FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Majin che possiedono un alto potere magico e il comando di incantesimi vari. Esse sono spesso confuse con le "Streghe" del Sabbath, ma a differenza di loro, che sono state create dai "Bafometti", i leader del Sabbath, queste "Maghe Nere" sono donne umane che possedevano un forte desiderio come quello di un mostro e inconsciamente hanno assorbito l'Energia Demoniaca circostante nei loro corpo quando hanno cercato il potere di saziare quel desiderio, risvegliandosi come streghe. A differenza delle Streghe del Sabbath, che sono comandate dai Bafometti e a volte usano anche i loro incantesimi per la loro organizzazione e dei gruppi, le Maghe Nere che sono cadute come streghe a causa del loro desiderio sono generalmente edoniste ed egocentriche, e le loro magie sono utilizzate per amore del piacere personale.

Di solito, la maggior parte di loro vive in abitazioni nelle profondità all'interno di foreste e paludi isolate, ma una volta che si rivelano alla gente, eserciteranno senza pietà il loro potere magico per soddisfare i propri desideri. Essendo estremamente oneste riguardo questi, sono disinibite quando si tratta di sesso, e agiranno secondo il desiderio di mostro di cercare uomini umani, utilizzando innumerevoli magie per cercare di persuadere gli uomini.

Faranno ricorso a tutti i mezzi necessari, se è per il bene di ottenere un uomo che colpisce i loro interesse, a volte causando enormi incidenti come la conversione di tutta la città in cui l'uomo vive in un Reame Demoniaco e, talvolta, sottomettendo i residenti convertendoli in mostri e regnando sulla città trasformata con le proprie mani. Molte delle streghe infami che sono state definite "streghe cattive" riguardano queste Maghe Nere, piuttosto che le Streghe del Sabbath.

Inoltre, le foreste e le paludi in cui vivono sono incantate, facendo in modo che gli uomini che vi entrino perdano la loro strada e siano condotti a mostri o alla propria abitazione. Quando hanno rapporti sessuali applicano più di una magia per fare in modo che l'uomo che hanno ottenuto sia assorto con loro e soddisfi la propria voglia infiammata in modo di massimizzare il piacere l'un l'altra.

Diventando streghe, sono diventate oscene come l'incarnazione del desiderio, e il loro corpo provoca nel corpo di un uomo l'adattarsi al loro mana incitando il suo desiderio carnale, così come facendo sesso con lui. Il piacere generato dal corpo della strega riduce la resistenza agli incantesimi dell'uomo, e mentre i suoi pensieri saranno concentrati su di lei durante il sesso, i suoi incantesimi iniziano a esporre effetti maggiori, garantendo la capacità di resistenza infinita dell'uomo e un desiderio incessante per lei.

Si legano ad un contratto padrona e servo con gli uomini che imprigionano in questo modo e li prendono come i loro famigli. La maggior parte di coloro che hanno acquisito un famiglio rimarranno rintanati insieme nella loro abitazione più che mai, amando e facendo l'amore con l'uomo che è al tempo stesso il marito e il famiglio, trascorrendo le giornate indulgendo nel gustarsi il suo mana. Mentre vive in quel modo, il mana si accumula, aumentando costantemente il potere della strega.

Per quanto il loro potere come strega aumenta, così lo fa anche la loro bellezza seducente, e il desiderio verso il loro marito - e la ricerca del piacere per mezzo della stregoneria - divenendo ancora più profondamente cadute. Tutti i loro incantesimi e poteri magici sono utilizzati per soddisfare i propri desideri. Vale a dire, li usano per rendere il tempo trascorso con il marito ancora più ricco e pieno di gioia e di estasi.

Note di Kenkou

Galleria immagini

Ulteriori informazioni