FANDOM

Questa pagina è dedicata ai personaggi appartenenti alle razze non influenzate dalla mostrizzazione e dall'Incubizzazione, anche se la maggior parte di essi in seguito lo è diventata. Tra le razze presenti vi fanno parte gli esseri umani, le divinità e i loro Angeli, gli Elfi e i Nani (questi ultimi rari), gli Elementali (di tipo Puro) e le Fate. Non include esseri o creature come Piante di Tentacoli, le Bestie del Reame Demoniaco, e animali e oggetti che in seguito si sono trasformati in monster girls dall'Energia Demoniaca mista a sentimenti.

Canonici Modifica

Umani Modifica

Marito del Signore dei Demoni Modifica

Vedi su: Marito del Signore dei Demoni

Studioso errante Modifica

Vedi su: Studioso errante

Mariti Modifica

Vedi su: Mariti

I mariti di tutte le monster girls che hanno collaborato con lo studioso errante ai fini dei suoi studi sulle varie specie di mostri che compone il loro mondo, oltre al fatto che siano degli esponenti e degli esempi delle proprie specie d'appartenenza.[1] A differenza delle mogli, il loro ruolo è di secondo piano, sono semplicemente dei partner sessuali. Nella maggior parte delle illustrazioni vengono visti impegnati in attività erotiche con le consorti, ma vengono mostrati in forma anonima o quasi. Come nel caso delle mogli, nessun nome è stato pervenuto; poche informazioni si hanno di questi uomini, ma tenendo conto degli usi, delle abitudini e dei metodi delle monster girls sulla caccia, sull'aggressione, sul sesso e sulle interazioni con gli uomini tipici delle razze di appartenenza delle mogli, si può in minima parte teorizzare le loro figure e i modi con cui le coppie si sono probabilmente incontrate e unite. A parte suggerimenti vari, non si è accertato se tutti loro abbiano dei figli oppure abbiano raggiunto la condizione di Incubus. L'elenco seguente è catalogato attraverso l'ordine di apparizione delle mogli (o nel sito, se non ancora pubblicate su stampa).

Altri umani Modifica

  • Re Castor Bistoia Lescatie, ex monarca umano di Lescatie e padre di Francisca Mistel Lescatie. Quando questa divenne un mostro fu spodestato e probabilmente finì assoggettato dai mostri.
  • Un'unita militare dell'Ordine del Dio Capo (numero non reperibile) una volta fece uso di Funghi Furiosi convinti di poter sconfiggere i mostri grazie a essi. Ma quei soldati finirono per lasciarsi condizionare dagli effetti del fungo, trasformandosi in bestie maschili eccitate che hanno stuprato dei mostri e finirono quindi per diventarne loro mariti. Sconosciuti contro quali mostri affrontarono.

Divinità e Angeli Modifica

Elfi Modifica

Elementali Modifica

Fate Modifica

Non canonici Modifica

Apparse nelle opere semiufficiali di Kenkou Cross, da lui solamente disegnate e scritte da altri. Includono anche personaggi disegnati da Kenkou presenti in altri media, e anche personaggi disegnati e scritti da altri artisti con riferimento alle opere di Kenkou.

Umani Modifica

Apparsi su altre opere in collaborazione con l'autore Modifica

Personaggi di altri media Modifica

Monster Girl Quest
  • Con l'amante Alice durante la fusione dei loro poteri divini e oscuri.

Succubus Heroine (opera non legata a MGE)
  • Protagonista maschile umano
Monster Musume

Altri umani Modifica

Qui di seguito un elenco di personaggi non mostri, la maggior parte la cui identità non è stata confermata, citati o apparsi in varie immagini nei libri.

  • Un paio di uomini assaltati dalle Lamie di sfondo in un'immagine pin-up di una Lamia disegnata da Kenkou Cross per Monster Musume Paradise, Vol.3. Uno ha i capelli blu-grigi, l'altro castani.

Ulteriori informazioni Modifica

  1. Monster Girl Encyclopedia I, Postfazione, pag. 235, "questa è un'introduzione a 100 tipi di mostri, e, allo stesso tempo, le prove di 100 coppie uomo / mostro che ho visto".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale