FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Majin che possiedono un alto potere magico e il comando di incantesimi vari. Esse sono spesso confuse con le "Streghe" del Sabbath, ma a differenza di loro, che sono state create dai "Bafometti", i leader del Sabbath, queste "Maghe Nere" sono donne umane che possedevano un forte desiderio come quello di un mostro e inconsciamente hanno assorbito l'Energia Demoniaca circostante nei loro corpo quando hanno cercato il potere di saziare quel desiderio, risvegliandosi come streghe. A differenza delle Streghe del Sabbath, che sono comandate dai Bafometti e a volte usano anche i loro incantesimi per la loro organizzazione e dei gruppi, le Maghe Nere che sono cadute come streghe a causa del loro desiderio sono generalmente edoniste ed egocentriche, e le loro magie sono utilizzate per amore del piacere personale.

Di solito, la maggior parte di loro vive in abitazioni nelle profondità all'interno di foreste e paludi isolate, ma una volta che si rivelano alla gente, eserciteranno senza pietà il loro potere magico per soddisfare i propri desideri. Essendo estremamente oneste riguardo questi, sono disinibite quando si tratta di sesso, e agiranno secondo il desiderio di mostro di cercare uomini umani, utilizzando innumerevoli magie per cercare di persuadere gli uomini.

Faranno ricorso a tutti i mezzi necessari, se è per il bene di ottenere un uomo che colpisce i loro interesse, a volte causando enormi incidenti come la conversione di tutta la città in cui l'uomo vive in un Reame Demoniaco e, talvolta, sottomettendo i residenti convertendoli in mostri e regnando sulla città trasformata con le proprie mani. Molte delle streghe infami che sono state definite "streghe cattive" riguardano queste Maghe Nere, piuttosto che le Streghe del Sabbath.

Inoltre, le foreste e le paludi in cui vivono sono incantate, facendo in modo che gli uomini che vi entrino perdano la loro strada e siano condotti a mostri o alla propria abitazione. Quando hanno rapporti sessuali applicano più di una magia per fare in modo che l'uomo che hanno ottenuto sia assorto con loro e soddisfi la propria voglia infiammata in modo di massimizzare il piacere l'un l'altra.

Diventando streghe, sono diventate oscene come l'incarnazione del desiderio, e il loro corpo provoca nel corpo di un uomo l'adattarsi al loro mana incitando il suo desiderio carnale, così come facendo sesso con lui. Il piacere generato dal corpo della strega riduce la resistenza agli incantesimi dell'uomo, e mentre i suoi pensieri saranno concentrati su di lei durante il sesso, i suoi incantesimi iniziano a esporre effetti maggiori, garantendo la capacità di resistenza infinita dell'uomo e un desiderio incessante per lei.

Si legano ad un contratto padrona e servo con gli uomini che imprigionano in questo modo e li prendono come i loro famigli. La maggior parte di coloro che hanno acquisito un famiglio rimarranno rintanati insieme nella loro abitazione più che mai, amando e facendo l'amore con l'uomo che è al tempo stesso il marito e il famiglio, trascorrendo le giornate indulgendo nel gustarsi il suo mana. Mentre vive in quel modo, il mana si accumula, aumentando costantemente il potere della strega.

Per quanto il loro potere come strega aumenta, così lo fa anche la loro bellezza seducente, e il desiderio verso il loro marito - e la ricerca del piacere per mezzo della stregoneria - divenendo ancora più profondamente cadute. Tutti i loro incantesimi e poteri magici sono utilizzati per soddisfare i propri desideri. Vale a dire, li usano per rendere il tempo trascorso con il marito ancora più ricco e pieno di gioia e di estasi.

Note di Kenkou

Questa volta, si tratta di di una razza precedentemente descritta su Monster Girl Encyclopedia II, "Maga Nera"-san! Questa razza tende ad essere confusa con le "Streghe" del Sabbath, ma non sono quelle che sono state convertite dai Bafometti e dal Sabbath, invece queste cosiddette "streghe vaganti" sono donne umane che possedevano un potente desiderio simile a quello di un mostro e si sono risvegliate come streghe per conto proprio. A causa delle loro origini, dal momento che non appartengono all'organizzazione chiamata "Sabbath", sono edoniste ed egocentriche rispetto alle Streghe del Sababth, e quelle colpevoli di qualcosa e che vengono trattate come "streghe cattive" in realtà sono queste Maghe Nere, invece che le Streghe del Sabbath, o qualcosa in tal senso.

今回は「魔物娘図鑑Ⅱ」先行収録種族から、「ダークメイジ」 サバトの「魔女」と混同されがちな種族ですが、彼女達はバフォメットやサバトの手で魔女になった者達ではなく、 魔物の様な強い欲望を抱いた人間の女性が自ら魔女へと覚醒したもの、いわば「野良の魔女」です。 その出自と、サバトという「組織」に所属していない事から、サバトの魔女と比べて享楽的かつ自分本位で、 何かやらかして「邪悪な魔女」扱いされるのは、サバトの魔女ではなく彼女達の事なんだとか。

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulla maga. L'aspetto potrebbe anche essere un riferimento alla Carta Mostro Mago Nero dal media franchise manga, anime e gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh!
  • I famigli umani dei Bafometti, delle Streghe e delle Maghe Nere (使い魔の男性達) non sono da confondere con le monster girls che hanno lo stesso nome.
  • Nella traduzione della wiki inglese, la frase "mentre i suoi pensieri saranno concentrati su di lei durante il sesso" può essere tradotta dall'originale giapponese con "mentre i suoi pensieri si oscurano". Tuttavia, il traduttore, conferendosi in proposito con Exet e KC, sembra che il significato indichi uno stato temporaneo causato dal piacere in cui i pensieri dell'uomo si concentrano su di lei, invece che interpretarla come non cosciente, la mente in pappa o qualcosa di altrettanto debilitante. Così il testo inglese è stato scritto seguendo tale significato, così come a sua volta lo si viene tradotto in italiano.
    • Sempre nella traduzione della wiki inglese, inizialmente era stata usata la parola "voluptuousness" ("voluttà"), ma notata da altri utenti l'uso era stato considerato fuorviante (vale a dire credere che si intenda che i cambiamenti fisici non devono essere semplicemente rendere i seni e i fianchi più grandi) e così è stata cambiata con il termine generale di "bellezza seducente" ("alluring beauty").
  • Questa monster girl è una delle 14 monster girls il cui profilo è stato svelato direttamente alla pubblicazione e rilascio del libro Monster Girl Encyclopedia II.
  • La Maga Nera è il 132° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia II e il 196° rilasciato sul sito ufficiale di Kenkou Cross.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale