FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un termine generale per le figlie del Signore dei Demoni che possiedono entrambi un incredibile potere magico e la bellezza che affascina gli uomini e non lasciarli mai andare. Hanno la pelle chiara e i capelli bianchi puri, che hanno in comune con il Signore dei Demoni, e gli occhi rossi pieni di Energia Demoniaca.

Oltre a questo, il loro aspetto e personalità variano a seconda dell'individuo, ma tutte le Lilim hanno una personalità lussuriosa e le teste piene di pensieri sul sesso, tipici delle Succubi. Hanno un profondo amore per tutti gli uomini e i mostri e vogliono che entrambe le fazioni vivano insieme in armonia, in cerca di ogni altri corpi e desiderando di fare sesso. Per loro è la forma ideale di relazioni uomo-mostro e questo è quello che piace di più di ogni altra cosa.

Hanno il potere più grande di tutte le Succubi, ma anche se non lo usassero per gli incantesimi di fascino, quasi tutti gli uomini diventeranno loro prigionieri dopo solo aver intravisto il loro viso. Anche senza usare parole di tentazione, gli uomini sono eccitati alla loro vista e consumati dalla lussuria totale. Se tentano un uomo, anche senza magia, non vi è elemento di forza che sia necessario. Gli uomini faranno un passo avanti e offrono i loro corpi, desiderosi di scoprire i loro. Si dice che anche se un uomo che è stato affascinato da loro era stato un seguace devoto del Dio Capo che odia i mostri fino a pochi istanti prima, da quel momento in poi sarebbe stato ansioso del piacere diabolico che esse possono offrire.

Hanno il potere di governare molti uomini, la cosa non importa, il loro obiettivo è lo stesso di quello della maggior parte degli altri mostri e della loro madre, il Signore dei Demoni: trovare l'unico uomo che amano di più in tutto il mondo ed essere fortemente in nostalgia per l'altro e desiderando di farci sesso. Tutto ciò che vogliono è diventare un tutt'uno con il loro marito ideale.

Proprio come il Signore dei Demoni, sono esseri che possiedono l'Energia Demoniaca di tutti i mostri del mondo contenuta all'interno dei loro corpi. Proprio come la madre, hanno la capacità di trasformare le donne umane per farle rinascere in qualsiasi tipo di mostro attraverso il sesso, fino a quando la razza non risulta essere subordinata al Signore dei Demoni e lo arà sempre, o diventerà del tutto una razza di mostro.

Al fine di creare un mondo ideale, aggressivamente provano ad aggredire le donne umane in mostri. Le razze in cui le donne finiscono per trasformarsi varia a seconda dell'individuo, del tempo e delle circostanze. A volte le donne si trasformano in un mostro che si adatta alle loro personalità e ideali, ma il più delle volte le Lilim decidono la razza a seconda del loro stato d'animo. Ad esempio, trasformando un grintosa ninfomane in una codarda Coccatrice o una timida ragazza in una Amazzone violatrice di uomini.

Sono un simbolo del potere del Signore dei Demoni. Quanto più il loro numero aumenta, significa che più sesso ha avuto il leader dei mostri col marito e più vasto diventa il potere che hanno costruito.

Continuano ad avere rapporti sessuali con i loro mariti e a costituire potere, il mondo diventa più saturo con l'energia della Succube. Questo ha la funzione di mantenere il sistema attuale del Signore dei Demoni e dei mostri. Se esse sono state allevate in Succubi dall'enorme potere e come successori del Signore dei Demoni, quindi anche se questo venisse distrutto dal Dio Principale, il mondo sarebbe ancora pieno della loro Energia Demoniaca. L'attuale mondo dei rapporti carnali tra esseri umani e mostri potrebbe ancora essere mantenuto.

Informazioni dai libri

Mostrizzazione causata da Lilim, (Fallen Maidens)

Per quanto riguarda la mostrizzazione causata dalle figlie del Signore dei Demoni, le Lilim, si suppone che esse possano liberamente cambiare una donna in in ogni razza fino a quando il mostro non sarà un subordinato del Signore dei Demoni. Tuttavia, non è che si può davvero cambiare una donna umana in “ogni razza”.

Ad esempio, è impossibile per loro cambiare le donne in "Angeli" e "Angeli Caduti", che in origine erano servi delle divinità. Non è anche possibile per loro trasformarle in "Elfi" e "Fate", o gli Elementali, che in origine non erano dei mostri. D'altra parte, è possibile trasformarle in "Elfi Oscuri" e "Nani" anche se originariamente non sono stati dei mostri, perché nel presente attuale esistono soltanto come mostri. Inoltre, è impossibile trasformarle in "Lilim" come loro. Anche un Lilim con un'Energia Demoniaca travolgente non può facilmente trasformarle in mostri come "Bafometti", "Echidne" e "Draghi". In caso di una creazione di un mostro di alto grado come questi, non solo la Lilim deve utilizzare una grande quantità di Energia Demoniaca, ci sono delle condizioni che la donna umana deve soddisfare per essere trasformata in uno di questi mostri, come il possesso di un sacco di mana tanto per cominciare, la direzione dei desideri della donna, la forza e altre qualità. Solo così è possibile cambiarle in una di queste razze.

Poiché le donne umane che possono essere modificate in queste razze sono preziose, quando una Lilim vede queste donne, lei aggressivamente tenterà di trasformale in tali razze.

Galleria immagini

  • Questa monster girl è basata sui Lilim, creature del folklore ebraico. Secondo la tradizione, sono considerati i figli di Lilith, la prima moglie di Adamo, in realtà una demone.
  • Secondo una risposta di Kenkou Cross all'utente Maritan su Twitter, ci sono più di dieci Lilim, con le prime nove che sono delle figure importanti. Secondo voci non confermate, a detta delle risposte alle domande fatte a Kenkou Cross, c'è chi dice che addirittura siano già arrivate al numero di 100.
  • Sempre su Twitter Kenkou Cross rilasciò degli schizzi a matita su possibili altre Lilim, ibridate ad altri mostri della razza Succube. Tra essi, un Alp-Lilim, un Sacerdote Oscuro-Lilim e una Alice-Lilim.
  • Le Lilim sono una delle razze nuove, non originarie dell'età degli ex Signori dei Demoni, essendo figlie dell'attuale Signore dei Demoni.
    • Inoltre, sembra che una donna umana non possa mai trasformarsi in una Lilim.
  • La Lilim (e anche il Signore dei Demoni) può essere paragonata all'Arcidiavolo. Entrambe sono creature con un grande potere magico. Sembra che come tratto distintivo di questo potenziale entrambe abbiano nell'aspetto ali, coda e capelli bianchi, o pallidi di colore nel caso dell'Arcidiavolo.
  • La Lilim è il 100° mostro e l'ultimo ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale