FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di uomo bestia avente le caratteristiche dei lupi che vivono in branco. La loro intelligenza è alta, ma sono feroci, e usano le loro forti gambe e la resistenza eccezionali per aggirarsi in foreste e zone di montagna, in cerca di prede.

Quando individuano un uomo che si adatta ai loro gusti, lo attaccano e lo stuprano, lasciandosi consumare dalla travolgente libidine bestiale. Hanno le caratteristiche dei lupi, e sono veramente feroci come bestie durante l'accoppiamento. Quando l'esasperante lussuria li spinge a stuprare gli uomini, semplicemente oscillano i loro fianchi con risolutezza. Non saranno soddisfatti dal fare sesso una o due volte. Si potrebbe finire per dover rilasciare sperma dentro di loro un numero infinito di volte.

Werewolf extra art2

Si dice spesso che gli uomini siano lupi, ma queste donne-lupo sono veramente così. Hanno un potente desiderio per gli uomini, e sono come bestie che attaccano e stuprano.

Dal momento che i Lupi Mannari selvatici vivono in branchi, se prendono in simpatia un uomo, lui sarà integrato nel gruppo, e quindi finirà per avere più partner. Finirà per essere violentato ripetutamente da molti Lupi Mannari ogni notte.

Molti uomini bestia diventano ancora più feroci quando vanno in calore. A volte i Lupi Mannari il desiderio di un uomo è così intenso che si aggireranno anche per i villaggi umani. Quando sono in calore, il loro corpo è sempre palpitante, anela per il seme di un uomo. Si faranno palpitanti e manterranno l'accoppiamento giorno e notte. L'impulso non va via fino a quando non finiranno di essere in calore, o avranno una gravidanza.

In questo, sono davvero feroci, ma a volte vedono gli uomini come superiori a loro se li sconfiggono , o se ne innamorano totalmente. E poi finiranno per diventare estremamente fedeli al partner maschile che riconosco come loro superiore, in altre parole, il loro padrone, e diventano proprio come un cane servile per l'uomo, anche nel sesso.

Tali Lupi Mannari mantengono il seme all'interno in modo che possano avere figli dall'uomo. Inoltre, chi ha dominato molti Lupi Mannari finisce per essere il capobranco, il maschio “Alpha”. Tutti i Lupi Mannari che cercano sesso e vogliono avere dei figli dal capobranco, così ogni sera si accoccolano con esso per avere ciò che vogliono.

A volte attaccano e mordono donne umane. Una donna morsa viene influenzata dall'Energia Demoniaca attraverso la ferita aperta e finirà semplicemente per trasformarsi in un Lupo Mannaro. Le donne che cambiano da esseri umani a Lupi Mannari tendono ad essere molto più dolci rispetto ai Lupi Mannari naturali. Dal momento che riconoscono la propria famiglia e il proprio amante come membri del branco e padrone, è possibile per loro continuare a vivere nel modo ordinario di sempre.

Tuttavia, se ci sono altre donne nella loro famiglia, cercheranno di morderle e trasformarle in Lupi Mannari. Possiedono un desiderio sessuale intenso per gli uomini diventati i loro padroni e andranno in calore e cercheranno il suo seme, facendone la cosa problematica. Perché in origine erano esseri umani, sono ancora meno in grado di controllare la loro libidine bestiale e l'uomo che divenne il loro padrone finirà per doversi accoppiare con loro più volte tanto quanta lussuria hanno in corpo.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl si basa sull'omonimo creatura, un essere umano in grado di trasformarsi in un ibrido di lupo durante le notti di luna piena. Se egli morde un umano, a sua volta diventerà un lupo mannaro.
  • Sembra quindi che il morso del Lupo Mannaro possa causare la mostrizzazione anche in razze non umane. Primera Concerto era una mezzelfa prima di divenire un Lupo Mannaro. Tuttavia, è anche possibile che tale trasformazione sia avvenuta perché ella era in parte umana.
    • Attualmente Primera è una creatura unica, avendo sangue umano ed elfico in corpo ed in seguito trasformata in un Lupo Mannaro.
  • Nel videogioco eroge Succube Heroine il personaggio Kei Inui somiglia ad un Lupo Mannaro, anche se in realtà viene affermato che sia una Succube.
  • Il Lupo Mannaro è l'8° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • Primera Concerto, una mezzelfa
  • Un Lupo Mannaro che ha aggredito una donna soldato dell'Ordine
    • La donna soldato ferita dal Lupo Mannaro