalmente, per la Holstaur, farsi strofinare dal marito è più piacevole. Così, in occasione della mungitura, è importante strofinare e spremere fuori deliberatamente, con delicatezza, lascivamente e, talvolta, di più o di meno. Il latte spremuto fuori dai seni durante il sesso sarà ancora più denso e delizioso. Dopo aver ottenuto un marito, la qualità del latte di una Holstaur migliora enormemente. Anche se i suoi seni sono strofinati da qualcuno diverso che non è il marito, lei non sarà in grado di ottenere molto piacere al di fuori di esso, in modo che in quel caso la qualità del latte precipiterà, e ha molto meno volontà di produrne. Infatti, in alcuni casi, il latte nemmeno uscirà, affatto.

Certo, non va bene con un uomo diverso dal loro marito. Anche nel caso si utilizzasse un dispositivo originariamente usato per mungere le mucche da vacche, il delizioso latte non può essere spremuto fuori. Inoltre, le Holstaurs odiano doversi far strofinare ii loro seni da uomini diversi dal marito, e può portare ad una enorme quantità di stress. Nel caso si deve mungere una Holstaur, deve essere sempre fatto con amore dalle mani del marito.

In questo modo, ci vuole tempo e sforzo per produrre latte di Holstaur, ed è problematico in quanto ci sono solo un numero limitato di persone che possono mungere il loro seno, così la produzione di una fattoria su larga scala è impossibile, e la maggior parte della produzione è gestita da singole aziende agricole. Al fine di stabilizzare la fornitura d'ora in poi, l'industria del latte è molto occupata con il compito di procurare i mariti per le Holstaurs e incoraggiarne l'allevamento.

Pubblicità

Ciao! ♪ LAssociazione Holstaurs da Latte sta avendo un enorme afflusso di reclutamento per i mariti a lavorare nelle aziende agricole, farci sentire bene, e strofinare un sacco i nostri petti! ♪ Tutte noi Holstaurs in attesa di marito stanno morendo dalla voglia di avere i loro petti toccati dai nostri futuri mariti e i nostri cuori ci dolgono insopportabilmente. ♥

Latte di Holstaur extra denso

Come precedentemente accennato, normalmente, solo una quantità minore di energia di Holstaur è mescolata con il suo latte, tuttavia, il latte etichettato come "extra denso" letteralmente contiene una densa quantità di quell'energia, ed è il latte di alto più grado. Questo latte, destinato per essere bevuto dal marito nel mezzo del sesso, contiene un sacco di amore ed Energia Spirituale. Dal momento che è destinato al loro amato marito, è quindi della migliore qualità. La densità di qualità e la dolcezza saranno in grado di influenzare anche la mente di una persona in modo che sviluppi dei pensieri sentimentali. Coloro che lo bevono saranno tentati nel sesso dolce e piacevole. È noto che mostri e Incubus si nutrono di questo latte di Holstaur di alta qualità, e lo bevono abitualmente come se fosse del latte di Holstaur "normale".

Tuttavia, per gli esseri umani, è una storia diversa. Questo latte contiene un energia incomparabile rispetto al latte normale e, proprio come gli altri alimenti dei Reami Demoniaci, se una donna umana lo beve, causerà la mostrizzazione. Un sorso di questo latte dolce farà sciogliere i pensieri della donna proprio come la suddetta bevanda e li rende nebulosi. Anche la personalità di una donna isterica e volitiva cambierebbe in una tranquilla e sottomessa. Mentre assorta nel bere, i seni rapidamente crescono diventando enormi, e poi rinasce come Holstaur.

Nel caso in cui un uomo umano lo beve, e insieme a questo, la sua Energia Spirituale sarà modificata per avere un odore e un gusto dolci che le Holstaurs preferiscono, e fortemente attirerà le Holstaurs nubili.

A causa di questi effetti, questo tipo di latte viene considerato come un "manufatto maledetto" negli Stati anit-mostro, e la sua distribuzione è principalmente limitata. Per questo motivo, è molto raro e costoso in quelle zone, ed è estremamente difficile da ottenere. Eppure, molti bevitori affascinati dal latte di Holstaur ordinario vogliono provare a bere questo tipo di latte almeno una volta, anche se si trasformano in Holstaur o si viene attaccati da una di loro. (Al contrario, sembra che in alcuni casi, ci siano dei ragazzi che dicono di volerlo bere in modo che possano sposare una Holstaur!)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale