FANDOM

Wip1 ▼Questa pagina è in costruzione.▼ Wip1

27px-Nota disambigua.svg
Disambiguazione – Se stai cercando altre pagine correlate a "Lista", vedi qui.

In questa pagina è riportata una lista dei contenuti Enty.

Profili delle monster girls Modifica

Bunyip】 - Versione ad alta risoluzione[1]
Bunyip

Bunyip】 - High Resolution Version[1]
Bunyip

Kanji
バニップ】― 高解像度版[1]
Bunyip

Romaji
[[[Bunyip|Banippu]]] ― -kō kaizōdo-ban[1]

Gufo Mago】 - Versione ad alta risoluzione[2]
Owl mage

Owl Mage】 - High Resolution Version[2]
Owl mage

Kanji
オウルメイジ】― 高解像度版[2]
Owl mage

Romaji
[[[Gufo Mago|Ourumeiji]]] ― -kō kaizōdo-ban[2]

Bozze Modifica

Bunyip】 - Bella storia fino alla nascita (idea · abbozzo)
DeR3RpZVwAEQbBz
Bunyip r1

Il concetto è lo strano miscuglio tra【Dove amo】, 【Lamia con pelliccia】e【Tette e petto】.

La monster girl di questa volta è una Lamia con la pelliccia che cresce su tutto il suo corpo, "Bunyip"!
L'originale è un mostro di cui si narra tra gli aborigeni in Australia.
È un demone che non solo rimane come una tradizione, ma anche come un aspetto di UMA poiché la sua esistenza è stata testata e ricercata nel XIX (19º) secolo.
Poiché la maggior parte dei testimoni vengono uccisi per essere mangiati o semplicemente uccisi, il loro aspetto non è coerente, le cose che sono in comune sono i peli del corpo e gli occhi che riflettono una strana luminosità, quindi è il loro aspetto principale. Sembra che non sia determinato che sia un uccello, e il corpo è come quello dell'ippopotamo, del coccodrillo o del serpente.
Inoltre, si dice che ruggisce come un "boa".

Il suo aspetto e l'ecologia sono anche quelle dei mostri non identificati, ma anche nel mondo sono timide con gli uomini, agiscono mentre nascondono i loro corpi nell'acqua, a quelli che vedevano solo la parte superiore del corpo e la coda vengono fraintese come "un mostruoso mostro peloso che cammina", o sono occasionalmente nascoste dalla maschera al petto, quindi sembra che siano fraintese come "un mostro con la testa di un uccello" e così via.
Sebbene la sua personalità sia piuttosto avversa contro l'apparenza, è un mostro che cerca un maschio per formare una coppia, ha un forte istinto, il panico è causato dall'istinto e dalla vergogna, e un uomo viene attaccato, e un mostro che agisce come un mostro che si prende una scopata sembra che lo sarà.

È esattamente un "mostro", quindi la Bunyip nell'illustrazione è anche una monster girl che sembra essere un mostro.
Poiché la Bunyip progettata nella mia testa era quasi completa, la bozza iniziale è anche vicina alla forma finita.

Bunyip r2
Bunyip r3
Bunyip sen
Bunyip pink

▲ Una versione rosa durante le prove di colorazione.

340 bunyip L

La Bunyip delle Lamie nel mondo dei libri è pelosa come l'originale, ma nell'originale si dice spesso che il suo pelo è nero, ma anche perché volevo rendere il pelo del corpo della Lamia con la pelliccia, quindi è più morbida e bella nell'aspetto con il pelo bianco.
Invece guardate la pelle nera!
Anche se è vicino al marrone, è un colore più scuro perché è il colore di una pelle mostruosa.
Inoltre, ho trasformato gli occhi invertendoli in bianco e nero per un'espressione di ferocia.
Ero preoccupato di regolare il colore della pelle, ma questo colore è diventato anche un punto fermo in cui il colore di questa pelle assomiglia più ad un occhio invertito bianco e nero che marrone come le altre razze.
L'occhio penetra acutamente come nel testo originale, e ha un bordo di ciglia bianche che lo rende impressionante.
Contrariamente all'aspetto che rappresenta un mostro, le sopracciglia sono la forma di "H"[3], e la loro espressione è diventata senza confidenza che rappresenta il loro volto interiore.

"Bunyip" e "Coniglio"[4] sono molto simili, e hanno orecchie da bestia con un sacco di quantità di pelo simili a quello dei conigli sulla testa.
Le mani sono come quelle delle bestie, anche la parte inferiore del serpente è irsuta. La punta della parte inferiore del corpo del serpente sembra a voler far sembrare che una coda cresca dalle natiche a prima vista.
Il colore del ventre è rosso porpora vicino al nero. Considerando i colori del pelo e della pelle, è diventato così.

Delimitando il collo e la vita con il pelo voluminoso, soprattutto coprendo tutte le braccia con il pelo, il corpo nudo al centro che non è coperto da pelo lo fa sembrare più prominente.
Inoltre, alcuni peli stanno crescendo sotto il suo petto e li ho sottolineati come per farle spremere i seni.
Sono "mostri", sono quasi nudi, indossando solo la maschera da uccello che si trova sul petto.
In realtà, i peli rossi ai lati di ciascun lato non fanno parte del pelo della Bunyip, ma sono una parte della maschera da uccello, è una piuma di un uccello. Cerco anche di farla mescolare con i peli del corpo con colori comuni.
Si dice che questa maschera sia trasmessa per lungo tempo alla famiglia della Bunyip, e si dice che il coraggio le verrà fuori se lo indossa quando entra in contatto con gli uomini.
Pertanto, quando sono in contatto con estranei, spesso nascondono la loro faccia su questa maschera quando attaccano gli uomini, causando a loro di essere fraintesi come "un mostro con la testa di un uccello" come descritto sopra come farò.
Inoltre, dovrebbero avere una bella voce come quella di una bella ragazza, ma se indossano questa maschera e le ragazze dicono "Uu~...", la voce è pesante, come l'originale, "Boo". Forse senti un urlo.

A proposito, come puoi vedere, i seni sono scoperti, ma i capezzoli sono miracolosamente nascosti nella parte dei peli attaccata alle decorazioni che pendono in vista. Meraviglia!
Quando sollevano la maschera, i suoi peli si sollevano un po' sopra il viso, ma in quel caso sembra che il capezzolo si nasconda miracolosamente nella parte decorativa sotto i peli. Meraviglia![5]

Bunyip】 - Fine story until birth (idea · rough sketch)
DeR3RpZVwAEQbBz
Bunyip r1

The concept is the most strange place 【Where I love】 【Mohumov Lamia】 【Breast of the chest】.

The monster girl of this time has grown all over his body but also "Bunyip" of Mofumofu Lamia!
The original is a monster transmitted between Aboriginal people in Australia.
It is a demon that not only remains as a tradition but also as a UMA aspect as its existence has been witnessed and searched in the 19th century.
Because most of the witnesses are being killed by being eaten or killed, their appearance is not consistent, the things that are in common are the body hair and the eyes are filled with strange lights, so their appearance is head It seems that it is not determined that it is a bird, and the body is like hippopotamus, crocodile, or snake.
Moreover, it says that it roars as "boa".

Its appearance and ecology are also quite unidentified monsters, but also in the world of illustration worldwide shy men, to act while concealing their bodies in the water, to those who saw only the upper body and the tail end " It is misunderstood as a monstrous hairy walking monster, or they are occasionally hidden in the face of the chest, so it seems that they are misunderstood as "a monster with a bird's head" and so on.
Although its personality is quite adversity against the appearance, it is a monster who seeks a male as a pair, it has a strong instinct, a panic is caused by instinct and shame, a man is attacked and a monster acting like a monster that takes a fuck is taken It looks like it will be.

It is exactly "monster", so the Bunyip in the world of the illustration is also a monster girl who seems to be a monster.
As Bunyip designed in the head was almost complete, the initial rough is also close to the finished form.

Bunyip r2
Bunyip r3
Bunyip sen
Bunyip pink

▲ Somewhat pink version worrying about coloring.

340 bunyip L

Bunyip in the world bookmarks of the genus of Lamia is hairy as the original, but in the original it is often said that its hair is black, but also because she wanted to make her body hair Mumofuu Lamia, so she is more soft and lovely image to white hair.
Instead of the skin feeling black!
Although it is close to brown, it is a darker color because it is the color of a monstrous skin.
Moreover, it is turned into black and white inverted eyes as an expression of ferocity.
I was worried about adjusting the color of the skin, but this color became also a point that the color of this skin looks more like a black and white inverted eye than brown like other races.
Eye pierces sharply as in the original text, and it has a border of white eyelashes making it impressive.
Contrary to the appearance that represents a monster, the eyebrows are Ha-shaped[3], and their expression is confidently indelibly representative of their inner face.

"Bunyip" and "Bunny"[4] are multiplied, and there are beast ears with a lot of rabbit-like hair amount on the head.
The hands are like beasts, and the lower part of the snake is also shaggy. The tip of the snake's lower body seems to make it look like a tail grows from the buttocks at first glance.
The color of the bellows is red purple close to black. Considering the colors of hair and skin, it became this.

By bordering the neck and waist with hair with volume, especially by covering all the arms with hair, the naked body of the center which is not covered with hair makes it look more prominent.
Also, some hair is growing beneath her chest and I emphasize like squeezing the boobs.
They are "monsters", they are almost naked, wearing is only the face of the bird that is on the chest.
Actually, the red hair on the side of each side is not part of the hair of Bunyip but part of the mask of the bird, it is a feather of a bird. I also try to make it mix with body hair with common coloring.
This aspect is said to be transmitted to the Banip family for a long time, and it is said that courage will come out if you wear it when you contact men.
Therefore, when they are in contact with strangers, they often hide their face on this face when attacking men, causing them to be misunderstood as "a monster with a bird's head" as described above I will.
Also, they are supposed to have a beautiful voice like a pretty girl, but if you put on this mask and their girls say "Uu~...", the voice is clunking, like the original, "Boo" Maybe you hear a cry.

By the way, as you can see, breasts are rolled out, but the nipples are miraculously hidden in the hair part attached to the decorations hanging from the surface. Wonder!
When I turn on the face, its hair rises somewhat above the face, but in that case it seems that the nipple miraculously hides in the decorative part under the hair. Wonder![5]

Kanji
バニップ】―誕生までの小話(アイデア・ラフスケッチ)
DeR3RpZVwAEQbBz
Bunyip r1

コンセプトは一番怪奇なところです【愛しているところ】【モフモフ・ラミア】【胸の胸元】

今回の魔物娘は全身に体毛の生えたもふもふラミアの「バニップ」ちゃん!
原典はオーストラリアの先住民アボリジニたちの間に伝わる怪物です。
伝承として残るだけではなく、19世紀にその存在が目撃され捜索されていたりと、UMAの側面もある魔物です。
目撃者のほとんどは喰い殺されてしまうためか目撃されたその姿に一貫性がなく、共通しているのは体毛を持ち、目が異様な光を湛えているという点で、その姿は頭は鳥で、胴体はカバやワニ、もしくはヘビの様であると定まらない様です。
また、「ブー」と唸る様に鳴くのだとか。

その姿も生態もかなり正体不明な怪物ですが、図鑑世界でも恥ずかしがり屋の彼女達は、その身体を水の中に隠しながら行動するためか、上半身と尾の先のみを見た者に「4足歩行の毛むくじゃらの怪物」と誤認されたり、彼女達は時折、胸元のお面で顔を隠してしまうため「鳥の頭を持つ怪物」等と誤認されている様です。
その性格は見た目とは裏腹に大人しいのですが、つがいとなる男性を求める怪物としての本能が色濃く、本能と羞恥によりパニックを起こして男性を襲い、犯してしまうという怪物然とした行動をとってしまう様です。

まさに「怪物」といった存在なので、図鑑世界のバニップも怪物らしい見た目の魔物娘に。
頭の中でデザインしたバニップちゃんがほぼ完成形だったので、初期ラフも完成形に近いものになっています。

Bunyip r2
Bunyip r3
Bunyip sen
Bunyip pink

▲カラーリングに悩んでのややピンクいバージョン

340 bunyip L

図鑑世界でのバニップちゃんはラミア属の魔物に、原典通りの毛むくじゃらなのですが、原典ではその体毛は黒いとされる事も多い一方で、体毛をもふもふラミアにしたかったので、より柔らかく可愛らしいイメージの白い毛に。
変わりに肌が黒い感じに!
褐色に近くはありますが、怪物然とした肌の色という事で、より黒ずんだ色になっています。
また、凶暴性の表現として白黒反転眼になっています。
肌の色の調整は悩んだのですが、他の種族の様な褐色よりも、この肌の色の方が白黒反転眼が映えるという点でもこの色になりました。
瞳は原典の通りに妖しく輝き、白い睫毛の縁取りもあって印象的にしています。
怪物を表す外見とは裏腹に、眉毛がハの字だったりと、その表情は彼女達の内面を表す自信無さげなものになっています。

髪型は体毛と混ざってしまう様に同色かつボリュームのあるものに、原典ではそんなものは無いのですが、「バニップ」と「バニー[4]を掛け、頭には兎っぽい毛量の多い獣耳がついています。
手も獣の様なもので、ヘビの下半身も毛むくじゃら。ヘビの下半身の先っぽは、一見してお尻から尻尾が生えている様にも見える様にしています。
蛇腹の色は黒に近い赤紫に。毛や肌の色とあう色を考えるとこれになりました。

首元や腰をボリュームのある毛で縁取る事で、特に腕は全部毛で覆ってしまう事で、毛におおわれてない中心の裸体がより際立つ様にしています。
また、胸の下にも若干毛が生えており、おっぱいを絞る様に強調させています。
彼女達は「怪物」らしく、ほとんど裸であり、身に着けているのは胸の上にのっけている鳥のお面のみです。
実はお面の両サイドに出ている先の赤い毛は、バニップの体毛ではなく鳥の仮面の一部であり、鳥の羽根だったりします。これもカラーリングを共通させて体毛に混ざってしまう様にしています。
このお面はバニップの一族に古くから伝わるものであるそうで、男性と接する際にこれを身に着けると勇気が出るのだと伝えられています。
そのため、彼女達が見知らぬ男性と接する際、男性を襲う際にはこのお面で顔を隠している事が多く、前述の通りに「鳥の頭を持つ怪物」と誤認される原因となっています。
また、彼女達は本来、か細い女の子らしい美しい声をしているそうですが、この仮面をつけて彼女達が「うぅ~…」とでも言えば、声がくぐもり、原典の様に「ぶー」といった鳴き声が聞こえるかもしれませんね。

ちなみに、見ての通りおっぱいは丸出しなんですが、お面から垂れ下がっている飾りについている毛の部分で奇跡的に乳首が隠れています。ふしぎ!
お面をつけちゃうと、お面と一緒にその毛もやや上に上がってしまうわけですが、その場合は毛の下の飾り部分で奇跡的に乳首が隠れるそうです。ふしぎ![5]

Romaji
[[[Bunyip|Banippu]]]― tanjō made no kobanashi (aidea rafusuketchi)

Konseputo wa ichiban kaikina tokorodesu [ai shite iru tokoro] [mofumofu Ramia] [mune no munamoto]

Konkai no mamono musume wa zenshin ni karada kenohaeta mo fumo fu Ramia no `Banippu'-chan!
Genten wa ōsutoraria no senjūmin aborijini-tachi no ma ni tsutawaru kaibutsudesu.
Denshō to shite nokoru dakede wa naku, 19 seiki ni sono sonzai ga mokugeki sa re sōsaku sa rete i tari to, yūma no sokumen mo aru mamonodesu.
Mokugeki-sha no hotondo wa kui korosa rete shimau tame ka mokugeki sa reta sono sugata ni ikkan-sei ga naku, kyōtsū shite iru no wa taimō o mochi,-me ga iyōna hikari o tataete iru to iu ten de, sono sugata wa atama wa tori de, dōtai wa kaba ya wani, moshikuwa hebi no yōdearu to sadamaranai yōdesu.
Mata,`bū' to unaru yō ni naku noda to ka.

Sono sugata mo seitai mo kanari shōtai fumeina kaibutsudesuga, zukan sekai demo hazukashigariya no kanojo-tachi wa, sono karada o mizu no naka ni kakushinagara kōdō suru tame ka, jōhanshin to o no saki nomi o mita mono ni `4 sokuhokō no kemukujara no kaibutsu' to gonin sa re tari, kanojo-tachi wa tokiori, munamoto no o-men de kao o kakushite shimau tame `tori no atama o motsu kaibutsu'-tō to gonin sa rete iru yōdesu.
Sono seikaku wa mitame to wa urahara ni otonashī nodesuga, tsugai to naru dansei o motomeru kaibutsu to shite no hon'nō ga irokoku, hon'nō to shūchi ni yori panikku o okoshite dansei o osoi, okashite shimau to iu kaibutsu shika to shita kōdō o totte shimau yōdesu.

Masani `kaibutsu' to itta sonzainanode, zukan sekai no Banippu mo kaibutsurashī mitame no mamono musume ni.
Atama no naka de dezain shita Banippu-chan ga hobo kansei katachidattanode, shoki rafu mo kansei katachi ni chikai mono ni natte imasu.

▲ Karāringu ni nayande no yaya pinkui bājon

Zukan sekai de no Banippu-chan wa Ramia zoku no mamono ni, genten-dōri no kemukujarana nodesuga, gentende wa sono taimō wa kuroi to sa reru koto mo ōi ippō de, taimō o mo fumo fu ramia ni shitakattanode, yori yawarakaku kawairashī imēji no shiroi ke ni.
Kawari ni hada ga kuroi kanji ni!
Kasshoku ni chikaku wa arimasuga, kaibutsu shika to shita hada no iro to iu koto de, yori kurozunda iro ni natte imasu.
Mata, kyōbō-sei no hyōgen to shite shirokuro hanten me ni natte imasu.
Hada no iro no chōsei wa nayanda nodesuga, hoka no shuzoku no yōna kasshoku yori mo, kono hada no iro no kata ga shirokuro hanten me ga haeru to iu tende mo kono-iro ni narimashita.
Hitomi wa genten no tōri ni ayashiku kagayaki, shiroi matsuge no heritori moatte inshō-teki ni shite imasu.
Kaibutsu o arawasu gaiken to wa urahara ni, mayuge ga hanojidattari to, sono hyōjō wa kanojo-tachi no naimen o arawasu jishin'nashi sagena mono ni natte imasu.

Kamigata wa taimō to mazatte shimau yō ni dōshoku katsu boryūmu no aru mono ni, gentende wa son'na mono wa nai nodesuga, `Banippu' to `banī '[4] o kake, atama ni wa usagi ppoi ke-ryō no ōi kemono mimi ga tsuite imasu.
Te mo kemono no yōna mono de, hebi no kahanshin mo kemukujara. Hebi no kahanshin no sakippo wa, ikken shite o shiri kara shippo ga haete iru yō ni mo mieru yō ni shite imasu.
Jabara no iro wa kuro ni chikai akamurasaki ni. Ke ya hada no iro to au iro o kangaeru to kore ni narimashita.

Kubi-moto ya koshi o boryūmu no aru ke de fuchidoru koto de, tokuni ude wa zenbu ke de ōtte shimau koto de, ke ni ōwa re tenai chūshin no ratai ga yori kiwadatsu yō ni shite imasu.
Mata, mune no shita ni mo jakkan ke ga haete ori, oppai o shiboru yō ni kyōchō sa sete imasu.
Kanojo-tachi wa `kaibutsu'rashiku, hotondo hadakadeari, mi ni tsukete iru no wa mune no ue ni nokkete iru tori no o-men nomidesu.
Jitsuwa o-men no ryōsaido ni dete iru saki no akai ke wa, Banippu no taimōde wanaku tori no kamen no ichibudeari, tori no hanedattari shimasu. Kore mo karāringu o kyōtsū sa sete taimō ni mazatte shimau yō ni shite imasu.
Kono o-men wa banippu no ichizoku ni furuku kara tsutawaru monodearu sōde, dansei to sessuru sai ni kore o mi ni tsukeru to yūki ga deru noda to tsutae rarete imasu.
Sonotame, kanojo-tachi ga mishiranu dansei to sessuru sai, dansei o osou sai ni wa kono o-men de kao o kakushite iru koto ga ōku, zenjutsunotōri ni `tori no atama o motsu kaibutsu' to gonin sa reru gen'in to natte imasu.
Mata, kanojo-tachi wa honrai, kabosoi on'nanokorashī utsukushī koe o shite iru sōdesuga, kono kamen o tsukete kanojo-tachi ga `u~u~…' to demo ieba,-goe ga kugumori, genten no yō ni `bu ̄ ' to itta nakigoe ga kikoeru kamo shiremasen ne.

Chinamini, mitenotōri oppai wa marudashina ndesuga, o-men kara taresagatte iru kazari ni tsuite iru ke no bubun de kiseki-teki ni chikubi ga kakurete imasu. Fushigi!
O-men o tsuke chau to, o-men to issho ni sono ke mo yaya ue ni agatte shimau wakedesuga,-so no baai wa ke no shita no kazari bubun de kiseki-teki ni chikubi ga kakureru sōdesu. Fushigi![5]

Note e collegamenti Modifica

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 (JP) Bunyip, Enty.
  2. 2,0 2,1 2,2 2,3 (JP) Gufo Notturno, Enty.
  3. 3,0 3,1 "" è il simbolo kanji giapponese che sta per la lettera "H". Le sopracciglia della moglie Bunyip sono state disegnate posizionate come quel kanji.
  4. 4,0 4,1 4,2 4,3 Gioco di parole per confronto scritto e fonetico. "Bunyip" è scritto similmente alla parola scritta "Bunny" ("Coniglio") in inglese, e la parola scritta e fonetica giapponese "Banippu" è simile alla fonetica inglese di "Bunyip" ([ba'ni'ip"]) e "Bunny" ([banni]).
  5. 5,0 5,1 5,2 5,3 (JP) Progettazione della Bunyip, Enty.