FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una bestia ibrida avente il corpo di un animale, ali da pipistrello e una coda dotata di una appendice di carne spinosa all'estremità. Sono molto intelligenti, con una disposizione astuta e crudele. Sono sadiche, e infinitamente lussuriose, godono nel violentare aggressivamente gli uomini umani e prendere la loro Energia Spirituale. A causa di questa loro indole, volutamente non negano le storie false raccontate in alcuni stati anti-mostri sui “mostri che banchettano con la carne umana” e si comportano come se davvero stiano per mangiare gli esseri umani. Molte di loro godono dello sguardo di un uomo in preda al terrore, e di come la reazione cambia dopo, quando egli è sconcertato dal piacere.

L'interno dell'appendice di carne sulla loro coda è coperto con morbide pareti carnose e un infinito numero di pieghe. È stato come un organo per la mungitura dello sperma, specializzato nel dare piacere a un pene e stimolarlo all'eiaculazione. Una volta che l'apertura della sua coda si apre e ne inghiotte uno, sono in grado far pulsare le pareti interne a volontà anche quando lo avvolgono strettamente, provocando un continuo piacere e facilmente guida un uomo all'eiaculazione.

Hanno spine velenose che crescono sulle loro code utilizzate per evitare interferenze durante la mungitura, ma oltre a questo, possono usarle contro la loro preda. Questo veleno osceno ha gli effetti nel causare nel corpo di un uomo un'accelerata produzione in grande quantità di sperma e lo sprona ad eiaculare. In questo stato, se il pene è già stato inghiottito, raggiungerà l'orgasmo ogni volta che le pareti della coda si muovono, e l'eiaculazione sarà ripetuta senza sosta.

Inoltre, in una piega crudele, questo veleno non influenza la mente nemmeno lontanamente di quanto influenza il corpo. Ben sapendo che cosa accadrà dopo, maliziosamente loro ritirano le loro spine, come per consentire all'uomo di tirare via la coda, ma una volta che egli la afferra tra le mani, il suo corpo ignorerà completamente i suoi pensieri, e invece la muoverà da sola cercando eiaculare ancora di più.

L'uomo afferrerà la sua coda e ci masturberà il pene con essa, inducendosi in continue eiaculazioni con le proprie mani. Hanno una lussuria infinita, e per soddisfarla, useranno la coda come una pompa gigante per prendere tutto lo sperma dell'uomo.

Quando attaccano un uomo usano sempre la coda. Hanno sempre sorseggiato un po' di Energia Spirituale di un uomo dalla coda dopo un po' dalla cattura come niente fosse, ma non usano mai la vagina come gli altri mostri sulla loro preda. L'Energia Spirituale dell'uomo passa attraverso la coda diretta verso il loro corpo, si diffonde interamente in esso. Anche se non succhiano l'energia direttamente attraverso gli organi genitali, questa raggiunge la vagina, l'utero, l'interno della loro bocca e perfino al punta delle dita. Diventano intimamente familiari al gusto di questa energia, e alla forma del pene dell'uomo che diventerà il loro marito. In ultima analisi, provoca un rifacimento del corpo per renderlo ad uso esclusivo del marito in modo che possano dare piacere a lui più rapidamente del solito e degustando la sua Energia Spirituale.

Dopo essersi specializzati ogni parte di se stessi per il loro marito, esse lo stuprano usando la loro vagina per la prima volta. Il sesso risulterà in quella occasione un così grande piacere che non saranno più in grado di vivere senza esso, e l'esperienza si radicherà nei loro corpi. Questo è sicuramente un certificato di matrimonio per loro. Questo è quanto concerne sul marito e sul sesso con lui che è speciale per loro, ma quasi mai parlano dei loro veri sentimenti.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sulla manticora, creatura mitica con testa umana, corpo leonino e coda di scorpione dai molti pungiglioni. Nella versione moderna del genere fantasy, alla creatura le sono state date delle ali da pipistrello.
  • Curiosamente, il personaggio di Alipheese Fateburn XVI dal videogioco Monster Girl Quest presenta una coda con le stesse funzioni di quelle della Manticora. Il personaggio, una Echidna, è stato disegnato da Kenkou Cross, che collaborò come uno degli artisti al gioco.