FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una varietà di uomini bestia unica del Paese delle Meraviglie.

Il capostipite di questa razza è stato un Coniglio Mannaro che, in modo che potesse vivere più comodamente, gli è stato concesso il potere da una potente Succube, la Regina di Cuori, che adora assolutamente i conigli. Sono in calore durante tutto l'anno, e sono folli di sesso. Sono così lascive che il sesso non è solo nelle loro menti, si dice che pervade la loro carne, dalla cima delle loro orecchie fino alla punta delle loro dita.

Quando si trovano a faccia a faccia con un uomo umano, spesso interpretano le sue parole in una direzione oscena, forse perché la loro testa è così piena di desiderio sessuale con l'uomo giusto davanti ai loro occhi, e fantasie selvagge. Ad esempio, se un uomo dolce risponde con “Voglio un po'”, “Avrò un po'” o “Certo, sembra delizioso” eccetera, loro fraintendono come “Voglio un po' (di loro)”, “Avrò un po' (in sesso sessuale)”, “Certo, (il corpo) sembra delizioso” eccetera, e da lì la conversazione prenderà una direzione oscena. In questo modo, dopo averle coinvolte in una conversazione, non importa quanto l'argomento sia lontano dal sesso, diventeranno caldi e indisturbati. E poi, credendo erroneamente che l'uomo vuole anche avere dei rapporti sessuali con loro, gioiosamente lo attaccheranno per iniziare.

Quando si inizia ad avere una conversazione con loro, in un primo momento appare confusa e impossibile da capire. Ma pur avendo degli scambi verbali e fisici, ed essendo esposto alla loro Energia Demoniaca e alla loro follia, uno gradualmente sarà in grado di capire i loro peculiari pensieri e le distorsioni degli argomenti. In definitiva un uomo diventerà folle di sesso come loro e sarà in grado di avere con calma delle conversazioni folli che possono essere distorte oscenamente da un dato argomento, e tutto gli sembrerà normale. Una volta ottenuto un marito in questo modo, la testa si riempirà di pensieri sui “rapporti sessuali con il marito” invece di “sesso con gli uomini”. Dal momento che la conversazione va in ultima analisi, sempre di nuovo a tema sessuale ogni giorno, li porta naturalmente a trascorrere le giornate a fare sesso.

Per questo coloro che diventano i loro mariti finirà per spendere le loro giornate a fare scambi indecenti, verbalmente e fisicamente. Dalle orecchie alle dita, il corpo della Lepre sarà pazzo del loro marito, e una volta che un uomo ottiene un assaggio di questo, le rendono molto facilmente delle ninfomani, o meglio delle mogli folli.

Le loro abitudini alimentari sono proprio come la specie originaria. Sono erbivori e preferiscono le verdure eccetera, ma non solo questo, preferiscono anche i prodotti del Reame Demoniaco, soprattutto roba con un elevato effetto afrodisiaco. Invece di acqua potabile, bevono una sorta di bevanda afrodisiaca. Le loro abitudini alimentari accelerano ulteriormente il loro desiderio sessuale, ma si dice che sono costantemente in calore per cominciare, quindi per loro sarà solo una lieve differenza.

Spesso partecipano ai tea party tenute dai mostri noti come Cappellai Matti. Si dovrebbe essere cauti, perché il tè e i dolci che offrono sono tipicamente fatti nella maniera dei Reami Demoniaci e producono effetti più radicali.

Note di Kenkou

Galleria immagini

Ulteriori informazioni