FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Fata con una natura peculiare. Oltre a vivere in luoghi come le foreste, tra gli altri mostri di tipo fata, ci sono anche molte che cambiano in forma umana e si insinuano negli insediamenti umani. Amano le opere d'arte come quadri, musiche e storie; e apparirà prima che i creatori umani di tali opere dopo essere state attratte da loro.

Leanan Sidhe 1.PNG

Si tratta di una Leanan Sídhe specializzata in letteratura. È un po' timida, e il tipo di libri che ama leggere sono perlopiù romanzi sensuali a tema con uomini che hanno rapporti sessuali con Fate. Sembra che quello che ha goduto ultimamente sia fare sesso del suo amante, proprio come nei libri.

Hanno una dieta estremamente unica. Toccano eccellenti opere d'arte e si nutrono dell'energia che dimora in loro. Amano anche produrre personalmente l'arte. Oltre a creare le proprie opere, aiuteranno gli esseri umani che vi sono affezionati nel loro lavoro.

Sono molto aggressive negli inseguimenti romantici. Quando una di loro prende in simpatia un'opera d'arte, attirerà l'uomo che l'ha creata, e cercheranno di sedurlo per farne di lui il suo amante. Esse appaiono come giovani ragazzine, ma una sottile magia di fascino viene sempre rilasciata dal loro corpo, così gli uomini che prendono di mira sempre si sentiranno estremamente attratti da loro. È estremamente difficile sfuggire alla loro seduzione.

Alcuni Leanan Sídhe sono diventati dei mostri a causa dell'influenza delle Succubi. Sono estremamente lussuriose, e dopo essere diventate le amanti di un uomo, cercheranno attivamente di farci sesso. Inoltre, inizieranno pure ad apprezzare le opere d'arte sensuali. Dopo aver gustato l'arte sensuale con il loro amante, aumentano la loro lussuria e l'eccitazione e fa piacere a loro scagliarsi gli uni contro gli altri corpi e fare sesso.

Dopo essere diventati mostri, per loro l'oscenità, fare sesso con uomini influenzati da ciò, e la roba versata dentro di loro quando lo fanno, sono tutte cose insopportabilmente dolci. Questo è ancor più vero se il loro amante è un produttore di arte erotica, ed esse stesse sono affascinate dal suo lavoro. Il sesso con il loro amante sarà così dolce e felice, riempiendo la loro testa di egli e del suo lavoro.

Un uomo che fa sesso con un Leanan Sídhe avrà le sue capacità creative e talenti per l'arte saliti alle stelle. Grazie a questo potere, la maggior parte degli uomini del genere diventano ricchi e famosi. Tuttavia, le loro menti sono gradualmente intrecciate dalla magia di fascino. Alla fine, non penseranno altro che lei, e produrranno l'arte da dare a lei.

Alla fine, anche la ricchezza e la fama portate dalle loro opere d'arte li infastidiscono, e spariranno nel Regno delle Fate con lei. Si dice che lì la loro vita sarà costituita da nientaltro che produrre arte fare l'amore con lei.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulla Leanan Sídhe un entità simile ad una musa del folklore celtico. Nelle storie, il Leanan Sídhe appare davanti agli uomini e offre loro il suo grande talento artistico in cambio di amore. Tuttavia, gli uomini in questione impazziranno eventualmente e moriranno giovani.
  • L'autore dei libri di Monster Girl Encyclopedia, lo studioso errante, è accompagnato nei suoi viaggi da una Leanan Sídhe che lo protegge dalle altre monster girls che tentano di violentarlo. Il testo è evasivo circa i rapporti e le motivazioni di compagnia tra i due.
  • La Leanan Sídhe è il 40° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • L'individuo sposato di questa specie che si è prestato di collaborare alle ricerche dello studioso errante. Presumibilmente è sposata con un pittore.
  • La Leanan Sìdhe che accompagna l'autore e lo protegge dai mostri
  • La Leanan Sìdhe nell'immagine in bianco e nero (presumibilmente sposata con uno scrittore di romanzi erotici).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale