FANDOM

Il Makai Reale, alternativamente tradotto come Reame Demoniaco Reale o Reame Mostro Reale, è la sede del Signore dei Demoni e il più profondo, il più oscure Reame Demoniaco nel Mondo di Monster Girl Encyclopedia. L'Energia Demoniaca è così intensa che le monster girls sono spinte a nuovi livelli di potere e di lussuria, mentre la corruzione del mana farà indebolire anche l'umanità degli Eroi veterani.

Come un Reame Demoniaco Oscuro, il Makai Reale ha i soliti alberi neri, le piante incandescenti e la notte perpetua che caratterizzano altre del suo tipo. Nonostante i suoi effetti deleteri sugli esseri umani, il posto è estremamente comodo per i mostri, e commercianti e turisti fioriscono qui.

La città castello delle Succubi Modifica

Fare riferimento a: Prime impostazioni info; Per quanto riguarda le terre uniche

di Reame Demo La Fortezza del Signore dei Demoni si trova al centro del Makai Reale; un vasto e inquietante castello sproporzionatamente riempito con camere da letto. È qui che il Signore dei Demoni e suo marito trascorrono la maggior parte del loro tempo a fare sesso, cercando di costruire il potere di rompere le impostazioni del Dio Capo originale. Attorno alla fortezza si trova la città castello delle Succubi, la più grande città del mondo. È soprattutto un quartiere a luci rosse, ma anche sede del Museo d'Arte del Reame Demoniaco e la sede del Sabbath. Invece di viaggiare a piedi, un sacco di mostri visitano la città attraverso i portali di teletrasporto. Al di fuori della città castello, il Makai Reale ospita anche una vasta Foresta di Tentacoli.

Anche se è nel più profondo e più pericoloso dei Reami Demoniaci, gli eserciti dell'Ordine sono riusciti ad attaccare la città castello in diverse occasioni. La Fortezza del Signore dei Demoni di per sé, tuttavia, non è mai stata violata da parte delle forze del Dio Capo.

Informazioni dai libri Modifica

Fare riferimento a: Monster Girl Encyclopedia World Guide II; Varietà del Reame Demoniaco

Un immenso Reame Demoniaco che si dice essere la principale roccaforte dei mostri. La fortezza del Signore dei Demoni, e il suo castello, si trovano lì. Nel suo centro vi è una città centrata intorno al castello, che è più grande di qualsiasi altra città in tutto il mondo e nei regni degli umani e dei mostri. Tecnicamente è classificato come uno dei Reami Demoniaci Oscuri. Il paesaggio è anche in gran parte lo stesso, ma forse a causa della presenza del Signore dei Demoni, l'energia magica è così altamente condensata che un normale Reame Demoniaco Oscuro non è neanche paragonabile. Va da sé che l'uomo comune non può resistere alla mostrizzazione, ma nemmeno gli Eroi veterani possono. I mostri che abitano in questo Reame Demoniaco sono pieni di una maggiore concentrazione di mana dei mostri, diventando più potenti e lussuriosi dei mostri degli altri Reami Demoniaci che sono a loro volta più potenti dei mostri nel mondo umano, oltre a questo, come accennato in precedenza, l'aria ha una maggiore concentrazione di mana dei mostri, cosicché gli esseri umani che entrano in questo Reame Demoniaco sicuramente non ritorneranno da esseri umani.

Il Reame Demoniaco è chiamato anche "la parte più profonda dei Reami Demoniaci", ma c'è molto della mescolanza con altri Reami Demoniaci, e a parte gli Stati pro-mostri, tutti i Paesi sono loro alleati tranne gli Stati anti-mostri sotto il controllo delle forze dell'Ordine. Ci sono varie strutture di divertimento, come una enorme galleria d'arte, un colosseo eccetera, e l'istituto di ricerca magica, che è di proprietà del Sabbath.

Ci sono anche in modo schiacciante la presenza di enormi quartieri di negozi eccetera, che possono essere visti come un unico posto, quindi vi sono un sacco di visitatori provenienti da fuori. Il Signore dei Demoni sembra anche valorizzare lo scambio culturale dei mostri in ogni ambito, in ogni nazione e in ogni regione. Mentre i soldati dell'Ordine disperatamente marciano verso di loro, portali di teletrasporto (incantesimi) sono periodicamente costituiti per collegare ogni Reame Demoniaco e Stato pro-mostri.

Raccomando di vivere lì in modo permanente, ma anche se questo non è nelle vostre intenzioni, vi consiglio di andarci almeno una volta con il vostro marito e vederlo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale