FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Potenti maghe umane che sono diventate non morti. Ci sono anche quelle che hanno scelto di diventare Lich di propria iniziativa alla ricerca della vita eterna e della conoscenza senza limiti. Possiedono molto più potere magico di quanto avevano, mentre erano vivi. Essi sono terrificanti non morti d'alto rango che possono utilizzare liberamente gli incantesimi quali la “necromanzia”, che rianima i cadaveri in servi non morti, e la “eromanzia” che manipola la lussuria e aumenta il piacere. La maggior parte di loro hanno una forte fissazione sulla sete di conoscenza della stregoneria, e sul piacere sessuale, che si è risvegliato dopo essere diventati dei mostri. Anche nella morte, continuano la loro impudica ricerca magica e gli esperimenti per padroneggiare la magia e raggiungere le profondità del piacere.

Di solito si immergono nelle loro attività di ricerca presso abitazioni lontane dagli insediamenti umani, e raramente si rivelano di fronte alle persone. Tuttavia, un uomo umano è assolutamente necessario per loro per rifornire il loro potere magico prendendogli la sua Energia Spirituale, il corpo di un uomo serve anche come soggetto di prova, e ci sono magie che richiedono un uomo e una donna che facciano sesso, quindi se vedono un uomo, aggressivamente lo attaccheranno nel tentativo di domarlo.

Per loro, anche il loro corpo è materiale di sperimentazione, e si imprimono di vari incantesimi lascivi per massimizzare il piacere per se stessi e il loro partner durante il sesso. Quando attaccano un uomo, imprimono anche il suo corpo di vari incantesimi. Facendo sesso con i corpi impregnati così di incantesimi, affascineranno l'uomo con la magia e il corpo.

La maggior parte di loro non prendono molto interesse per gli altri, ad eccezione di un uomo che scelgono come marito, unico e solo partner di un mostro che condivide i suoi più grandi piaceri. Hanno un attaccamento ancora più forte per lui che per la stregoneria.

L'uomo che divenne il loro marito trascorrerà le sue giornate a pensare e a perseguire esperimenti di sesso e magia per raggiungere le profondità del piacere e della stregoneria come partner eterno.

Il loro corpo è intriso di vari incantesimi di propria mano che li fanno diventare lascive, sensibili ed insaziabilmente lussuriose in modo che possano ottenere più Energia Spirituale e piacere. Una volta che hanno rapporti sessuali con un uomo con il corpo in un tale stato, saranno attaccati da tanto piacere che normalmente causa in loro la perdita della ragione e li fanno diventare delle bestie. Tuttavia, mentre godono immensamente del piacere profondo, mantengono abbastanza calma per analizzare il sesso, il piacere e gli effetti delle magie che hanno usato. Questo è dovuto al fatto che hanno riposto la loro anima in un recipiente chiamato “filatterio”, e a distanza la loro anima riceve piacere ed Energia Spirituale proprio come il corpo riceve.

Così, possono godere del piacere e mantenere la calma durante il sesso con il loro marito, non come altri mostri che sarebbero consumati dal piacere. Ma se il filatterio è danneggiato, l'anima ritorna al corpo. Se hanno rapporti sessuali in quello stato, poi diventano incapaci di pensare a nulla, ma solo al loro amato marito di fronte a loro.

Note di Kenkou

Attualmente stanno testando un soggetto! Si tratta di un ambiente di lavoro indecente in cui l'espressione orgasmica non cessa mai!

Il rilascio questa volta è il “Lich”, una maga non morta di alto rango maestra di incantesimi vari. Sono maghe altamente curiose diventate non morte per padroneggiare il sesso e la stregoneria. Al fine di raggiungere le profondità del piacere, dirigono tutta la sete di conoscenza, la curiosità e le ambizioni nei confronti del sesso. Usano anche il proprio corpo come una cavia, alterandolo in un corpo erotico intriso di stregoneria. Stanno attualmente reclutando un soggetto di sesso maschile (il marito) per i test, che collaborerà con esperimenti (sessuali) sul corpo umano.

Come sempre, si prega di consultare il profilo da Monster Girl Encyclopedia per i dettagli.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni