FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un corpo con la parte inferiore del corpo come quello di una lumaca, che predilige luoghi bui e umidi. In origine erano mostri con la conchiglia, ma essa era solo d'intralcio, in modo che fu scartata attraverso il processo evolutivo al fine di ottenere più piacere.

Giant Slug 1

Quando vengono coperta di sale, si trasformano in un piccolo corpo come questo. Attaccano gli uomini al fine di togliere questo corpo puerile facendosi la doccia con un sacco di sperma.

Quando vedono un uomo che a loro piace, il loro istinto di accoppiamento prende il sopravvento e strisciano appiccicose sul terreno, diretti in linea retta verso l'uomo. Tuttavia, essi hanno una personalità estremamente piacevole e il loro movimento è lento, quindi se si corre via subito, probabilmente non ci sarà alcun pericolo. Ma non importa quanto docili possano essere, non si deve mai avvicinarli. Il loro corpo è sempre coperto di muco viscido e appiccicoso. Se uomo gli si avvicina, prima lo prende con il muco e poi, una volta bloccato ogni suo movimento, saliranno su di lui con la parte inferiore del corpo coperta di muco e faranno sesso appiccicoso.

Quando fanno sesso, accarezzano il corpo dell'uomo mentre spalmano il loro muco in ogni pollice di esso. Se lo cospargono tutto, il loro corpo viscido si fisserà con maggiore insistenza e saranno in grado di dargli un assaggio del piacere che non potrà più farne a meno. Questo muco trabocca molto dalla loro vagina, e durante il coito copre il pene e lo tirano fuori a tratti mentre continuamente forniscono piacere appiccicoso facendo un sacco di rumori osceni. Inoltre, preferiscono fare sesso appiccicoso per un lungo periodo di tempo. Una volta che cominciano a fare sesso, può richiedere diverse ore, o anche un giorno intero prima che che i rumori umidi si fermino.

Dal momento che sono state influenzate dal Signore dei Demoni, solo le femmine sono state confermate, ma sembra che erano ermafroditi in passato. Forse come una vestigia, anche se raramente, quando vedono una donna umana, le faranno la doccia di muco senza pensarci e la rendono tutta appiccicosa.

Il loro corpo appiccicoso è vulnerabile al sale e se viene ricoperto da esso, la loro umidità sarà assorbita e il loro corpo si ridurrà in una forma infantile. Non li uccide e non provoca loro dolore o qualcosa di simile, ma dal momento che cercheranno di recuperare l'umidità persa si faranno la doccia nello sperma di un uomo, in contrasto con il loro aspetto infantile, diventano ancora più aggressivi nell'attaccare gli uomini.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni