FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un improvvisa variante mutazionale di Alraune, con i corpi di due donne che crescono da un fiore. Come la varietà principale, adescano la preda attraverso il profumo del dolce nettare senza muoversi molto da un punto.

Le due donne corrispondono allo stame e al pistillo, e forse per questo motivo, cercano l'una e l'altra. I loro corpi sono sempre intrecciati come se avessero rapporti sessuali. A causa di questo, il loro nettare è più maturo rispetto a quello di un Alraune ordinario, i suoi effetti come afrodisiaco e ricostituente sessuale sono amplificati è ha un sapore dolce più marcato. La fragranza scioglie dolcemente non solo il cervello degli uomini umani, ma anche quello delle donne e dei mostri. Se colui che attirano è un uomo, allora raggiungerà il punto prima che i due corpi femminili inizino a fare sesso all'interno dei petali del fiore. Anche se fosse una donna o un mostro, se ne andrà così arrabbiata di lussuria che striscerà le sue mani verso i genitali e subito masturbarsi.

In assenza di un uomo, i due corpi si comportano come se fossero all'interno del loro piccolo mondo impegnate nelle loro faccende tra i petali del fiore, ma anche se sono stame o pistillo, sono pur sempre dei mostri femminili. Quando un uomo va dentro il fiore mentre loro due stanno facendo sesso perché attirato dal profumo del nettare, inizieranno naturalmente a stuzzicarlo tra di loro, con il sesso a seguire. Quando hanno rapporti sessuali normalmente, l'atto in sé e il nettare maturato prodotto sono i mezzi per attirare un uomo, e, inoltre, si ritiene che sia un segnale che anche loro siano pronte ad accoglierlo tra i petali.

Essi esistono in uno stato di disponibilità sessuale costante, i loro corpi intrisi di nettare e piacere sono morbidamente allettanti, la loro pelle la si sente bene al tatto, e il profumo dolce che emanano stimola l'uomo a succhiare tutto il nettare su di loro. In realtà, fare sesso con loro produrrà un dolce piacere come il loro nettare.

Ogni corpo ha una coscienza propria e dei pensieri separati, ma dato che abitualmente fanno sesso con la loro metà, hanno piena conoscenza dei corpi e dei cuori reciproci, e possono vividamente percepire come l'altra metà sarà attaccata dall'uomo accanto.

I due corpi stimolano l'uomo fra loro, due paia di braccia lo avvolgono, quattro pezzi di carne possono liberamente cambiare forma, due lingue sbavanti di dolce nettare, e due vagine che possono prendere a turno la sua virilità. Coordinano tutto perfettamente nei loro movimenti e attaccano l'uomo contemporaneamente, il piacere di essere ricoperto di nettare in ogni pollice del suo corpo e di rilasciare sperma. Dopo aver appreso il gusto di un uomo in questo modo, diventano così appiccicose che possiamo anche dire che sono dipendenti dall'uomo. Coloro che diventano marito comune non saranno rilasciati dall'interno dei petali del fiore, invece finiranno come se essi diventino un'altra parte della Liliraune, e il trio che le due avevano iniziato in principio incollandosi tra loro continuerà.

Forse perché sono mutanti, sono esseri instabili. In rari casi gli individui nascono aventi la natura di una Liliraune, ma con una donna all'interno del fiore. In tal caso, cercando la loro altra metà, inviteranno una donna umana tra i petali, e la permeano con un sacco di nettare e piacere, trasformandola. Inoltre, molto raramente, gli individui nascono anche con solo il fiore e nemmeno una donna. In tal caso, prendono due donne umane all'interno, fa avere tra loro dei rapporti sessuali, e li trasformano in Liliraune. In questa occasione, la maggior parte di essi lo fanno con due persone particolarmente vicine, o con due donne che si battono per lo stesso uomo. Viceversa, nel caso di due donne innamorate di uomini diversi, il fiore reagirà con il rifiuto e le sputerà via dai petali.

Note di Kenkou

Questa volta l’aggiornamento riguarda una “Liliraune” una variante mutazionale dell’Alraune. Come un tipo di Alraune dal giglio bianco esse principalemente confluiscono come una coppia e si danno da fare eroticamente dentro al fiore. Ad un primo sguardo, sembrano essere innnocue in mondo tutto loro, ma è la loro astute trappola…!! (continua) Ecco perchè, come sempre, consultate il profilo erotico di Monster girl Encyclopedia per I dettagli.

今回の更新はアルラウネの突然変異種、「リリラウネ」です。 白百合系アルラウネの彼女達は基本的に二体一組になっており、花の中でいちゃいちゃエロエロしています。 一見、二人だけの世界を作っていて無害そうな彼女達ですが、それは彼女達の狡猾な罠であった・・・!(つづく) というわけで、詳しくはいつも通りの エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sulla Mandragora (“Alraune” è un nome tedesco per identificarla), da un romanzo dello scrittore tedesco Hanns Heinz Ewers pubblicato nel 1911. È anche il nome della protagonista femminile del romanzo.
  • Il loro nome è un gioco di parole; è composta da Lilium (“lily” in inglese, “giglio” in italiano), e Alraune. “Lily” in giapponese si dice yuri, ovvero indicando il genere omosessuale tra ragazze delle opere e dei media giapponesi.
  • Presumibilmente, il loro nettare è in commercio come quello dell'Alraune. Sempre presumibilmente, come la specie standard, possono muoversi dalle radici anche se lo fanno raramente.